amig4be ha scritto:@amigasupremo
ovviamente non non sono d'accordo...
inanzitutto posso dirti che all'autore del topic(bannato) non avrebbe nulla in contrario
Ovviamente anch'io aspetto che qualcuno mi dia i sei numeri vincenti del superenalotto e a differenza di te io li ho chiesti all'interessato di turno.
Non so se tu abbia o meno interpellato chi ha aperto il thread, però il mio discorso vale in generale, non solo nel caso in particolare.
Voglio dire, ognuno può aprire la discussione che più gli pare (ovviamente attenendosi alle regole del forum che lo OSPITA; nessuno si trova a casa propria), non vedo perchè lo si debba inquinare, solo perchè qualcun altro pensa che il farlo sia logico ("logico" per lui certo, ma per gli altri e per il PADRONE di casa che ha fissato delle regole precise ed è già ritornato sull'argomento pure in home?).
amig4be ha scritto:e ti spiego perchè non sono d'accordo con te, anche a beneficio dei moderatori:-)
1) il commodore C64 e i prossimi Amiga(in progetto) sono e saranno entrambi Pc con medesima architettura hw, differiranno solo per un fattore di potenza, l'os sarà il medesimo basato nella versione 1.0 su linux
Ecco vedi...
sono/saranno

non hanno un senso preciso in ITALIANO?
Per il C=64 diciamo che siamo vicini al significato dell'eccezione del termine "sono", visto che se rispettano i tempi pronosticati, sarà effettivamente così fra qualche settimana e che comunque si tratta di un qualcosa di più che di semplici parole.
Per AMIGA invece, sarà il caso di parlarne al momento opportuno, quando ci sarà e per non far confusione, in discussioni ad hoc o che per lo meno non inquinino altri topic DIVERSI.
amig4be ha scritto:2)un esempio come 1000 è possibile farne:
se arrivasse un utente chiedendo più notizie, magari gli darei il link relativi a commodore usa che sono 2:
http://www.commodoreusa.net/CUSA_Home.aspxdove campeggiano giganti loghi e futuri commodore Amiga, costringendo poi a parlarne sul forum stesso (tanto e tale il richiamo del nome e dei loghi)
http://www.commodore-amiga.org/il forum che funge da linea diretta con lo staff di C=Usa e i dietro le quinte, noti come si chiama?
Gli argomenti sono visibilmente strettamente connessi, e sarebbe facile in un 3d sul C=64 sfociare in discorso Amiga e Viceversa;
Boh, io tutta questa facilità che cerchi di addurre per far passare il tuo ragionamento non la colgo.
amig4be ha scritto:3) molti avversi a C=usa vengono qui per parlare e nominare Amiga, vedi pure le pagine precedenti
Sai benissimo che per quanto la gente gira per strada con patente, conoscendo in teoria regole e criteri, senza semafori e vigili sarebbe il Caos!
Ecco allargare il topic sarebbe un po' come una decisione urbanistica sulla viabilità del sito, più ordinato e compatto (acnhe le ultime scelte vanno in questa direzione avendo accorpato le varie sezioni...)
La stessa cosa si raggiunge moderando per bene gli utenti indisciplinati inducendoli al rispetto delle regole (REGOLE GIÀ ESISTENTI E BEN CHIARE) e all'uso di buon senso ed educazione; tutto questo condito dalla volontà di tutti i partecipanti di NON inquinare le discussioni altrui.
Allargare come proponi tu, per me non farebbe altro che aumentare la confusione e il proliferare degli OT.
Non vorrei un giorno dovermi iscrivere su AKROPOLIX per partecipare ad una discussione nata altrove ma spostata li, per colpa dei soliti noti che provocatoriamente non VOGLIONO stare alle regole.

Ritornando più strettamente in tema, non mi spiego come mai C=USA non abbia approfittato a man bassa di tutto il clima iniziale per riuscire ad imporsi ulteriormente nella fascia di mercato che ha eletto a proprio business.
Voglio dire,
ad oggi non solo nessuno degli acquirenti on-line del loro prodotto ha ancora ricevuto nulla, ma da quanto si sa nessun pc di preserie è stato consegnato alla stampa e nessuna immagine del Commodore OS è stata divulgata.
Sarebbe costato veramente tanto fare altrimenti, almeno per quanto riguarda la promozione, fosse anche fornendo alla stampa specializzata un campione di preserie?
Sono arrivati facilmente alla CNN; cosa li ha fermati invece per questo?