OT Politica

Tutta l'informatica

Re: CommodoreFanGazette

Messaggioda MacGyverPPC » mer giu 26, 2013 2:24 pm

OT
M5S sempre.. e chi sparla si informi alla radice e sui canali in stream invece di sentire le tv e i blog di parte.
Ci sono persone che stanno facendo ottimi lavori contro i soliti ladri contro il nostro tenore di vita.
Grande Alessandro D.B. https://www.youtube.com/watch?feature=p ... Tn3scolqxs
E Sibilia https://www.youtube.com/watch?feature=p ... kpfKl973yo
:rock:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cdimauro » mer giu 26, 2013 2:33 pm

Sono molto ben informato. Da più di 20 anni faccio politica, e per più di 10 anni attivamente. Non ho bisogno di sentirmi dire delle stronzate da gente incapace che è arrivata lì per opera di un urlatore da manicomio, e che sta a buttare via soldi pubblici per discutere di scontrini ed epurazioni.

Meglio chiudere l'OT (che peraltro non ho nemmeno aperto io), perché penso sia abbastanza evidente che da una discussione del genere non si caverebbe nulla, a parte flame.
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » mer giu 26, 2013 2:39 pm

cdimauro ha scritto:Sono molto ben informato. Da più di 20 anni faccio politica, e per più di 10 anni attivamente. Non ho bisogno di sentirmi dire delle stronzate da gente incapace che è arrivata lì per opera di un urlatore da manicomio, e che sta a buttare via soldi pubblici per discutere di scontrini ed epurazioni.

Meglio chiudere l'OT (che peraltro non ho nemmeno aperto io), perché penso sia abbastanza evidente che da una discussione del genere non si caverebbe nulla, a parte flame.

Allora si capisce tutto di come sei disinformato, stai riportando le cretinate inesistenti dei media, che sono solo i media a parlare di scontrini e epurazioni.... vai a vedere le epurazioni negli altri partiti e fatti mente locale, il Movimento a confronto sta benissimo... ed è compatto... non come quelli che sono ancora li e non sanno nemmeno cosa vuol dire dimettersi e sanno dare la colpa a Grillo, ma scaldano la poltrona senza ritegno da oltre 20 anni... ma grillo non centra nulla, la voce del Movimento e fatta dai Cittadini, e i cittadini sono il popolo stufo delle truffe di un Governo che ha mangiato gli interessi degli Italiani....
Ascolta i video e te ne rendi conto.... perchè sei menefreghista già dalla velocità con cui hai risposto.
Tutti i nodi vengono a galla http://www.beppegrillo.it/lacosa :rock:
Chiuso l'OT
Ultima modifica di MacGyverPPC il mer giu 26, 2013 2:54 pm, modificato 2 volte in totale.
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cdimauro » mer giu 26, 2013 2:51 pm

Il video l'ho visto tutto PRIMA di rispondere. Poi ho visto che hai editato e ne hai aggiunto un altro, ma avevo già risposto. Questo giusto per chiarire che non rispondo senza nemmeno leggere ciò che dice il mio interlocutore.

E per la cronaca Di Battista dice delle balle. O, meglio, riporta la SUA versione dei fatti, omettendo di dire che hanno presentato un bel po' di emendamenti autonomamente, senza cercare alcun dialogo, com'è nello stile tipico grillino (noi abbiamo sempre ragione, e facciamo tutto come ci pare). E' chiaro che, con un provvedimento da approvare, non ci si può mettere a discutere tutta quella massa di emendamenti, perché si perdere una quantità immane di tempo. Da cui, giocoforza, il ricorso alla fiducia.
Fiducia che, senza questa montagna di provvedimenti pentastellati, NON sarebbe stata affatto necessaria, visto che il governo ha un'AMPISSIMA maggioranza. Ma la fiducia è l'unico strumento che ha in mano per poter proseguire coi suoi lavori.
Queste, comunque, sono cose terra-terra, che uno che mastica di politica sa molto bene. Sono proprio le basi della politica. Che ovviamente i grillini sconoscono, o manipolano a proprio piacimento per fare la parte delle vittime.

Per il resto si vede benissimo che sei indottrinato da Grillo: riporti le stesse cose del neo-duce di Genova. Pensiero critico: zero.

Mi meraviglio che non abbia pure scritto che sono pagato dal PD. :ahah:
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » mer giu 26, 2013 2:57 pm

Vedo che te le bevi tutte le cavolate dei giornali idioti , cavoli tuoi... se non c'era il movimento , a quest'ora eravamo peggio della Grecia. Fai come ti pare, alla fine il tempo ti sveglierà.
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cdimauro » mer giu 26, 2013 3:00 pm

Svegliaaaaa. Svegliatevi. Siamo alla bancarotta, finiremo peggio della Grecia. Grillo è il salvatore della patria. Il movimento è l'unico pulito e onesto che può salvare l'Italia. Ecc. ecc. ecc.

Pura propaganda grillina, peraltro di stampo nazi-fascista, visto come si comportano e come parlano.

Grazie, ma abbiamo già avuto 2 ventenni, e non voglio che ci sia il terzo.
cdimauro

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » mer giu 26, 2013 3:06 pm

cdimauro ha scritto:Svegliaaaaa. Svegliatevi. Siamo alla bancarotta, finiremo peggio della Grecia. Grillo è il salvatore della patria. Il movimento è l'unico pulito e onesto che può salvare l'Italia. Ecc. ecc. ecc.

