GLI UFO SONO TRA DI NOI - La vera storia dell'umanità

Tutta l'informatica

Re: GLI UFO SONO TRA DI NOI - La vera storia dell'umanità

Messaggioda MacGyverPPC » sab ago 21, 2010 2:42 pm

Si è incredibile... da quel che ho capito la presa serve solo da starter e il motori in seguito si auto alimenta,producendo la minima spinta per se e tirando fuori l'incredibile!
Penso si tratti di una sorta di condensatore a dare il moto perpetuo,va di fatto che sono cresciute su YouTube,nel giro di un'anno,molte altre invenzioni sempre basate su motori Magnetici,alcuni come mostrato un'anno fà,solo con l'ausilio di magneti,sono in grado di ruotare all'infinito!
Unico difetto,un magnete perde la sua caratteristica se nel malaugurio,si propaga un incendio che loo surriscalda... cosa assai improbabile.

Altro risvolto positivo... è in vendita una moto con motore magnetico e anche un'auto a energia totalmente elettrica... in attesa della Reanault e un'altra che sta adottando gli stessi criteri dell'adozione di distributori in grado di sostituire la cella (batteria) in poco più di 1Minuto e 15 Secondi!
Auto in grado di recuperare energie in base alla strada,e in grado di fare più di 350 Km con una carica e/o sostituzione rapida!
La benzina inizia a tremare! :ultralol: :felice:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda clros » sab ago 21, 2010 4:25 pm

MacGyverPPC ha scritto:
Altro risvolto positivo... è in vendita una moto con motore magnetico e anche un'auto a energia totalmente elettrica...

Ma di cosa stai parlando ??
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda clros » sab ago 21, 2010 4:49 pm

MacGyverPPC ha scritto:Penso si tratti di una sorta di condensatore a dare il moto perpetuo

Infatti probabilmente continua a girare per un pochino (...ino ino!) perchè funge come un volano.
Il moto perpetuo non esiste in questo universo, quante volte te lo dovranno dire??

Cmq, questo sembra essere serio anche se molto superficiale:

http://www.impianto-elettrico.it/index.php?option=com_content&view=article&id=117:motore-di-perendev-il-moto-perpetuo&catid=1:ultime&Itemid=50

E anche questo:
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080224064736AATTcLr

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda AmigaCori » sab ago 21, 2010 5:52 pm

MacGyverPPC ha scritto:...
Penso si tratti di una sorta di condensatore a dare il moto perpetuo,va di fatto che sono cresciute su YouTube,nel giro di un'anno,molte altre invenzioni sempre basate su motori Magnetici,alcuni come mostrato un'anno fà,solo con l'ausilio di magneti,sono in grado di ruotare all'infinito!

No, non credo che sia un condensatore, e' impossibile perche' come ben saprai il condensatore e' un accumulatore di cariche, quindi se ci metti dentro 100elettroni alla fine ne escono 100 e non uno di piu'...mmmm se fosse cosi' non potrebbe esserci in uscita piu' energia di quella d'entrata, deve essere qualche altra diavoleria elettrica :riflette: che crea elettroni dal nulla al suo interno, quindi ne' induttanze o condensatori...dal video non si capisce bene cosa possa creare questi elettroni.
Unico difetto,un magnete perde la sua caratteristica se nel malaugurio,si propaga un incendio che loo surriscalda... cosa assai improbabile.

beh, basterebbe comprare un altro magnete, non ci vedo nulla di problematico, l'energia dal nulla vale ben piu' del prezzo del magnete :ammicca:
Altro risvolto positivo... è in vendita una moto con motore magnetico e anche un'auto a energia totalmente elettrica... in attesa della Reanault e un'altra che sta adottando gli stessi criteri dell'adozione di distributori in grado di sostituire la cella (batteria) in poco più di 1Minuto e 15 Secondi!

