Installare i mod

Tutta l'informatica

Installare i mod

Messaggioda Alex1969 » mar set 23, 2003 3:00 pm

Forse è una domanda un pò stupida, ma necessaria......

Come faccio ad installare correttamente un Mod?????

perchè ho provato ma ho incontrato qualche probblema......
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non ? il pi? abile in assoluto. Chi non d? nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell'avversario, ? il pi? abile in assoluto...
Sun-tzu "L'arte della guerra"
Avatar utente
Alex1969

Niubbo
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun set 01, 2003 11:24 am
Località: Massa

Messaggioda Andrew586 » mar set 23, 2003 3:49 pm

Ciao alex!!

Allora pe installare un mod basta che dopo aver installato hl, lo aggiorni alla 1.1.1.0 e POI installi tutti i mod che vuoi. :felice:

Che problemi hai incontrato??
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Avatar utente
Andrew586

Maestro
 
Messaggi: 489
Iscritto il: mar gen 28, 2003 1:50 pm
Località: hmm

Messaggioda Alex1969 » mar set 23, 2003 4:22 pm

Ok grazie.....

Ora ci provo........

Mi puoi in dicare dove posso scaricare i mod......

(Qualche sito specifico........)
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non ? il pi? abile in assoluto. Chi non d? nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell'avversario, ? il pi? abile in assoluto...
Sun-tzu "L'arte della guerra"
Avatar utente
Alex1969

Niubbo
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun set 01, 2003 11:24 am
Località: Massa

Messaggioda ikir » mar set 23, 2003 4:22 pm

Il mod in genere è un archivio eseguibile dunque basta che clicchi e indichi la cartella di installazione. Come ha detto Andrew prima aggiorna Half-Life.

In genere trovi il mod sul sito del mod stesso. Ci sono alcuni siti come moddb che hanno tanti mod però alla fine ti rimandano sul sito ufficiale.

Al massimo cerca su fileplanet li li trovi tutti, devi fare la coda.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda Alex1969 » mar set 23, 2003 6:46 pm

Io con l'aggiornamento automatico sono arrivato fino alla versione 1.0.0.5, Ora dovrei fare l'aggiornamento per la versione 1.1.1.0, ma il programma per l'aggiornamento automatico (che ho scaricato dal sito ufficiale) mi dice che devo scaricare manualmente un file da due siti......

Il problema è che una volta scaricato l'aggiornamento, non mi aggiorna nulla perchè dice che, essendo l'aggiornamento per la versione Inglese, non può aggiornare un hal-life Italiano..... :skull: :skull: :skull:

Dove lo trovo un aggiornamento 1.1.1.0 per la versione italiana........

Please Help!!!!!!!!!!! :alieno: :alieno: :alieno: :alieno:
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non ? il pi? abile in assoluto. Chi non d? nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell'avversario, ? il pi? abile in assoluto...
Sun-tzu "L'arte della guerra"
Avatar utente
Alex1969

Niubbo
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun set 01, 2003 11:24 am
Località: Massa

Messaggioda dadda87 » mar set 23, 2003 6:54 pm

cercalo su www.multiplayer.it dovresti trovarlo credo. se no qualche tempo fa avevano regalato h-l con gmc e nei cd\dvd c'era tutto il necessario per installare le mod.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Avatar utente
dadda87

Maestro
 
Messaggi: 573
Iscritto il: mar giu 17, 2003 10:55 am

Messaggioda ikir » mar set 23, 2003 6:54 pm

Cerca su file planet il file con it. Puoi scaricare qualche patch per arrivare all'ultima versione oppure, ti scarichi l'aggiornamento per qualsiasi versione ma è abbastanza grande... ma intanto hai l'adsl :ammicca:

http://www.fileplanet.com/section.aspx?s=74165
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda Alex1969 » mar set 23, 2003 8:37 pm

Ok ora ci provo..... Grazie :ammicca:

P.S.

Ci dovrebbe essere un'errore nella email che arriva per avvisare gli utenti di una risposta sul forum, il link al post è sbagliato, guarda un pò cosa puoi fare...... :wow: :wow: ciao ciao
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non ? il pi? abile in assoluto. Chi non d? nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell'avversario, ? il pi? abile in assoluto...
Sun-tzu "L'arte della guerra"
Avatar utente
Alex1969

Niubbo
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun set 01, 2003 11:24 am
Località: Massa


Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti