Ehm..... ciao TheElter,
sto giocando per la seconda volta a POPSW e sono quasi arrivato alla fine, non mi sono perso neanche una cassa bonus e ho cercato di prendere tutti i potenziamenti, peccato che io fossi convinto di riuscire a sbloccare il finale alternativo con le casse e non con i potenziamenti, che sono 9 e che sono fondamentali per il buon esito della mia missione.
Ho trovato un addendum su dove trovare tutti i potenziamenti, a parte che alcuni li ho presi senza neanche rendermi conto di dove ero e forse uno o due li ho salatati, ma come si fa a prendere quello che si trova dai due ingrerssi alle torri?
Praticamente c'è una posizione della leva in cui non è possibile andare dalle due entrate, si alza il pavimento vicino alla fontana e s'intravede nel basso un ingresso irragiungibile, della serie, riesco a scendere giù, ma non riesco a saltare il baratro per entrare in quell'ingresso dove dovrebbe esserci un ulteriore potenziamento.
Miiiiiiiiiii quante parole tutte insieme e pensare che devo spegnere e andare a casa (dal lavoro).
Ciaoooooooooooo