ikir ha scritto:3.1
Maggior realismo. Chicche tipo il sanguinamento, mirino difficile da usare, granate realistiche, peso delle armi realistico (corrono tutti uguali adesso anche il machine gunner).
E poi tanteeee, tanteeeeeee altre cose.
ikir ha scritto:3.1
Maggior realismo. Chicche tipo il sanguinamento, mirino difficile da usare, granate realistiche, peso delle armi realistico (corrono tutti uguali adesso anche il machine gunner).
Andrew586 ha scritto:ikir ha scritto:3.1
Esattamente e poi per un 'altra questione che mi sta moolto a cuore...il 98k...
Nella 1.0 sparare (grazie anche al puntatore) è diventato molto più semplice, il mouser quindi è diventata un'arma incredibilmente potente, quasi slovata, chiunque abbia un minimo di pratica riesce a farci un totale di kill. Alla 3.1 (e precedenti) non era così... L'arte del mouser (perchè io credo che sia proprio un'arte...) era una cosa più unica che rara, nella 1.0 è frequentissimo. Nella 3.1 il mouser era un'arma difficilissima da usare poi il mirino... che lecca... ora invece è tutto più facile, più semplice e a me questo non è piaciuto.
_alpha_ ha scritto:La 1.0 mi piace di più, ciosbel perchè scrivi mouser invece che mauser???
Andrew586 ha scritto:ikir ha scritto:3.1
Esattamente e poi per un 'altra questione che mi sta moolto a cuore...il 98k...
Nella 1.0 sparare (grazie anche al puntatore) è diventato molto più semplice, il mouser quindi è diventata un'arma incredibilmente potente, quasi slovata, chiunque abbia un minimo di pratica riesce a farci un totale di kill. Alla 3.1 (e precedenti) non era così... L'arte del mouser (perchè io credo che sia proprio un'arte...) era una cosa più unica che rara, nella 1.0 è frequentissimo. Nella 3.1 il mouser era un'arma difficilissima da usare poi il mirino... che lecca... ora invece è tutto più facile, più semplice e a me questo non è piaciuto.
Sgt. Shfattapanz ha scritto:Inoltre sia io che albestia, che nella 3.1 usavamo rispettivamente tommy(o mp40) e fanteria ausiliaria, provando la nuova ci siamo trovati malissimo con le nostre armi!
Però a me la support sembrà molto forte!
Ma queste potrebbero essere solo nostre impressioni
_alpha_ ha scritto:Sgt. Shfattapanz ha scritto:Inoltre sia io che albestia, che nella 3.1 usavamo rispettivamente tommy(o mp40) e fanteria ausiliaria, provando la nuova ci siamo trovati malissimo con le nostre armi!
Però a me la support sembrà molto forte!
Ma queste potrebbero essere solo nostre impressioni
Impressioni da tutti condivise![]()
il bar è l'arma più competitiva degli alleati
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti