AMIGATV ha scritto:Sinceramente devo ancora capire come sarà questo famoso commodore os, non sono molto chiari in quel senso.....cosè un sistema linux con un emulatore???![]()
Non so se l'avete notato su amigaworld ha inziato a trollare un'altro del team di CUSA mi sembra un certo Franko
Allora...Franko...che dirti...
Franko, a quanto pare e' uno scozzese profondamente Amighista e Commodoriano fino all'osso, come molti di noi. Almeno da quanto posso capire dopo aver frequentato amiga.org e amigaworld.net.
Compari' su amiga.org e amigaworld.net un anno fa' dicendo di essere, per la prima volta interessato all'Internet. In meno di dodici mesi ha postato migliaia di messaggi. Il suo e' un modo molto diretto di fare e dice le cose come le pensa con tipico umore britannico che a volte puo' sembrare fuori luogo e addirittura offensivo.
Per 11 mesi ha attaccato duramente CUSA fino ad arrivare al punto di creare video su youtube dove prende in giro Barry Altman.
Direi che e' forse il nemico numero 1 di CUSA poi vengono altri come Darrin etc..etc...
Ci siamo sentiti alcune volte via email riguardo CUSA perche' volevo chiedergli se era una buona cosa dare i miei design a CUSA, mi disse: "sei pazzo, non ti fidare di gente del genere, ne ho viste a migliaia come loro in vita mia..." e tanto ancora che non sto a ripetere qui.
Alcune settimane fa' e' scomparso e dopo essersi appiccicato con Wayne (fondatore di amiga.org ora ritirato) e' riapparso sui forum CUSA con il titolo di member of staff.
C'e' chi crede che sia stato tutto progettato da CUSA per spingere il traffico verso il loro sito e Franko e' sempre stato affiliato, oppure e' stato comprato oppure e' entrato per prendere Barry per il culo e distruggere CUSA dall'interno.
Non so che dirti.