Le immagini parlano da sole.

Tutta l'informatica

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » lun ago 01, 2011 4:18 pm

Intanto ho ritrovato un video documento di Aprile.
http://www.youtube.com/watch?v=jisrbwn9qUs
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda clros » lun ago 01, 2011 5:35 pm

MacGyverPPC ha scritto:Intanto ho ritrovato un video documento di Aprile.
http://www.youtube.com/watch?v=jisrbwn9qUs

Ma come si fa...

Ma secondo te e secondo la tua testa..se fosse davvero controllata, perchè la cronologia riporta le vecchie notizie?
Non ti viene da pensare che semplicemente si trattava di cazzate mostruose e le hanno eliminate? E poi..qst storia dei terremoti mi sa che ti era già stata spiegata da Samo qualche mese fa in maniera del tutto logica, senza approfondire troppo eppure tu..sembra che ci credi ancora.. :riflette:
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda MacGyverPPC » lun ago 01, 2011 5:37 pm

Qui c'è un fatto che riguarda l'Haarp,l'avevo già visto e grazie ad un'amico in PM che me l'ha fatto rivedere ne approfitto per metterlo.
Nel periodo del terremoto in Giappone ci sono state varie discussioni e dilemmi sulla questione.
L'Haarp deriverebbe dalla tecnologia di Tesla a detta di qualcuno, con un'evoluzione tecnologica che la renderebbe usabile su vari punti terrestri grazie alle schermature della Ionosfera create dalle scie in zone d'interesse.
Sara vero sarà falso ,non lo so... ma mi chiedo, allora perchè si scomoderebbero tanto a fare ste discussioni? :felice:
http://www.youtube.com/watch?v=Ak5Wj_eD ... r_embedded
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » lun ago 01, 2011 5:40 pm

Claudio... hai completamente ragione... ma allora perchè tra tante caxxate che si possono trovare in Wikipedia, su certe si concentrano le pulizie delle presunte, e su altre no?
Ma un minimo di dubbio si potrà avere a questo mondo? :ahah: :felice:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda clros » lun ago 01, 2011 5:41 pm

MacGyverPPC ha scritto:Claudio... hai completamente ragione... ma allora perchè tra tante caxxate che si possono trovare in Wikipedia, su certe si concentrano le pulizie delle presunte, e su altre no?

Te l'ho detto..perchè wikipedia cerca di essere il più seria possibile per cui le cose non vere le "eliminano"...
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda MacGyverPPC » lun ago 01, 2011 5:43 pm

Riguardo al video sopra sul Giappone... io non so chi siano... ma magari sono personaggi conosciutissimi o meno... nel giornalismo Statunitense.
la teoria che bombardando la ionosfera con onde ad altissima energia possa avere ripercussioni sulla crosta terrestre lo aveva dedotto gia a inizio secolo lo scienziato Nikola Tesla! E quindi io mi faccio alcuni pareri.
Il ministro giapponese intervistato...è morto poco tempo dopo l'intervista in circostanze misteriose. verificate pure... :riflette:
Ultima modifica di MacGyverPPC il lun ago 01, 2011 6:08 pm, modificato 2 volte in totale.
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » lun ago 01, 2011 5:54 pm

clros ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:Claudio... hai completamente ragione... ma allora perchè tra tante caxxate che si possono trovare in Wikipedia, su certe si concentrano le pulizie delle presunte, e su altre no?

Te l'ho detto..perchè wikipedia cerca di essere il più seria possibile per cui le cose non vere le "eliminano"...

E chi le elimina? Magari un pincopallino qualsiasi... quindi il dubbio rimane tale... per me e non solo. Wikipedia da il diritto a tutti di mettere qualcosa, e nella storia si tiene conto di tutto, quindi vedere che tolgono persino le argomentazioni legate al Governo mi puzza ancora di più. Perchè non mi sembra sbagliato mettere le ragioni che ruotano intorno all'argomento se fanno parte della storia.

E come se andassero sulla pagina di Amiga in wikipedia e facessero sparire i modelli più importanti dell'epoca d'oro e i confronti dell'epoca che facevano invidia ai PC.
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda samo79 » lun ago 01, 2011 7:29 pm

@clros

Ma Claudio non hai ancora capito ?
E' stata la CIA a cancellare i riferimenti su Wiki poi però ...

.. si sono dimenticati di cancellare la cronologia, insomma non sono più svegli come ai bei tempi della guerra fredda :ahah: :ahah:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda samo79 » lun ago 01, 2011 7:36 pm

samo79 ha scritto:@clros

Ma Claudio non hai ancora capito ?
E' stata la CIA a cancellare i riferimenti su Wiki poi però ...

.. si sono dimenticati di cancellare la cronologia, insomma non sono più svegli come ai bei tempi dela guerra fredda :ahah: :ahah:

Poi sono talmente svegli che non sanno cancellare una cache ma sono in grado di generare terremoti artificiali ipergalattici, colpendo un loro alleato tra l'altro ! :ahah:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Messaggioda MacGyverPPC » lun ago 01, 2011 7:57 pm

Ciò non toglie che di dubbi se ne possono avere su certi fatti. E comunque io non mi metto a deridere voi ogni volta. Si può discutere senza fare illazioni o dobbiamo sempre ridicolizzare tutto? Sembra che lo si faccia apposta a cercare il flame... riusciamo a essere normali? Grazie
Sennò mi basta accendere la TV e guardare le sciocchezze senza senso che spara sgarbi per tappare la bocca a chiunque con i suoi capra idioti e senza logica di dialogo civile,che è uguale.
http://serenasatta.wordpress.com/2011/0 ... -giappone/
Shoiki Nakagawa e il suo portavoce gli dissero che lo avevano fatto perchè il governo giapponese era stato minacciato con una “macchina di terremoti”.

Il giornalista dice di non avergli creduto al momento dell’intervista ma di crederci adesso.

Sostiene che dopo le pubblicazioni sul suo blog di alcune macchinazioni americane, la sicurezza giapponese gli comunico’ che a causa delle informazioni da lui svelate la città di Niigata sarebbe stata colpita da un terremoto.

Due giorni dopo, il più grande reattore nucleare in Giappone é stato l’epicentro di due terremoti, entrambi di magnitudo 6.8.

Proviamo ad essere costruttivi invece di denigrare senza esaminare i fatti.
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » lun ago 01, 2011 8:09 pm

E poi, tutta sta catena di terremoti nel giro di 4 anni non è un po strana rispetto ai venti anni addietro?
La moria degli uccelli in varie parti del mondo, compresa l'italia?
Nessuno ricorda e mette assieme tante stranezze? Magari è un filo comune... che ne sappiamo? :riflette:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda samo79 » lun ago 01, 2011 8:10 pm

Io mi attengo ai fatti e solo a quelli ma anche stavolta e i fatti che riporti sono solo illazioni, provocare un terremoto artificiale con qualsiasi mezzo è I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E

A meno di non sganciare un ordigno atomico s'intende :ammicca:

E poi anche andando controscienza e dando per scontato che sia possibile si può sapere perchè colpire l'alleato Giappone e non ad esempio il nemico giurato Iran o la Russia ???

Per favore parliamo di cose serie che ce ne sono veramente tante ma tante proprio ...
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda MacGyverPPC » lun ago 01, 2011 8:55 pm

Se non interessa a te puo sempre parlarne qualcun'altro... ma non vedo perchè rispondermi cosi. :triste:
Io lo trovo interessante anche perchè la storia di Tesla ha lasciato parecchie cose che dietro le quinte magari le forze militari stanno sfruttando per qualche motivo, e non sono tenute a dirci un tubo.
http://www.franciavincenzo.altervista.o ... /Haarp.htm
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda samo79 » lun ago 01, 2011 10:47 pm

Scusa non volevo essere duro con te davvero e non ho detto che non mi interessa come argomento in se, ho solo detto che è una cavolata e non capisco come fai a crederci seriamente, tutto qui :riflette:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda MacGyverPPC » lun ago 01, 2011 11:54 pm

Ah... e io invece vorrei sapere perchè debba essere un credulone a tutto... dove sta scritto che credo a tutto? Argomentare un'interesse non vuol dire che ne faccia una religione da malati... come non mi sono mai strappato i capelli all'epoca di Michael Jackson o altri grandi della musica...(di artisti bravi all'epoca c'è ne erano meno ma meglio di certi stonati d'oggi),io mi chiedevo già allora se si può essere cosi deficenti da svenire per un cantante, quando vedevo i fans deliranti, e la stessa cosa me la chiedo ancora adesso per i tifosi di calcio che si ammazzano tra loro... quelli si sono pazzi deliranti, che per una palla invece di essere felici sportivamente,come un tempo, si ammazzano tra tifoserie e si scambiano non solo botte, ma insulti che ritengo totalmente inutili, quando lo sport dovrebbe essere tutt'altro.
Non so se finalmente rendo l'idea dell'aria che respiro qui dentro negli ultimi 2 anni. Quando sono il primo a chiedere le buone maniere.... che di odio e ignoranza sul prossimo,in giro c'è ne da far schifo.

Maa in "c'è ne" è corretto l'accento si? :riflette: mi sa proprio di no :semo:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding