Il video l'ho visto tutto PRIMA di rispondere. Poi ho visto che hai editato e ne hai aggiunto un altro, ma avevo già risposto. Questo giusto per chiarire che non rispondo senza nemmeno leggere ciò che dice il mio interlocutore.
E per la cronaca Di Battista dice delle balle. O, meglio, riporta la SUA versione dei fatti, omettendo di dire che hanno presentato un bel po' di emendamenti autonomamente, senza cercare alcun dialogo, com'è nello stile tipico grillino (noi abbiamo sempre ragione, e facciamo tutto come ci pare). E' chiaro che, con un provvedimento da approvare, non ci si può mettere a discutere tutta quella massa di emendamenti, perché si perdere una quantità immane di tempo. Da cui, giocoforza, il ricorso alla fiducia.
Fiducia che, senza questa montagna di provvedimenti pentastellati, NON sarebbe stata affatto necessaria, visto che il governo ha un'AMPISSIMA maggioranza. Ma la fiducia è l'unico strumento che ha in mano per poter proseguire coi suoi lavori.
Queste, comunque, sono cose terra-terra, che uno che mastica di politica sa molto bene. Sono proprio le basi della politica. Che ovviamente i grillini sconoscono, o manipolano a proprio piacimento per fare la parte delle vittime.
Per il resto si vede benissimo che sei indottrinato da Grillo: riporti le stesse cose del neo-duce di Genova. Pensiero critico: zero.
Mi meraviglio che non abbia pure scritto che sono pagato dal PD.