Pura propaganda grillina, peraltro di stampo nazi-fascista, visto come si comportano e come parlano.

Grazie, ma abbiamo già avuto 2 ventenni, e non voglio che ci sia il terzo.

Continua a berti le cavolate.... ti hanno lavato il cervello su Grillo,
E sicuramente non lo hai mai seguito per sparare cretinate simili.... prova a tornare indietro nella storia e farti un ripassino.... dai tempi di Pertini.
Se vuoi parlare di cretinate, vieni sul canale , e fatti una ripassata di Italianità vera. Tra gente normale che non paga bustarelle e pensa al prossimo senza sprecare denaro pubblico. Apriti una finestra a parte e apri le orecchie, magari smetti di farti infinocchiare dalle truffe mediatiche.
http://www.beppegrillo.it/lacosa
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cdimauro » mer giu 26, 2013 3:15 pm

Pertini, per favore, non nominarlo, che si starà rigirando nella tomba a essere accomunato a neo-fascisti che la democrazia non sanno dove stia di casa.

E ribadisco: sono bene informato. Non ho bisogno di attingere al sito pseudo-ecclesiastico del santone di Genova per sapere cosa fanno e come si comportano. Grazie.

Piuttosto esci tu dalla fossa in cui ti sei infilato.
cdimauro

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » mer giu 26, 2013 3:22 pm

cdimauro ha scritto:Pertini, per favore, non nominarlo, che si starà rigirando nella tomba a essere accomunato a neo-fascisti che la democrazia non sanno dove stia di casa.

E ribadisco: sono bene informato. Non ho bisogno di attingere al sito pseudo-ecclesiastico del santone di Genova per sapere cosa fanno e come si comportano. Grazie.

Piuttosto esci tu dalla fossa in cui ti sei infilato.
Sei tu nella fossa e non ti rendi conto.... esci dalla mentalità ottusa che ti indotrinano i soliti scalda poltrone e vai a vedere i contenuti , invece di riportare a pappagallo le stupidaggini che leggi sui giornali, che non dicono nulla di concreto... che sono sempre a favore dei ladri!
E chiudiamola qui, che non è luogo.
Ultima modifica di MacGyverPPC il mer giu 26, 2013 3:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cdimauro » mer giu 26, 2013 3:25 pm

Guarda che i grillini non hanno il monopolio dell'onestà. Questo è tipo della loro propaganda falsa e bugiarda.

Per il resto mi informo da diverse fonti. Anche da quelle loro "amiche" (come il fatto quotidiano).

E non appertengo a nessun partito politico. Ho la mia testa e valuto autonomamente tutto. A differenza dei robottini usciti dalla fabbrica di Genova.
cdimauro

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » mer giu 26, 2013 3:27 pm

cdimauro ha scritto:Guarda che i grillini non hanno il monopolio dell'onestà. Questo è tipo della loro propaganda falsa e bugiarda.

Per il resto mi informo da diverse fonti. Anche da quelle loro "amiche" (come il fatto quotidiano).

E non appertengo a nessun partito politico. Ho la mia testa e valuto autonomamente tutto. A differenza dei robottini usciti dalla fabbrica di Genova.

Non avranno il monopolio dell'onestà, ma di sicuro non lo hanno quelli che fanno inciuci da 20 anni, senza darsi limiti di mandato,che si eleggono tra loro, e hanno tolto le regole... svegliaaaa.
Ultima modifica di MacGyverPPC il mer giu 26, 2013 3:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cip060 » mer giu 26, 2013 3:28 pm

Aggiungiamo una sezione su commodoreFanGazette POLITICA :ahah: :ahah: :ahah:
cip060

Leggenda

Messaggioda cdimauro » mer giu 26, 2013 3:31 pm

E basta con questa sveglia. IO sono MOLTO sveglio.

Comunque ripeti sempre le stesse cose del pifferaio di Genova. I parlamentari NON sono tutti così. E il limite del mandato NON è stato inserito nella Costituzione o nella legge elettorale, per cui non hanno l'obbligo di fermarsi a 2 mandati.
cdimauro

Eroe

Messaggioda cip060 » mer giu 26, 2013 3:38 pm

Dai mac discutiamo della CommodorefanGazette :ride:
cosa ne pensi dal primo video TEASER :mac_love: :mac_love:
Aspettiamo o Lapidiamo ? :carucciiii: :carucciiii:
cip060

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mer giu 26, 2013 3:40 pm

cdimauro ha scritto:E basta con questa sveglia. IO sono MOLTO sveglio.

Comunque ripeti sempre le stesse cose del pifferaio di Genova. I parlamentari NON sono tutti così. E il limite del mandato NON è stato inserito nella Costituzione o nella legge elettorale, per cui non hanno l'obbligo di fermarsi a 2 mandati.

Anche tu ripeti a menadito le cretinate sul pifferaio, senza sapere i fatti e i contenuti, grazie alla tua sveglia dormiente sui caxxari quotidiani che non ti dicono nulla... quindi ti ripeto, sveglia e vedi le cose alla radice... c'è un archivio di cose che in TV o sui giornali in tre mesi non ti hanno mostrato.... quindi... sei tanto sicuro di essere sveglio nel mondo di Matrix? :mah:
Poi continui a parlare di bazecole, quando i contenuti sono di più alto livello e utilità comune!
Ultima modifica di MacGyverPPC il mer giu 26, 2013 3:42 pm, modificato 2 volte in totale.
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding