andres ha scritto:amig4be ha scritto:tanto si è capito che la caccia non riguarda C=Usa (contro la quale non hanno il coraggio di far nulla) ma gli utenti che parlano bene di C=Usa...
e cosa dovremmo fare scusa? fare una bambolina vodoo con il loro logo?!
(oddio mi viene in mente un remake tremendo della scena di Monkey Island, chi lo sa fare?)
Io le cose che ho scritto qui, le ho scritte mesi fa anche su AW.net, nelle discussioni con quelli di C=USA, come hanno fatto tanti altri.
Sono solo opinioni.
Che peraltro la stessa C=USA ha ritenuto di prendere seriamente in considerazione, quando a partire da quelle discussioni decise di rivedere la legittimità circa l'utilizzo di AROS, dandoci a posteriori completa ragione.
Che poi, se la vogliamo dire tutta, la mia opinione riguardo C=USA è sempre stata: non mi piacciono, non mi piace come lavorano e non mi mi piacciono nemmeno i loro progetti; però aspettiamo, se in futuro dovessero rivedere i loro piani, io sono dispostissimo a cambiare idea.
mmmm con la cinquantina di firme di una petizione anti C=usa in effetti non si và lontano, il voodoo potrebbe essere un'idea

beh ma intendi "rivedere i piani" dopo un loro eventuale successo immagino...
Però non capisco per quale motivo dovrebbero modificare e complicare gravemente un piano che in quel caso avrebbe dato prova di funzionare

Bisogna portare a casa i $ vendendo un prodotto...

è chiaro che per loro (bestemmia delle bestemmie

Non ci sarà neanche bisogno di Aros... perchè avventurarsi in un campo minato? e chi lo vuole se lo scarica, magari una distro griffata
Quindi molti di voi resteranno certamente disinteressati per tutta l'esistenza di C=... però ovviamente invadendo una delle sezioni off topic del sito.