MacGyverPPC ha scritto:rebraist ha scritto:letto di come è stato ridotto il debito di 200 milioni di euro?
1) fallimento della spip che aveva un credito col comune di 115 milioni di euro (roba da jettatori di serie A)
2) privatizzazione e vendita della stu pasubio (altri 80 circa)
diciamo che pizzarotti porta "almeno" sfiga...
Si , arrampichiamoci sugli specchi come al solito...
Si vede che a te piace pagare i danni dei soliti invece di guardare avanti.
Stanno vendendo l'Italia
con tutti gli italiani inclusi nel prezzo, e ancora dobbiamo stare a
spiegarci, quando l'opposizione fa le cose per ricreare posti di lavoro e riprendere le redini dal basso a favore di chi non ha più nulla? Vuoi tenertela l'Italia?
Allora Sveglia Rebraist
MacGyverPPC ha scritto:Di sicuro non sta li a fare inciuci per mangiare come hanno fatto i soliti... e io di sprechi in comune ne ho visti con i miei occhi , tra gli inciuci Piddini e pidiellini.
samo79 ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Di sicuro non sta li a fare inciuci per mangiare come hanno fatto i soliti... e io di sprechi in comune ne ho visti con i miei occhi , tra gli inciuci Piddini e pidiellini.
Chissà quando comprenderai che non sono gli sprechi ad essere il problema, semmai il contrario ..
Se non fossimo nell'euro di sprechi non ne sentiresti nemmeno parlare.
Per sollevare questo Paese serve la Spesa pubblica (ben fatta ovviamente) non i tagli alla spesa, e serve pure che i Comuni tornino ad essere Comuni e non SPA ridotte a scimmiottare le aziende private ..
samo79 ha scritto:Rimani pure con le tue convinzioni, adieu
MacGyverPPC ha scritto:Non vi chiedete mai perchè queste cose in Diretta per Falcone e Borsellino, un servizio pubblico come la RAI non le trasmette più sui primi canali nel rispetto dell'Italia, e poi è colpa di comuni cittadini che rivogliono la giusta morale Italiana, se siamo dove siamo?
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/07/ ... ng/240111/
http://www.beppegrillo.it/la_cosa
rebraist ha scritto:Rimango senza parole leggendo quelli delle agende rosse che hanno contestato i politici intervenuti.
Non me ne voglia il fratello di Borsellino, ma non è lui che ha dato il kulo per il paese. E quindi non può rilasciare patenti di moralità o medaglie al valor civile.
Sono gli ultimi 20 anni di guerra civile che hanno avvelenato questo Paese.
Verrebbe veramente da darveli nelle mani quelli de "la casta".
Le guerre continue tra berlusconiani e antiberlusconiani hanno creato un clima di sfiducia totale nella politica, tutto ciò acuito dalla crisi e dalle mancate risposte. Bravi.
Sono sicuro che dopo averli sgozzati però non sapreste cosa fare per il paese.
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti