La versione Strater fa pena non ci puoi' nemmeno cambiare lo sfondo e occupa piu' di 6 giga per nulla!!io ho una versione LITE di ultimate 7 che mi occupa non di piu' di 2.5 GIGA e ho TUTTO
Questo e' il motivo di PIALLARE Starter
cip060 ha scritto:La versione Strater fa pena non ci puoi' nemmeno cambiare lo sfondo e occupa piu' di 6 giga per nulla!!io ho una versione LITE di ultimate 7 che mi occupa non di piu' di 2.5 GIGA e ho TUTTO
Questo e' il motivo di PIALLARE Starter
NubeCheCorre ha scritto:cmq non ho mai capito perché le lingue le hai solo nella ultimate.. pure os4 che é un os hobbistico ha tutte le lingue disponibili incluse, mai capito questa cosa...
andres ha scritto:io proprio non capisco il senso di tutte queste versioni... sarebbero bastate una versione standard e, non so, eventualmente una per server, basta.
cip060 ha scritto:A parte che non ho MAI saputo le differenze
sapevo solo della versione starter che occupa 7 giga e non si cambia nemmeno lo sfondo![]()
![]()
Guarda che si puo' anche scaricare windows dal sito della microsoft e provarlo poi lo puoi anche comprare o warezzarenon occore il mulo lo trovi liberamente scaricabile che poi tra l'altro la mia e' una versione RC 7127 manco la 7600
NubeCheCorre ha scritto:ma la power shell c'e' anche nella ultimate?
NubeCheCorre ha scritto:si ce l'ho grazie, era solo curiosità, ah già che ci sei, mi dici, per favore, cosa offre questa shell, dal classico terminale o da una classica shell come può essere quella di linux?
eh mi dici un'altra cosa?, la virtualizzazione di xp dentro seven, é la stessa virtualizzazione che posso ottenere io usando virtualbox sulla mia macchina?
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 6 ospiti