MacGyverPPC ha scritto:...
Penso si tratti di una sorta di condensatore a dare il moto perpetuo,va di fatto che sono cresciute su YouTube,nel giro di un'anno,molte altre invenzioni sempre basate su motori Magnetici,alcuni come mostrato un'anno fà,solo con l'ausilio di magneti,sono in grado di ruotare all'infinito!
No, non credo che sia un condensatore, e' impossibile perche' come ben saprai il condensatore e' un accumulatore di cariche, quindi se ci metti dentro 100elettroni alla fine ne escono 100 e non uno di piu'...mmmm se fosse cosi' non potrebbe esserci in uscita piu' energia di quella d'entrata, deve essere qualche altra diavoleria elettrica

che crea elettroni dal nulla al suo interno, quindi ne' induttanze o condensatori...dal video non si capisce bene cosa possa creare questi elettroni.
Unico difetto,un magnete perde la sua caratteristica se nel malaugurio,si propaga un incendio che loo surriscalda... cosa assai improbabile.
beh, basterebbe comprare un altro magnete, non ci vedo nulla di problematico, l'energia dal nulla vale ben piu' del prezzo del magnete
Altro risvolto positivo... è in vendita una moto con motore magnetico e anche un'auto a energia totalmente elettrica... in attesa della Reanault e un'altra che sta adottando gli stessi criteri dell'adozione di distributori in grado di sostituire la cella (batteria) in poco più di 1Minuto e 15 Secondi!
Ed a cosa servirebbe la batteria????? alla Renault mi sa che non ci capiscono granche' di elettricita'...in fin dei conti hanno sempre fatto auto a benzina o diesel.
Se abbiamo un motore col moto perpetuo mi speighi a cosa servirebbe una batteria?, il motore della macchina, avendo in uscita piu' energia di quella che entra, puo' benissimo funzionare, caricare una batteria di bordo e cosi' la macchina e' autosufficiente

, alla Renault mi sa che hanno preso un granchio colossale, perche' con auto con il motore perpetuo non serve nulla di nulla
Auto in grado di recuperare energie in base alla strada,e in grado di fare più di 350 Km con una carica e/o sostituzione rapida!
La benzina inizia a tremare!

Mmmm veramente non vedo limite alla velocita', mi speigo, se ho n>1 posso mettere in uscita a quel motore uno piu' grande ed avro' piu' energia di quella di entrata, quindi energia infinita e quindi possiamo andare ben oltre la velocita' della luce senza spendere un minimo di energia, anzi piu' andiamo forte e piu' energia si produrra' nel motore perpetuo
Ancora con la carica?

, scusa, io non capisco..ma se il motore ha n>1 significa che esce piu' energia di quella che entra...quindi casomai sara' la mia macchina a produrre energia in eccesso, a cosa mai dovrebbe servire una batteria?
Credo che tu ti stia sbagliando, forse hai capito male il video perche' la batteria non serve proprio a nulla di nulla

, il moto e' perpetuo quindi una volta avviato nella fabbrica continuerebbe a girare all'infinito ed inoltre il motore ricaricherebbe la batteria di bordo, quindi NESSUNA RICARICA.