Ed a cosa servirebbe la batteria????? alla Renault mi sa che non ci capiscono granche' di elettricita'...in fin dei conti hanno sempre fatto auto a benzina o diesel.
Se abbiamo un motore col moto perpetuo mi speighi a cosa servirebbe una batteria?, il motore della macchina, avendo in uscita piu' energia di quella che entra, puo' benissimo funzionare, caricare una batteria di bordo e cosi' la macchina e' autosufficiente :annu: , alla Renault mi sa che hanno preso un granchio colossale, perche' con auto con il motore perpetuo non serve nulla di nulla :annu:
Auto in grado di recuperare energie in base alla strada,e in grado di fare più di 350 Km con una carica e/o sostituzione rapida!
La benzina inizia a tremare! :ultralol: :felice:

Mmmm veramente non vedo limite alla velocita', mi speigo, se ho n>1 posso mettere in uscita a quel motore uno piu' grande ed avro' piu' energia di quella di entrata, quindi energia infinita e quindi possiamo andare ben oltre la velocita' della luce senza spendere un minimo di energia, anzi piu' andiamo forte e piu' energia si produrra' nel motore perpetuo :annu:
Ancora con la carica? :mah: , scusa, io non capisco..ma se il motore ha n>1 significa che esce piu' energia di quella che entra...quindi casomai sara' la mia macchina a produrre energia in eccesso, a cosa mai dovrebbe servire una batteria? :mah:

Credo che tu ti stia sbagliando, forse hai capito male il video perche' la batteria non serve proprio a nulla di nulla :annu: , il moto e' perpetuo quindi una volta avviato nella fabbrica continuerebbe a girare all'infinito ed inoltre il motore ricaricherebbe la batteria di bordo, quindi NESSUNA RICARICA. :felice:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda MacGyverPPC » sab ago 21, 2010 7:48 pm

L'auto che cenrtra con il motore perpetuo se parlo di celle combustibili?
Ma il video l'avete guardato... o uno va a presentarsi con il rischio di prendersi le uova in faccia per un brevetto?
Claudio qual buon vento... sempre a chiedere a me chi cosa perchè... ma in internet basta cercare... non le invento io ste cose.
La MOTO e L'AUTO ci sono... e non sono Palle che mi invento... io riporto cio che vedo... pi ognuno è libero di non credere... l'importante è che si cambia. Chi tappa la bocca a questi Geni lo sappiamo tutti chi è!
Guardate i video ,solo in Italia si storce il naso davanti all'innovazione... mi sembra di sentire i Papi contro Galileo tutte le volte -.-
Tesla Motors: http://www.youtube.com/watch?v=ryKPdkuw ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=D9sG6rbvW5A

Chiudo qui che tanto non le faccio io ste cose! Ne ho le Boing piene di ripetere che abbiamo troppi paraocchi... persino i viaggi nel tempo sono fattibili come sempre ho pensato... e guarda caso anche questa notizia da poco sta girando il mondo! Quando ci saremo dentro alle realtà,come il cellulare che solo 40 fà sembrava cosa assurda,ne riparleremo! :tie:
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » sab ago 21, 2010 8:01 pm

@Amigacori
io invece penso che la pietra di volta sia proprio una specie di condensatore che recupera una parte dell'energia che viene prodotta dal motore stesso,che funziona come una specie di Dynamo/Motore.
C'è un Video che non trovo... l'avevo mostrato tempo fà,di una ventola modificata di quelle per PC,con una modifica di 2 fili sulla bobina in rame e un condensatore(IMHO)come certi che vedevo nelle radio, recupera lo spurgo necessario a azionare se stesso!
Io non ho trovato ancora un condensatore? di quella foggia,ma se mi capita tra le mani un video lo metto su di sicuro! e cigiro attorno 10 minuti sopra e sotto per mostrare che non ci sono trucchi!
Con i magneti ero riuscito a fare qualcosa... ma trovare l'esatta posizione è pazzesco... aveva girato per 10 minuti finchè non è saltato un magnete per la colla che non teneva sulla plastica e non sono riuscito a ripetere la cosa... lunga e certosina :sbam:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda clros » sab ago 21, 2010 9:29 pm

MacGyverPPC ha scritto:recupera lo spurgo necessario a azionare se stesso!

