ahahaha nuova xbox ahahahaha

Tutta l'informatica

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda tlosm » gio mag 23, 2013 7:33 pm

cdimauro ha scritto:
tlosm ha scritto:
cdimauro ha scritto:Questo è uscito...

quindi tu sei Dario Merola ?

No, sono l'additional coder. Guardati i credits.

mi fa piacere che hai add il code :) ma che c'entra questo con la wii u ? e con la xbox 360 o con la sam? oppure che c'entra questo con il trolling?
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda cip060 » gio mag 23, 2013 7:47 pm

Ancora luigi ti banno adesso stai esagerando :eheh: :eheh:
cip060

Leggenda

Messaggioda cdimauro » gio mag 23, 2013 7:49 pm

tlosm ha scritto:
cdimauro ha scritto:No, sono l'additional coder. Guardati i credits.

mi fa piacere che hai add il code :) ma che c'entra questo con la wii u ? e con la xbox 360 o con la sam? oppure che c'entra questo con il trolling?

Dovresti chiederlo a te stesso.
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda tlosm » gio mag 23, 2013 8:45 pm

Quello non era trolling è quello che tu e i compagni di merende continuate a scrivere, spergiurare e attuare su questo , quello e quell'altro posto...
Sinceramente ho aperto questo tread con dei fatti sia oggettivi che obbiettivi che sono nero su bianco in tutti i forum , siti e social del mondo... poi se tu sei un fan boy di MicroMorbida a noi non interessa ... questo è un sito di amighisti ... quindi i fan micromorbidi / intel dovrebbero bagnarsi su altri lidi...
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda cdimauro » gio mag 23, 2013 9:00 pm

tlosm ha scritto:Quello non era trolling

Ah no. Beh, è partito tutto da te, ed è singolare che adesso nascondi la mano dopo aver lanciato il sasso. Io ho semplicemente risposto a ciò che avevi scritto.
è quello che tu e i compagni di merende continuate a scrivere, spergiurare e attuare su questo , quello e quell'altro posto...

E questa è una cosa che a te non dovrebbe riguardare. Se ti fa star male, non leggere e/o metti gli utenti che ti stanno antipatici in ignore list: è stata creata apposta per questo.

Non è che perché lo dici tu uno deve limitare la propria libertà d'espressione. Nessuno, peraltro, ti obbliga a leggere.
Sinceramente ho aperto questo tread con dei fatti sia oggettivi che obbiettivi che sono nero su bianco in tutti i forum , siti e social del mondo...

E finché riporti notizie non ci sono problemi. Nessuno ha da ridire.
poi se tu sei un fan boy di MicroMorbida a noi non interessa ...

Se non t'interessa non vedo dove stia il problema. Fatti la tua vita serenamente, che gli altri si fanno la loro.
questo è un sito di amighisti ... quindi i fan micromorbidi / intel dovrebbero bagnarsi su altri lidi...

Premesso che ognuno è quello che gli aggrada di essere, non c'è nessuna "regola" del genere. Dovresti aver letto attentamente il regolamento prima di accettarlo e, quindi, postare qui. Soprattutto quando parla del rispetto delle opinioni altrui e del comportamento da tenere.

Poi, ribadisco, se a te non piace leggere certe cose, hai tutti gli strumenti per poterlo fare, senza per questo che gli altri debbano limitare la loro libertà di opinione e d'espressione (purché ci si attenga alla netiquette. Ma questo DOVREBBE essere ovvio... ma non lo è, evidentemente).

Anzi, non servono nemmeno strumenti ad hoc: se non ti piace quello che scrive qualcuno, puoi benissimo saltare i suoi messaggi, senza nemmeno metterlo in ignore list. E' banalmente una questione di volontà. Ma se continui a leggere, invece, beh, assumitene la responsabilità, ma poi abbi la decenza e la maturità di NON lamentarti.
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda tlosm » gio mag 23, 2013 9:07 pm

scusami tanto è che mi diverto troppo a leggere i tuoi commenti così convinti ... avvolte mi chiedo se sei reale.
sei l'unico in questo tread che continua ha scrivere cose contro corrente con il pensiero di tutti. ed il bello è che anche su quello che hai scritto in passato tale da far anche su altri lidi intervenire Enrico in persona lo hai anche interpretato come trolling :)... siamo alla frutta.. anzi no al dessert.
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda cdimauro » gio mag 23, 2013 9:11 pm

A me non interessa se vado contro corrente o contro il pensiero di altri. Non è che la massa, in quanto tale, ha ragione.

"Verità" e democrazia sono due concetti totalmente diversi.

Io espongo le mie idee e i miei giudizi da tecnico. E se rilevo delle cose sbagliate e mi sento d'intervenire lo faccio. Che la massa gradisca o sia allineata, oppure no.
cdimauro

Eroe

Messaggioda tlosm » gio mag 23, 2013 9:16 pm

cdimauro ha scritto:A me non interessa se vado contro corrente o contro il pensiero di altri. Non è che la massa, in quanto tale, ha ragione.

"Verità" e democrazia sono due concetti totalmente diversi.

Io espongo le mie idee e i miei giudizi da tecnico. E se rilevo delle cose sbagliate e mi sento d'intervenire lo faccio. Che la massa gradisca o sia allineata, oppure no.

ok ... allora mi scuso ... non avevo ben interpretato il tuo profilo da "sig.No"... ovvero il contrario di tutto e di tutti.
Allora per farti ammettere che amiga os è grande e che la Sam è figa devo scrivere al contrario del mio pensiero.
.. interessante ... molto interessante ... strano ma interessante ... :ultralol: :ultralol: :ultralol:
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda cip060 » gio mag 23, 2013 9:18 pm

Temo che entro stanotte verra chiuso e bloccato probabilmente quindi dateci dentro che stasera mi sto' divertendo
cip060

Leggenda

Messaggioda marmotta » gio mag 23, 2013 9:26 pm

cip060 ha scritto:Temo che entro stanotte verra chiuso e bloccato probabilmente quindi dateci dentro che stasera mi sto' divertendo

Cip hai trovato la spalla perfetta! Ma non sei un pò geloso che non sei tu a provocare cdimauro? :ultralol: :ultralol: :ultralol:

A parte gli scherzi sulle opinioni di cesare si può dire tutto, sulla sua competenza tecnica.... io prima di contraddirlo ci penserei 2 volte :ammicca:
marmotta

Eroe

Messaggioda tlosm » gio mag 23, 2013 9:28 pm

marmotta ha scritto:
cip060 ha scritto:Temo che entro stanotte verra chiuso e bloccato probabilmente quindi dateci dentro che stasera mi sto' divertendo

Cip hai trovato la spalla perfetta! Ma non sei un pò geloso che non sei tu a provocare cdimauro? :ultralol: :ultralol: :ultralol:

A parte gli scherzi sulle opinioni di cesare si può dire tutto, sulla sua competenza tecnica.... io prima di contraddirlo ci penserei 2 volte :ammicca:

non ho mai detto che sia incompetente ... ma che Due Boing ... ogni volta deve inserirsi in un topic andare Ot e dire sempre l'ultima ... poi samo si "incazza" quando metto le immagini ... ma quelle immagini fanno ben intendere come si arrivi al livello di saturazione.
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda marmotta » gio mag 23, 2013 9:33 pm

tlosm ha scritto:non ho mai detto che sia incompetente ... ma che Due Boing ... ogni volta deve inserirsi in un topic andare Ot e dire sempre l'ultima ... poi samo si "incazza" quando metto le immagini ... ma quelle immagini fanno ben intendere come si arrivi al livello di saturazione.

Be però quando ti ha fatto notare i limiti della wiiU non è che gli hai dato troppo retta :eheh2: poi per quanto riguarda il "rumors" della "triplicazione" del clock......

Se a lui la wiiU non piace è un opinione (giustissimo non essere d'accordo), se dice solamente che l'hardware è limitato... in questo caso invece mi fiderei :ammicca:
marmotta

Eroe

Messaggioda cip060 » gio mag 23, 2013 9:37 pm

continuiamo con off topic tanto verra chiuso a breve!
Pensa che tslom /luigi era il mio nemico su amiga page quando discutevamo dei prezzi di hardware amiga!!!e ci siamo scontrati non poco!!adesso posso dire pubblicamente che e' diventat a tutti gli effetti il mio braccio destro!!
2 braccia 40 enni!! che spaccano
cip060

Leggenda

Messaggioda tlosm » gio mag 23, 2013 9:41 pm

cip060 ha scritto:continuiamo con off topic tanto verra chiuso a breve!
Pensa che tslom /luigi era il mio nemico su amiga page quando discutevamo dei prezzi di hardware amiga!!!e ci siamo scontrati non poco!!adesso posso dire pubblicamente che e' diventat a tutti gli effetti il mio braccio destro!!
2 braccia 40 enni!! che spaccano

azz... braccio destro di cip ed io che speravo in braccio destro di Obama..
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda tlosm » gio mag 23, 2013 9:50 pm

marmotta ha scritto:
tlosm ha scritto:non ho mai detto che sia incompetente ... ma che Due Boing ... ogni volta deve inserirsi in un topic andare Ot e dire sempre l'ultima ... poi samo si "incazza" quando metto le immagini ... ma quelle immagini fanno ben intendere come si arrivi al livello di saturazione.

Be però quando ti ha fatto notare i limiti della wiiU non è che gli hai dato troppo retta :eheh2: poi per quanto riguarda il "rumors" della "triplicazione" del clock......

Se a lui la wiiU non piace è un opinione (giustissimo non essere d'accordo), se dice solamente che l'hardware è limitato... in questo caso invece mi fiderei :ammicca:

marmotta... ma mi posso anche fidare ... ma graficamente i titoli hanno tutti gli effetti grafici e la pulizia delle texture ne su Ps3 ne su Xbox 360 l'ho mai vista ... perchè devo dire il contrario di quello che vedo quando obbiettivamente è così ... poi mi si piazzano davanti le solite menate delle res e dimentichiamo che Call of duty per i 60fps su Xbox 360 va sotto i 480p ... cosa che sanno tutti quindi anche il preparatissimo mauro saprà...
Inoltre Batman per Wii u ha lo stesso texturing della versione Pc ed effetti tessellation ... che Xbox 360 non ha in hardware (vedi Crisys ) mentre la wii u ha in hardware... Poi se si vuole o non si vuole parlare del notevole incremento di prestazioni di cui tutti scrivono ... compreso wiki pedia (che a detta di cdi abaglia) ... ho tutte le console, gioco dall'età di 4 anni, scrivevo recensioni, ho 38 anni secondo te marmotta posso permettermi di giudicare oppure devo sottostare alle critiche che non cambiano la mia opinione di Cdimauro?
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding