samo79 ha scritto:Se ne sono andati tutti in cenere a forza di ORRORI commerciali probabilmente
Probabilmente sono a godersela.....

samo79 ha scritto:Se ne sono andati tutti in cenere a forza di ORRORI commerciali probabilmente
NoNaMe ha scritto:samo79 ha scritto:Se ne sono andati tutti in cenere a forza di ORRORI commerciali probabilmente
Probabilmente sono a godersela.....
-TURRICAN- ha scritto:us gold mi fa venire in mente una bella cosa!
indovinate voi?
tom..fai una recensione su un BEL gioco amiga!
ok?
tipo......xenon 2..o non so..disposable hero..fai tu!
ciao!
-TURRICAN- ha scritto:us gold mi fa venire in mente una bella cosa!
indovinate voi?
ok?
ciao!
RKY ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:us gold mi fa venire in mente una bella cosa!
indovinate voi?
ok?
ciao!
US Gold mi fa venire in mente quella cagata di versione di StreetFighter2 per Amiga... e dire che uscirono giochi belli come Elfmania, ShadowFighter ecc...
samo79 ha scritto:Dimmi un gioco della US Gold che non faceva cagare !...a proposito che fine hanno fatto la US Gold è fallita ?
Tom Cruis ha scritto:samo79 ha scritto:Dimmi un gioco della US Gold che non faceva cagare !...a proposito che fine hanno fatto la US Gold è fallita ?
Probabilmente ora lavorano per la Microsoft ed i loro giochi.![]()
Ora capite perchè quelli della Microsoft fanno veramente cagare
Tom Cruis ha scritto:samo79 ha scritto:Dimmi un gioco della US Gold che non faceva cagare !...a proposito che fine hanno fatto la US Gold è fallita ?
Probabilmente ora lavorano per la Microsoft ed i loro giochi.![]()
Ora capite perchè quelli della Microsoft fanno veramente cagare
samo79 ha scritto:Solo le musiche forse, dato che la grafica era a 8 colori, scattoso e ingiocabile...per non parlare di Super Street Fighter 2....sprite alti 5 cm..sempre scattosi, e los chermo tipo cinema con le bande nere AAAARRGGGGG.....mentre la versione PC convertita da Gametek fedelissima all'originale...da li ho capito che il mercato aveva fatto la sua decisione, affossare Amy![]()
P.S.
Un po' di tempo dopo ho saputo che Gametek aveva preso accordi per convertire Super Street Fighter 2 Turbo per Amiga 1200, poi però TGM non ne parlò più, sapete per caso se è uscita e com'è ??
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti