Lecta ha scritto:divina ha scritto:
per quale motivo bisognerebbe fare un test tanto sciocco, castrando volutamente una CPU PowerPC G4 ? (sappiamo che è il test fatto da @Lecta in Bitplane, ma come si è già detto a suo tempo, cerca il thread, è "giocare sporco" con un test fatto in quel modo).
Non intervengo sul resto del thread perché proprio non me ne può fregar di meno di alimentare il tuo EGO....
Però visto che mi chiami gentilmente in causa dandomi dello "sciocco" (colui che ha fatto il test) e di quello che gioca sporco....
Non ho scritto che tu sei sciocco ... ma che il test è sciocco, e non ho scritto che giochi sporco, ma bensi che facendo un test in quel modo è come giocare sporco ovvero fare un test barando un po' le carte in tavola ; questa è la mia opinione, ma non è certamente un qualcosa di personale (personale su cosa poi ?)
Il test come ho già spiegato in precedenza (ma ovviamente non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire come hai dimostrato più volte e come dimostrerai di nuovo rispondendo ancora a questo mio post con le solite trite e ritrite argomentazioni che ormai posti a macchinetta su qualsiasi thread venga aperto su iksnet) nel test ho preso il minimo comune denominatore disponibile per le due piattaforme. Non avendo a disposizione una versione ottimizzata per Sam460 ho preso lo stesso identico eseguibile e l'ho usato su entrambe le piattaforme, unico modo secondo me (ma ovviamente tu non conosci il significato della frase "secondo me" visto che spacci per verità assoluta tutto quello che scrivi) di poter vedere come si comportavano due piattaforme alle stesse condizioni di utilizzo.
beh mi pare ragionevole come ragionamento, se specificato nella trattazione dell' articolo in oggetto
Fidati che se avessi voluto "giocare sporco", come mi hai gentilmente accusato di fare, avrei potuto farlo in ben altri modi con test confezionati ad hoc.
Ti invito a non mettere mai più in dubbio la mia onestà, perché un conto è avere opinioni divergenti, un conto è gettare accuse sugli altri.
come detto prima, non ho detto che tu hai giocato sporco, ho detto che da come @DAX espone il confronto tra la due CPU basandosi sul tuo test du Bitplane è come giocare sporco ... cioè è un modo non attendibile per dire "un G4 è come un 460", spero ci siamo capiti

Inoltre come già detto io non ho nulla di personale ne con te ne con altri ; ho indicato @Lecta e Bitblane perchè così era più chiaro a @cdimauro e ad altri di cosa si stava parlando, tutto qui

E con questo chiudo la faccenda.
Non mi meraviglio veramente più quando sento di gente che si allontana (anche da questo forum) perché disgustata dal clima di accuse e veleni creato dai soliti noti.
questo è vittimismo però ... (leggi sopra)
Ah, evita pure di rispondermi con frasi del tipo "io ho diritto di dire come la penso" "io che sono utente di entrambi i sistemi posso giudicare obiettivamente (si come no)" o altre frasi del cavolo che usi di solito per giustificarti... ormai le conosciamo bene.
Edit: corretto due erroracci di ortografia
non è questo il punto, è che hai preso sul personale un qualcosa che non era personale ... era solo per far capire a @DAX che non può prendere un test fatto in quel modo per dire "un G4 è come una 460" e ribadisco ancora che a parte nominarti per far capire di cosa si parlava, nulla è a te riferito in quanto personale

Al contrario tu me ne hai dette di tutti i colori