OT Politica

Tutta l'informatica

Re: OT Politica

Messaggioda tlosm » dom lug 14, 2013 9:53 pm

Entrambe le nazioni sono in mano ai militari 8)
Ti garantisco che i russi sono alla fame...pensa che hanno approvato la legge che li pignora e mette fuori casa se non possono pagare i debiti alla banca nazionale, tassi di interesse li sono quasi al 120% ... È la maggior parte dei russi e' a terra dalla crisi cominciata il 2008 , crisi che ha colpito maggiormente la Russia perché l'80% dei depositi di leman brothers era proprio denaro russo(pubblico e privato ) lo stato che ha fatto ha alzato alle stelle i tassi di interesse , il gasolio e le tasse e tutti i commercianti e i piccoli imprenditori extra metropoli si son trovati sul lastrico... Da un mese anche sotto i ponti perché vengono sbattuti fuori casa dallo stato che non fa più assistenza a nessun livello...
stipendio super lusso 320€ mese, stipendio normale 270€ mese, stipendio fame 160€ mese... Pensione 80€ mese.... Questo nell'extra metropoli.
A Mosca stipendio 1200€ mese affitto 1500€ mese per avere un fitto di 300/400€ mese devi spostarti di almeno 200k. Ecco il perché del traffico incredibile a Mosca tutti ogni giorno fanno almeno 400km per andare a lavorare...
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda samo79 » dom lug 14, 2013 10:10 pm

tlosm ha scritto:Entrambe le nazioni sono in mano ai militari 8)

Con la non banale differenza che le forze militari dell'uno (Egitto) rispondono e sono pagati da una potenza straniera mentre gli altri (militari) rispondono solo ed esclusivamente al loro Stato di riferimento (come qualsiasi altra normale forza armata)

tlosm ha scritto:Ti garantisco che i russi sono alla fame...

Non metto in dubbio i problemi, ci sono sicuramente
Ho solo detto due cose, ovvero dire che i Russi di oggi sono alla fame è sbagliato perchè non è vero, non puoi paragonare la situazione russa a quella egiziana, due: in Russia le cose stanno gradualmente migliorando anno dopo anno, tre: la Russia odierna nasce dalla deflagrazione integrale di uno Stato, questa devastazione ha prodotto milioni di disoccupati, sofferenze micidiali e moltissimi morti ...

Oggi la Russia è una nazione in ripresa, con problemi ovviamente ma in ripresa .. questa ripresa è indubbiamente anche merito di Putin ma non solo lui ...

Detto questo se fossi un cittadino russo non voterei mai Putin, preferisco di gran lunga il programma politico del KPRF
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda cdimauro » dom lug 14, 2013 10:12 pm

samo79 ha scritto:
cdimauro ha scritto:Ah, senz'altro, e con me sfondi una porta aperta. Bisogna, però, vedere in che modo vengano convogliate le energie: vedi Benito, Francisco, Adolf... e persino Stalin.

Ahah si ovvio .. cmq più che nelle opposizioni sociali la figura di Adolfo comincio a vederla incarnata sempre di più nella figura dela ormai nota "kulona inkiavabile"* di Berlino

*Espressione chic coniata da un noto politico italiano riferendosi a Frau Merkel

Uno di bassa statura. In tutti i sensi. :ride:

Comunque su questo sai che non concordo? Non credo che l'origine dei nostri mali sia da ricercare nella Germania, e nella Merkel in particolare che per adesso la rappresenta.
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda marmotta » dom lug 14, 2013 10:36 pm

samo79 ha scritto:Ahah si ovvio .. cmq più che nelle opposizioni sociali la figura di Adolfo comincio a vederla incarnata sempre di più nella figura dela ormai nota "kulona inkiavabile"* di Berlino

*Espressione chic coniata da un noto politico italiano riferendosi a Frau Merkel

Siamo proprio un popolo di poeti! Come fate ad non amare il Berlusca? :tie: :ultralol: :ultralol: :ultralol:
marmotta

Eroe

Messaggioda tlosm » dom lug 14, 2013 11:10 pm

samo79 ha scritto:
tlosm ha scritto:Entrambe le nazioni sono in mano ai militari 8)

Con la non banale differenza che le forze militari dell'uno (Egitto) rispondono e sono pagati da una potenza straniera mentre gli altri (militari) rispondono solo ed esclusivamente al loro Stato di riferimento (come qualsiasi altra normale forza armata)

tlosm ha scritto:Ti garantisco che i russi sono alla fame...

Non metto in dubbio i problemi, ci sono sicuramente
Ho solo detto due cose, ovvero dire che i Russi di oggi sono alla fame è sbagliato perchè non è vero, non puoi paragonare la situazione russa a quella egiziana, due: in Russia le cose stanno gradualmente migliorando anno dopo anno, tre: la Russia odierna nasce dalla deflagrazione integrale di uno Stato, questa devastazione ha prodotto milioni di disoccupati, sofferenze micidiali e moltissimi morti ...

Oggi la Russia è una nazione in ripresa, con problemi ovviamente ma in ripresa .. questa ripresa è indubbiamente anche merito di Putin ma non solo lui ...

Detto questo se fossi un cittadino russo non voterei mai Putin, preferisco di gran lunga il programma politico del KPRF

Si lo so bene a quale nazione ti riferisci stelle e strisce ... comunque gli egiziani alla fine sono una nazione strana che dicono tutto e il contrario di tutto...
Vedo mio cognato che è contro Israele che tra l'altro e' partner commerciale e poi e' anche per le muraglie con la Palestina perché non vogliono il flusso emigratorio... Boh non li capisco proprio sarà il caldo....
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda samo79 » dom lug 14, 2013 11:27 pm

cdimauro ha scritto:Comunque su questo sai che non concordo? Non credo che l'origine dei nostri mali sia da ricercare nella Germania, e nella Merkel in particolare che per adesso la rappresenta.

Beh lungi da me .. però qualche leggerissimo (fantozziano) problema nella bilancia dei pagamenti lo abbiamo .. :ride:

marmotta ha scritto:Siamo proprio un popolo di poeti! Come fate ad non amare il Berlusca?

Sia mai !
Personalmente adoro un sacco anche il nostro Calderoli, un giovane poeta inespresso, W L'ITALIA ! :boing:

tlosm ha scritto:Si lo so bene a quale nazione ti riferisci stelle e strisce ...

Esatto

tlosm ha scritto:comunque gli egiziani alla fine sono una nazione strana che dicono tutto e il contrario di tutto...
Vedo mio cognato che è contro Israele che tra l'altro e' partner commerciale e poi e' anche per le muraglie con la Palestina perché non vogliono il flusso emigratorio... Boh non li capisco proprio sarà il caldo...

Si verissimo, pure mio padre spessisimo ragiona cosi (lui è Giordano)
Questo alla fine dimostra che tutto il mondo è paese :felice:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Messaggioda marmotta » dom lug 14, 2013 11:45 pm

samo79 ha scritto:Sia mai !
Personalmente adoro un sacco anche il nostro Calderoli, un giovane poeta inespresso, W L'ITALIA ! :boing:

Un mito! :ahah: in un primo momento viene da pensare cosa ci faccia li e perchè gode dei privilegi di "politico"... Ma poi a pensarci bene e' la dimostrazione che la democrazia funziona! Che possa piacere o no (rimane un opinione personale) rappresenta una parte della popolazione Italiana che ha diritto di dire la sua :ammicca:
marmotta

Eroe

Messaggioda samo79 » dom lug 14, 2013 11:54 pm

Mi sembra giusto, anche perchè tanto le leggi importanti le scrivono all'estero quindi possono pure riempire il parlamento di tanti "italiani medi" :ride:

http://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda marmotta » lun lug 15, 2013 12:15 am

samo79 ha scritto:Mi sembra giusto, anche perchè tanto le leggi importanti le scrivono all'estero quindi possono pure riempire il parlamento di tanti "italiani medi" :ride:

http://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4

Fantastico! Quella è una pillola salva vita, dovrebbe passarla la mutua :boing:

P.s. Come disse un noto politico: "Chiu Pilu Pi Tutti!!!!"
marmotta

Eroe

Messaggioda samo79 » lun lug 15, 2013 12:26 am

:ride: 'nfatti, vuoi mettere poi il regista Dino Crisi ? :ultralol:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda cdimauro » lun lug 15, 2013 8:34 am

samo79 ha scritto:
cdimauro ha scritto:Comunque su questo sai che non concordo? Non credo che l'origine dei nostri mali sia da ricercare nella Germania, e nella Merkel in particolare che per adesso la rappresenta.

Beh lungi da me .. però qualche leggerissimo (fantozziano) problema nella bilancia dei pagamenti lo abbiamo .. :ride:

Ma è colpa nostra, non dei tedeschi:
http://www.keinpfusch.net/2013/01/parole-zero.html
http://www.keinpfusch.net/2013/04/il-pu ... altri.html
http://www.keinpfusch.net/2013/06/oh-sc ... biato.html
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda marmotta » lun lug 15, 2013 9:32 am

cdimauro ha scritto:
samo79 ha scritto:

Ma è colpa nostra, non dei tedeschi:
http://www.keinpfusch.net/2013/01/parole-zero.html
http://www.keinpfusch.net/2013/04/il-pu ... altri.html
http://www.keinpfusch.net/2013/06/oh-sc ... biato.html

Non so se è il mio browser a dare i numeri ma a furia di parlare di "u pilu" quando clicco sul link mi vien fuori una bella immagine multietnica :ahah:
marmotta

Eroe

Messaggioda cdimauro » lun lug 15, 2013 9:35 am

In mezzo a destra c'è una gentile signorina in abito rosso che promette bene. :ride:

Comunque mica ho messo quei link per lei, eh! :scherza:
cdimauro

Eroe

Messaggioda marmotta » lun lug 15, 2013 9:37 am

cdimauro ha scritto:In mezzo a destra c'è una gentile signorina in abito rosso che promette bene. :ride:

Comunque mica ho messo quei link per lei, eh! :scherza:

No, no, questa di abiti non ne ha proprio.... prova a cliccare direttamente sul link nel forum, a me fa un redirect un pò fuori tema :scherza:
marmotta

Eroe

Messaggioda cdimauro » lun lug 15, 2013 9:42 am

Non so che dire: io vedo l'articolo col suo contenuto. Non noto altro. :sperduto:
cdimauro

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding