MacGyverPPC ha scritto:Già detto che il C=64 è l'unica cosa valida è onesta che possano aver fatto... tutto il resto è noia con PC che stanno ovunque... e se son rose per loro, che fioriscano o meno... sempre di PC e di OS estranei a ciò che s'intende quando si parla d'Amiga sono, AROS a parte... e che ancosa non si sa se avranno il permesso o gli accordi per AROS... che comunque ai prezzi che vogliono rifilare, se seguono i prezzi del C=64... non saranno certo umani.
Vogliono differenziarsi? Comincino a togliersi di dosso Window... non basta dire Amiga e fare cavolate mai andate in porto, come ha fatto A.inc.
A quest'ora in A.inc se erano corretti dai tempi che furono, di veri Amiga con OS4.X forse forse ne avrebbero venduti meglio, che quelle idee di emulatori per palmari e portatili che hanno sparato persino alle fiere mondiali con tanto di figuracce su ugni lido web.
Ti dico che sarà un miracolo solo per il lato c=64 se gli va bene... per il resto la gente non è tanto ottusa. Vedremo chi riderà ultimo hai ragione... si sono un trollone che difende ciò che è giusto. Tu invece difendi qualcosa che ancora non conosci, e mi sa che di Amiga l'essenza di base ti sfugge per trollare a modo tuo.
Io son contento per te se ci tieni tanto...contento tu contenti tutti.(forse)
no tu devi avere il coraggio di ammettere che desideri che niente debba chiamarsi amiga al di fuori di amigaos 4.x...
Non ha senso dire il c64 si, e amiga no, quando tra i due cambierà solo forma e potenza hardware, e null'altro... il prodotto alla fine è il medesimo.
tu vuoi un nome, per certi versi, quanto le migliaia di persone che attendono il loro commodore... e il problema è che questo nome tu non ce l'hai, e non per colpa mia o di commodoreusa
e attenzione, non è la stessa cosa mettere marchi e nomi del genere su un lettore mp3 o su un tablet... rispetto a metterlo su un personal computer.
Ora, un qualsiasi nuovo amighista vi farà ossessivamente le stesse domande del topic chiuso pocanzi, e poi ancora un altro le stesse domande... e poi ancora un altro... senza fine.
Quindi prima di preoccuparti su cosa voglio io e la gente comune, pensa bene a quello che vuoi tu
Questa è la realtà con cui bisognerà misurarsi