Mafia

Tutta l'informatica

Mafia

Messaggioda RadomE » ven gen 17, 2003 1:24 pm

Lo so non è proprio nuovo come gioco ma chi è che l'ha provato?
A me è piaciuto tantissimo! :annu:
E' davvero fatto bene e poi ha un'alta longevità!
Davvero gran bel gioco d'azione in un'ambientazione anni '30 negli States!
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
Avatar utente
RadomE

Eroe
 
Messaggi: 820
Iscritto il: ven gen 10, 2003 12:02 pm
Località: Mi considero cittadino del mondo...WOW

Messaggioda Blackfede » ven gen 17, 2003 10:30 pm

Io, ma peccato che siccome ho formattato tutto quanto ho perso i salvataggi...mi passi i tuoi vero daro?VERO? :riflette:
Ah, anche per gta3 taqnto che ci sei... :ride:
Ultima modifica di Blackfede il dom feb 02, 2003 1:05 pm, modificato 1 volta in totale.
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Avatar utente
Blackfede

Eroe
 
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:18 am
Località: Parma

Re: Mafia

Messaggioda NoNaMe » ven gen 17, 2003 11:11 pm

RaDoMe ha scritto:Lo so non è proprio nuovo come gioco ma chi è che l'ha provato?
A me è piaciuto tantissimo! :annu:
E' davvero fatto bene e poi ha un'alta longevità!
Davvero gran bel gioco d'azione in un'ambientazione anni '30 negli States!


Devo dire che Mafia è un gran bel gioco!!!! :annu:
L'unica cosa che secondo me si poteva gestire meglio è il motore grafico, non tanto per la grafica che è stupenda, ma per la pesantezza, ovvero anche se il pc ha dei requisiti molto alti non riesci mai ad ottenere le massime prestazione senza che scatti almeno un pochino.
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
Avatar utente
NoNaMe

Veterano
 
Messaggi: 344
Iscritto il: gio gen 09, 2003 5:51 pm
Località: Parma

Re: Mafia

Messaggioda Blackfede » mar gen 21, 2003 11:26 pm

NoNaMe ha scritto:anche se il pc ha dei requisiti molto alti non riesci mai ad ottenere le massime prestazione senza che scatti almeno un pochino.


Semmai il PC è molto buono come componenti... :scherza: i requisiti sono del gioco! :eheh2:
Cmq confermo, sul mio P4 2GHz 512Mb ram GeForce4MX 440 64Mb, a 1024x768, se non attivo la compressione texture mi scatta :triste:
Quello stano è che con la compressione texture attiva e risoluzione 800x600 mi scatta ancora più che 1024x768 senza compressione... :riflette:
Bha, cmq sia il gico rimane bello lo stesso! :ride:
Avatar utente
Blackfede

Eroe
 
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:18 am
Località: Parma

Re: Mafia

Messaggioda Andrew586 » sab feb 01, 2003 10:17 pm

Blackfede ha scritto:Cmq confermo, sul mio P4 2GHz 512Mb ram GeForce4MX 440 64Mb, a 1024x768, se non attivo la compressione texture mi scatta :triste:
Quello stano è che con la compressione texture attiva e risoluzione 800x600 mi scatta ancora più che 1024x768 senza compressione... :riflette:


Beh in effetti sia noname ke black hanno colto l'unica nota veramente dolente di Mafia: la pesantezza.
Sul mio xp 1600+ 256 ram ddr266 e geforce 4 Ti 4600 a 1280x1024 tutto al massimo senza filtri ne antialias scatta tranquillamente (vabbe c'entra anche che ho poka ram ma vabbe...) :mah:
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Avatar utente
Andrew586

Maestro
 
Messaggi: 489
Iscritto il: mar gen 28, 2003 1:50 pm
Località: hmm

Messaggioda Andrew586 » sab feb 01, 2003 10:18 pm

Ah mi son scordat che scatta anche con una 9700...
...quindi è la programmazione del gioco che è fatta da cani... :annu: :annu: :annu:
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Avatar utente
Andrew586

Maestro
 
Messaggi: 489
Iscritto il: mar gen 28, 2003 1:50 pm
Località: hmm

Messaggioda NoNaMe » dom feb 02, 2003 1:52 am

Andrew586 ha scritto:Ah mi son scordat che scatta anche con una 9700...
...quindi è la programmazione del gioco che è fatta da cani... :annu: :annu: :annu:


Si si è fatta malissimo :triste:
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
Avatar utente
NoNaMe

Veterano
 
Messaggi: 344
Iscritto il: gio gen 09, 2003 5:51 pm
Località: Parma

-TURRICAN- FOREVER!!!

Messaggioda -TURRICAN- » ven feb 07, 2003 3:44 pm

c'e anche da dire che i modelli presenti mentre si gioca sono molti...cosi' anche gli edifici....e la citta' e gigante...quindi e' nrmale che scatti!
ma nel caso...di..nn ricortdo chi...quello che aveva la geforce 4...beh...potrebbe essere una cosa legata a te..perche' ho degli amici...a cui nn scatta....e hanno i computer come i vostri!!
quindi potrebbe essere un errore personale chissa'......nn credo che il gioco sia fatto da cani...!
ciao!
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Re: -TURRICAN- FOREVER!!!

Messaggioda NoNaMe » ven feb 07, 2003 9:33 pm

-TURRICAN- ha scritto:c'e anche da dire che i modelli presenti mentre si gioca sono molti...cosi' anche gli edifici....e la citta' e gigante...quindi e' nrmale che scatti!
ma nel caso...di..nn ricortdo chi...quello che aveva la geforce 4...beh...potrebbe essere una cosa legata a te..perche' ho degli amici...a cui nn scatta....e hanno i computer come i vostri!!
quindi potrebbe essere un errore personale chissa'......nn credo che il gioco sia fatto da cani...!
ciao!


Ciao :felice:

Noi abbiamo solo detto che la programmazione è fatta male, non il gioco nei suoi aspetti.Anzi per il gioco abbiamo detto che è uno spettacolo;abbiamo solo criticato la programmazione del motore grafico e non siamo solo noi a criticarla ma anche alcune riviste specializzate...
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
Avatar utente
NoNaMe

Veterano
 
Messaggi: 344
Iscritto il: gio gen 09, 2003 5:51 pm
Località: Parma

Re: -TURRICAN- FOREVER!!!

Messaggioda Andrew586 » lun mar 03, 2003 1:28 pm

-TURRICAN- ha scritto:...quindi potrebbe essere un errore personale chissa'......nn credo che il gioco sia fatto da cani...!
ciao!


Non intendo dire che il gioco fa schifo, dico solo che la programmazione è stata fatta male e quindi risulta molto pesante.
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Avatar utente
Andrew586

Maestro
 
Messaggi: 489
Iscritto il: mar gen 28, 2003 1:50 pm
Località: hmm

Re: -TURRICAN- FOREVER!!!

Messaggioda RadomE » ven mar 07, 2003 12:06 pm

Andrew586 ha scritto:Non intendo dire che il gioco fa schifo, dico solo che la programmazione è stata fatta male e quindi risulta molto pesante.


concordo pienamente, io ho un AMD 1800+ e una Radeon 7500 a 32Mb e scatta! :wow:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
Avatar utente
RadomE

Eroe
 
Messaggi: 820
Iscritto il: ven gen 10, 2003 12:02 pm
Località: Mi considero cittadino del mondo...WOW

Re: -TURRICAN- FOREVER!!!

Messaggioda NoNaMe » ven mar 07, 2003 6:01 pm

RadomE ha scritto: io ho un AMD 1800+ e una Radeon 7500 a 32Mb :wow:


Mi hai fotocopiato il PC???? :felice:
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
Avatar utente
NoNaMe

Veterano
 
Messaggi: 344
Iscritto il: gio gen 09, 2003 5:51 pm
Località: Parma


Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti