Una mela??? Comunque zio Bill ha fatto qualcosa anche per loro, quindi poi tanto strano non dovrebbe essere.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Una volta gli alunni portavano una mela alla bella maestra! Invece alla Microzozz regalano l'Apple al brutto B.Gates! Per forza... è 100000 volte più fico di XP e sVista ,messi insieme!
OS4.1.3+SAM= NG c'è! SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1. AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64 Advance Multitask Integrated Grafic Architecture
"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)