Prince of Persia-Spirito Guerriero

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Messaggioda The Elter » ven gen 21, 2005 2:42 pm

Questa la posto qui tanto non rovino nulla a nessuno, per altri dubbi mandatemi un PM.

Se hai tutti gli extended life (9 in tutto) la tua barra dell'energia fa un doppio giro completo (una specie di ferro di cavallo).

Si vedono anche nella sala della clessidra, e sono rappresentati dalle rune accese nel cerchio antistante la clessidra!

Se li hai tutti la botola al centro del cerchio si apre e appare "qualcosa" (se visiti la sezione extra dopo aver finito il gioco potresti fartene un'idea! :ammicca: ) che attiva il secondo finale (il combattimento è MOOOLTO più tosto del primo!).

Spero di essere stato utile! :ride:
Quando la tigre ruggisce, si alzano forti venti; quando il drago grida, si addensano le nubi. Il verso della lepre o il raglio dell'asino invece non hanno alcun effetto sul vento e sulle nubi.
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Messaggioda NubeCheCorre » sab gen 22, 2005 12:10 am

Ciao,

Io ho preso 8 extended life.. come faccio a sapere dove l' ho lasciato ?.. c'e' un modo per saperlo se ti dico quale runa non e' illuminata ?..

grazie :felice:
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Messaggioda The Elter » lun gen 24, 2005 5:32 pm

NubeCheCorre ha scritto:Ciao,

Io ho preso 8 extended life.. come faccio a sapere dove l' ho lasciato ?.. c'e' un modo per saperlo se ti dico quale runa non e' illuminata ?..

grazie :felice:


Hmmm... non mi sono fatto uno schema! :scherza:

Però penso che ti manchi quella che mancava anche a me la prima volta... l'unica estensione che si può prendere solo se hai una spada che rompe i muri.

Dobbiamo continuare in privato o è ammissibile parlare di come si risolve un gioco in pubblico (se non rivelo niente della trama...) ?

Chi lo sa? IKIIIIRRRR :ride: :ride: :ride:
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Messaggioda Tom Cruis » lun gen 24, 2005 6:35 pm

Potresti creare un altro post dove spieghi nel titolo che all'interno si trova la soluzione di PopSG, in questo modo l'utente è informato ed entra consapevolemte a suo rischio e pericolo. :ammicca:

ES. Prince or Persia Spirito Guerriero (tips & "triks") :ride:
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Messaggioda ikir » lun gen 24, 2005 7:38 pm

Dobbiamo continuare in privato o è ammissibile parlare di come si risolve un gioco in pubblico (se non rivelo niente della trama...) ?

Chi lo sa? IKIIIIRRRR


Come preferisci, o crei una discussione come ha detto Tom o semplicemente scrivi prima del post "SPOILER" :-) Continua pure qui se vuoi.
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Messaggioda The Elter » lun gen 24, 2005 8:50 pm

Hmmm...
Per i film è chiaro che quando si rivela parte della storia si stà spoilerando, per i giochi la soluzione e/o i trucchi non implicano che io debba rivelare dettagli sulla storia. Ergo va inteso SPOILER in senso stretto (solo riferito alla storia/trama) o in senso lato?

Nel secondo caso preferisco aprire un altra discussione...
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Messaggioda Tom Cruis » gio gen 27, 2005 12:29 pm

Ho iniziato ieri......minchia che casino ricordassi tutte le mosse, se uno perde tempo a riprodurle a memoria viene fatto secco in un niente!
P.S. Garko ha una voce proprio fetecchiosa, poi tra il marasma dei combattimenti non si sentono bene i commenti dei vari personaggi!
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Messaggioda NubeCheCorre » gio gen 27, 2005 1:54 pm

@Elter

Mi puoi dire magari con un messaggio privato dove si trova il segreto che mi manca probabilmente e' quello che dici tu perche' penso che quelli prima li ho presi tutti..

Tu parlavi di un segreto da prendere usando la spada che spacca i muri ...

