cdimauro ha scritto:
No, sono l'additional coder. Guardati i credits.
mi fa piacere che hai add il code :) ma che c'entra questo con la wii u ? e con la xbox 360 o con la sam? oppure che c'entra questo con il trolling?
cdimauro ha scritto:
No, sono l'additional coder. Guardati i credits.
tlosm ha scritto:cdimauro ha scritto:No, sono l'additional coder. Guardati i credits.
mi fa piacere che hai add il code :) ma che c'entra questo con la wii u ? e con la xbox 360 o con la sam? oppure che c'entra questo con il trolling?
tlosm ha scritto:Quello non era trolling
è quello che tu e i compagni di merende continuate a scrivere, spergiurare e attuare su questo , quello e quell'altro posto...
Sinceramente ho aperto questo tread con dei fatti sia oggettivi che obbiettivi che sono nero su bianco in tutti i forum , siti e social del mondo...
poi se tu sei un fan boy di MicroMorbida a noi non interessa ...
questo è un sito di amighisti ... quindi i fan micromorbidi / intel dovrebbero bagnarsi su altri lidi...
cdimauro ha scritto:A me non interessa se vado contro corrente o contro il pensiero di altri. Non è che la massa, in quanto tale, ha ragione.
"Verità" e democrazia sono due concetti totalmente diversi.
Io espongo le mie idee e i miei giudizi da tecnico. E se rilevo delle cose sbagliate e mi sento d'intervenire lo faccio. Che la massa gradisca o sia allineata, oppure no.
cip060 ha scritto:Temo che entro stanotte verra chiuso e bloccato probabilmente quindi dateci dentro che stasera mi sto' divertendo
marmotta ha scritto:cip060 ha scritto:Temo che entro stanotte verra chiuso e bloccato probabilmente quindi dateci dentro che stasera mi sto' divertendo
Cip hai trovato la spalla perfetta! Ma non sei un pò geloso che non sei tu a provocare cdimauro?![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi sulle opinioni di cesare si può dire tutto, sulla sua competenza tecnica.... io prima di contraddirlo ci penserei 2 volte
tlosm ha scritto:non ho mai detto che sia incompetente ... ma che Due Boing ... ogni volta deve inserirsi in un topic andare Ot e dire sempre l'ultima ... poi samo si "incazza" quando metto le immagini ... ma quelle immagini fanno ben intendere come si arrivi al livello di saturazione.
cip060 ha scritto:continuiamo con off topic tanto verra chiuso a breve!
Pensa che tslom /luigi era il mio nemico su amiga page quando discutevamo dei prezzi di hardware amiga!!!e ci siamo scontrati non poco!!adesso posso dire pubblicamente che e' diventat a tutti gli effetti il mio braccio destro!!
2 braccia 40 enni!! che spaccano
marmotta ha scritto:tlosm ha scritto:non ho mai detto che sia incompetente ... ma che Due Boing ... ogni volta deve inserirsi in un topic andare Ot e dire sempre l'ultima ... poi samo si "incazza" quando metto le immagini ... ma quelle immagini fanno ben intendere come si arrivi al livello di saturazione.
Be però quando ti ha fatto notare i limiti della wiiU non è che gli hai dato troppo rettapoi per quanto riguarda il "rumors" della "triplicazione" del clock......
Se a lui la wiiU non piace è un opinione (giustissimo non essere d'accordo), se dice solamente che l'hardware è limitato... in questo caso invece mi fiderei
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti