@ami4be
Tu te la pèigli tanto e mi metti in bocca cose assurde... tu sapessi leggere tra le riche quando qualcun scrive, useresti un po di più la ragione di chi vede i fatti per quello che sono.
A me l'unico che sembra incavolato dopo una conversazione pacata qui,sembri solo tu.
Ho detto che son contento per te se ti piace tanto Linux... e due marchi nel posto sbagliato.
Chi sarebbe poi il 40enne che non apre gli occhi? Io ne ho due apertissimi, e se ho citato OS4 e perchè li dentro di codici veri e derivanti non solo OS4 ma di AOS in generale... al massimo ti trovi le solite emulazioni.
Se a me non interessa, non vedo perchè devi accusarmi e stravolgere ciò che dico a loro favore.
Ma sei sicuro di capire il senso di quello che la gente scrive? Il bello è che ti sorrido e sostengo i tuoi gusti in fondo... su una cosa che di senso ne ha solo ragione in parte (PER conto mio e d'altri)
Però negare l'evidenza delle cavolate di A.inc C=usa e ciò che gli ruota attorno, con tutta la fortuna che possiamo augurarle... a parer mio ti ha dato alla testa solo perchè c'è una C= stampata e due loghi.
Se vuoi faccio festa anche io per la rinascita di due scritte e un case... ma quello che rimane dentro lo aborro per principio, perchè di principio e rinascita per linux o window posso festeggiare tutte le case che producono PC normali. Dovrei fare più feste al mio portatile che ha a bordo un cuore Amiga68K Emulato da Amikit W-Uae installato da me. Sarà emulato , ma è più vero di sta storia assurda C=Usa.

E nemmeno la C= è più la stessa, con l'aggiunta USA e sC=usa-mi se è poco.
Io almeno sono fissato su un'OS che è ereditario naturale,come lo è MOS ecc... se devo fare il tifo per un linux chiamato Amiga, come minimo ci vuole un diritto che lo leghi ad esserne ereditario. E loro di ereditario da metterci dentro avranno solo dei loghi.
Guarda... te lo spiegheremo in mille modi diversi... ma ho/abbiamo capito, che questo diritto negato alla intellettuale coscienza, non riesci a vederlo nella scorrettezza di questi fenomeni da baraccone, fatto sta che li difendi a spada tratta senza remore.
Oh ragassi... ho visto un travestito che sembrava davvero una donna... meno male che non ho guardato il linux che aveva nel tanga!