Thanks :ride:
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Messaggioda Tom Cruis » mer feb 02, 2005 6:12 pm

Prime impressioni:
il gioco è ben curato graficamente, belle le moltitudini di combo da utilizzare per combattere, combattimenti ed enigmi sono ben equilibrati, un po' frustrante la difficoltà nel far fuori alcuni nemici importanti ed il fatto di dover tornare sui propi passi troppe volte (dà quasi un'impressione di carenza degli scenari, cosa che non avveniva in PoPSoT).
Nella versione PC posso dire che l'utilizzo delle varie mosse non risulta difficilissimo, a patto di ricordarsele tutte o buona parte, la fluidità dei movimenti e la qualità grafica sono elevate, superiori a mio avviso a quelle del primo PoP, anche se l'atmosfera orientale non è resa come nel primo.
Ottimo l'effetto matrix nei momenti salienti, diciamo che se nel primo questo tipo di effetti erano pochi, nel secondo sono molti e si ha la possibilità di regolarne la frequenza di "attivazione", questo può essere utile perchè in certi momenti salienti possono interrompere il ritmo al giocatore provocandone una inaspettata sconfitta.
Anche nella versione PC devo constatare un brutto difetto che affligge il movimento della telecamera, se si tenta di ruotare l'immagine con il mouse e la telecamera urta contro un muro, questa si ferma, al contrario del primo PoP dove la telecamera si avvicinava per passare dietro il nostro eroe per poi tornare alla giusta distanza (se non mi ricordo male).
L'aspetto audio non convince, sempre gli stessi temi metal durante i combattimenti, a volte partono anche dove non ce ne è necessità, nessun gingle accattivante d'intermezzo che apra una scena saliente come in ogni buon film d'azione, nessun suono orientale che tenti di legare il gioco ai suoi vecchi antenati 2D e 3D, diciamo che se nel primo PoPSoT il legame tra vecchio gioco e nuovo era forte, qui va un po' perdendosi.
Il gioco, continuo a dirlo, è molto bello e vale la pena di giocarlo a mio parere, unico neo sono le aspettative, se vi aspettavate un magistrale seguito del primo game non rimarrete pienamente soddisfatti, questo perchè alla fin dei conti , sommando pro e contro, rimane alla pari. Se amate cmq ottima grafica, combattimenti tecnici a go go e acrobazie funnambolesche con un pizzico di puzzle, allora è il gioco che fa per voi.

Riepilogando:

..................PoPSoT..........................PoPWW
Grafica.........buona...........................ottima
Combo.........poche ma efficaci...........tante un po' più ostiche
Giocabilità.....ottima.......................... buona
Longevità......bassa............................alta
Sonoro..........ottimo...........................sufficente, troppo pesante
CameraView..ottima...........................problematica
Storia............originale........................poco originale
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Messaggioda Tom Cruis » mar mag 17, 2005 7:04 pm

Ehm..... ciao TheElter,
sto giocando per la seconda volta a POPSW e sono quasi arrivato alla fine, non mi sono perso neanche una cassa bonus e ho cercato di prendere tutti i potenziamenti, peccato che io fossi convinto di riuscire a sbloccare il finale alternativo con le casse e non con i potenziamenti, che sono 9 e che sono fondamentali per il buon esito della mia missione.

Ho trovato un addendum su dove trovare tutti i potenziamenti, a parte che alcuni li ho presi senza neanche rendermi conto di dove ero e forse uno o due li ho salatati, ma come si fa a prendere quello che si trova dai due ingrerssi alle torri?
Praticamente c'è una posizione della leva in cui non è possibile andare dalle due entrate, si alza il pavimento vicino alla fontana e s'intravede nel basso un ingresso irragiungibile, della serie, riesco a scendere giù, ma non riesco a saltare il baratro per entrare in quell'ingresso dove dovrebbe esserci un ulteriore potenziamento.

Miiiiiiiiiii quante parole tutte insieme e pensare che devo spegnere e andare a casa (dal lavoro). :ride:

Ciaoooooooooooo
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Messaggioda The Elter » mar mag 17, 2005 9:04 pm

@tom

Per evitare spoiler risposta in privato. :ride:
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