MazinKaesar ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:Un link magari?
http://www.akropolix.net, ma il forum ancora non c'è.
riko ha scritto:Il forum ci puo' essere in uno scorreggiosecondo.
Il punto focale e' semplicemente se vogliamo (come sostengo) migrare la vecchia roba, oppure no.
Nel secondo caso e' molto facile mettere su tutto. Nel secondo Samo mi deve dire come vuole il backup, io glielo mando e lui si sbatte a fare la migrazione. Samo o Mazin o chi per lui, eh.
Io personalmente se sto a contatto con roba PHP ho dolore fisico, a lavorare con MySQL ho dolore fisico, praticamente sarebbe un'agonia.
Purtroppo il tempo per scriversi tutto (come si voleva fare) e' comprovatamente non esistente.
samo79 ha scritto:riko ha scritto:Il forum ci puo' essere in uno scorreggiosecondo.
Il punto focale e' semplicemente se vogliamo (come sostengo) migrare la vecchia roba, oppure no.
Nel secondo caso e' molto facile mettere su tutto. Nel secondo Samo mi deve dire come vuole il backup, io glielo mando e lui si sbatte a fare la migrazione. Samo o Mazin o chi per lui, eh.
Io personalmente se sto a contatto con roba PHP ho dolore fisico, a lavorare con MySQL ho dolore fisico, praticamente sarebbe un'agonia.
Purtroppo il tempo per scriversi tutto (come si voleva fare) e' comprovatamente non esistente.
Io non lo so come è sto backup Enri, non mi sono mai occupato di roba simile è le mie conoscenze di PHP sono pari allo zero, ti ridico tu mandami il tutto o mandalo anche a Mazin, un occhiata ce la do/diamo volentieri senza problemi, ma visto che immagino la cosa, direi al momento di ripartire da zero e successivamente, con più calma riuppare il tutto, ma dopo, cosi almeno ripartiamo.
Altrimenti stiamo ancora qui a farci le pippe mentali senza forum ...
samo79 ha scritto:Manda manda (sia a me che Mazin) che ci diamo un occhiata.
riko ha scritto:Boh... no avevo scritto.
Il succo e': di PHP non bisogna sapere nulla. Bisogna solo capire come migrare la roba di PHP2 a PHP3. I metodi "canonici" sembrano non avere funzionato.
Posso mandare tutto. Devi solo dirmi se ti va bene sitx.
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite