Hd portatili...

Tutta l'informatica

Hd portatili...

Messaggioda Darkon » dom ott 19, 2003 6:15 pm

Devo comprare un HD portatile.

Ma come dire essendo ignorante in materia chiedo a qualcuno di voi che magari se ne intende di +.

Questo HD non deve essere una roba divina mi basta qualche indicazione per capire quale potrebbe essere un buon HD che consenta prestazioni quantomeno non lentissime. Come "massa" bastano 20 Gb non ho bisogno di grandi cose.

Aspetto consigli.
GOD IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD
Darkon

Esperto

Messaggioda Whamoo » mer ott 22, 2003 2:36 pm

Allora, io ti consiglierei un bel HD usb, di solito sono in comodi astucci metallici auto raffreddanti, si inseriscono a caldo (computer acceso), non hanno problemi di compatibilità e sono mediamente veloci come trasferimento dati :felice:

Unica pecca il costo, mi sembra che 20 gb costino sui 200 Euro :scherza:

Pero se hai bisogno di storare dati in quantità superiore a 1 gb, credo sia l'unica solozione passabile.....

In alternativa, ti compri un lettore di memorie flash sembre usb, a circa 40 euro, ti compri poi le memorie flash che vuoi, ci sono fino a due gb, ma ne puoi comprare di più, e ti usi quello, la pecca è che è parecchio lento nella trasmisione/ricezione dati e soprattutto anche qui le memorie flash sono abbastanza costose :scherza:

Ciao
-- rtg.library, non c'e' limite all'estensione
Whamoo

Veterano

Torna a Tecnologia, internet, coding