???
Io non ho trovato ancora un condensatore? di quella foggia,ma se mi capita tra le mani un video lo metto su di sicuro!

Di quella foggia???
Ma lo sai cos'è e a cosa serve un condensatore elettrico??

e cigiro attorno 10 minuti sopra e sotto per mostrare che non ci sono trucchi!

Mac, seriamente...ma lo hai capito che è una bufala o no?
http://it.wikipedia.org/wiki/Moto_perpetuo

« È impossibile ottenere il moto perpetuo per via meccanica, termica, chimica, o qualsiasi altro metodo, ossia è impossibile costruire un motore che lavori continuamente e produca dal nulla lavoro o energia cinetica »

@AmigaCori: Finiscila pure tu!! :ahah: :ahah:
Ultima modifica di clros il sab ago 21, 2010 10:18 pm, modificato 1 volta in totale.

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda clros » sab ago 21, 2010 9:40 pm

MacGyverPPC ha scritto:La MOTO e L'AUTO ci sono... e non sono Palle che mi invento... io riporto cio che vedo...

Indirettamente ti avevo chiesto dove le hai viste...
A chi non interesserebbe avere un'auto senza pagare il carburante?

persino i viaggi nel tempo sono fattibili come sempre ho pensato... e guarda caso anche questa notizia da poco sta girando il mondo!

Sono ipotesi e anche abbastanza vecchie. Aspettiamo che l'accelleratore di particelle del CERN si metta in moto per saperlo (2013 ?) ma nn ho capito cosa c'entra con 'sti fantastici motori magetici.

A proposito..mi hanno detto che li noleggiano a 100 euro al mese. Puoi informarti e dirmi se è vero? Grazie.

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda AmigaCori » sab ago 21, 2010 10:30 pm

clros ha scritto:@AmigaCori: Finiscila pure tu!! :ahah: :ahah:

Pensavo che MacGyver fosse interessato alla cosa dal punto di vista tecnico ed applicatico, che cioe' volesse approfondire il discorso in maniera costruttiva :felice:

Sono fiducioso che un giorno MacGyver andra' in biblioteca e si leggera' qualche testo di matematica, algebra, elettrotecnica di base e di campi elettromagnetici. :annu:

Si scoprono piu' cose su un libro (degno di essere chiamato tale) in poche pagine e poche ore che non navigando interi pomeriggi su centiania di pagine :annu:

Purtroppo, come qualcuno ben si ricordera' l'ignoranza e' sempre stata l'anima del commercio, dalle pozioni magiche in tempi antichi al n>1 in tempi moderni e, non accettare il confronto ma barricarsi dietro alla superbia di avere la verita' assoluta porta solo all'intolleranza e quindi alla guerra... :no:

Lo so che un libro di tale tipo e' noioso e difficile da leggere SE letto controvoglia, ma se letto con sete di sapere diventera' molto piu' interessante di quei noiosissimi ed antiquati come contenuti,programmi di pseudoscienza che passano in TV :no:

Il bello e' che sono cose che si conosciute da anni...a chi i libri, quelli veri, se li e' letti :ammicca: e quindi ovvio che tu non ti sorprenda davanti alle uscite miracolose di qualche ciarlatano :scherza: , rinnovo quindi l'invito a MacGyber di approfondire un po' sul cosa sia un condensatore e l'ABC dell'elettrotecnica prima pero' passando per un po' di fisica di base: senza la TermoDinamica non si va da nessuna parte :no:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda Seiya » sab ago 21, 2010 11:21 pm

be, la tecnlogia c'è.
è inutile negarlo.

Purtroppo siamo nell'era consumismo e il Petrolio che comanda.
Quindi tutte i marchingegni che danno energia a costo quasi zero sono l'eresia delle grandi imprese e imprenditori.
Chinque osa proporre energia alternativa sarà sempre preso per un idiota.

La fusione nucleare è fattibile grazie ai campi magnetici e non produce scorie..
Non la si userà mai finchè ci sarà l'uranio che qualcuno è pronto a vendere a peso d'oro a dei disgraziati che faranno bome atomiche di nascosto dicendo che danno l'elettricità al popolo :sbam:
Seiya

Supremo

Messaggioda samo79 » sab ago 21, 2010 11:38 pm

MacGyverPPC ha scritto:persino i viaggi nel tempo sono fattibili come sempre ho pensato... e guarda caso anche questa notizia da poco sta girando il mondo! Quando ci saremo dentro alle realtà,come il cellulare che solo 40 fà sembrava cosa assurda,ne riparleremo! :tie:

Questa è utile altro che macchine a moto perpetuo :ride:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda samo79 » sab ago 21, 2010 11:47 pm

Seiya ha scritto:La fusione nucleare è fattibile grazie ai campi magnetici e non produce scorie..
Non la si userà mai finchè ci sarà l'uranio che qualcuno è pronto a vendere a peso d'oro a dei disgraziati che faranno bome atomiche di nascosto dicendo che danno l'elettricità al popolo :sbam:

Oh certo peccato che a dirlo siano tutte potenze nucleari di fatto (USA e Israele) ed una di queste le abbia pure usate alle fine del secondo conflitto mondiale, non si capisce perciò secondo quale base l'Iran non dovrebbe dotarsi delle medesime armi, ammesso che lo voglia fare ...

Fermo restando che al momento non esiste alcuna prova di un eventuale progetto teso alla costruzione di armi (Fonte AIEA)

Anzi la storia dimostra che la presenza di nazioni contrapposte e dotate entrambe di arsenali nucleari ha più una funzione di deterrenza reciproca piuttosto che di reale utilizzo delle armi medesime

Insomma la propaganda è finita e tutti ormai lo stanno capendo tant'è che l'Iran ha un appoggio sempre più ampio nel mondo ...

BTW, io sono contro il nucleare in genere, che sia pacifico o meno ma qui si parla di diritti e l'Iran questo diritto ce l'ha tutto
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Amiga Supremo » dom ago 22, 2010 12:23 am

clros ha scritto:Il moto perpetuo non esiste in questo universo, quante volte te lo dovranno dire??

Ma cosa stai a dire???
Ma a sQuola ci sei mai andato??
Queste cose non te le ha IMPARATE nessuno???
:scherza:
:ahah: :eheh2: :carucciiii:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom ago 22, 2010 12:33 am

MacGyverPPC ha scritto:...sono cresciute su YouTube,nel giro di un'anno,molte altre invenzioni sempre basate su motori Magnetici,alcuni come mostrato un'anno fà,solo con l'ausilio di magneti,sono in grado di ruotare all'infinito!

:wow:
Comunque YOUTUBE non mente sicuramente :tie: ; nel giro di un anno sono stati caricati anche video che mostrano il transito di Nibiru, utlizzando un KONUS ORION D50mm/F300... :svitato:
TUTTA roba VERISSIMA, ovviamente. :ultralol:
Sarebbe ora di riscrivere la scenza! :incaz: (O si scrive scIenza? :riflette: BOH :wow: , NON sò... :sperduto: ).
:boing:
:kaput: :skull:

MacGyverPPC ha scritto:Unico difetto,un magnete perde la sua caratteristica se nel malaugurio,si propaga un incendio che loo surriscalda... cosa assai improbabile.

Punto di Curie? :riflette:
Cos'è?? :sperduto:
Una cosa che si mangia??? :mah:
:eheh2: :alieno:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom ago 22, 2010 12:57 am

AmigaCori ha scritto:Si scoprono piu' cose su un libro (degno di essere chiamato tale) in poche pagine e poche ore che non navigando interi pomeriggi su centiania di pagine :annu:

Dopo le trasmissioni di Giacobbo, NATURALMENTE! :eheh: :scherza:
A meno che il libro in questione, non sia proprio una pubblicazione di Giacobbo stesso; in questo caso infatti, NESSUNA lettura potrebbe essere più Istruttiva ed illuminante. :annu:
:ahah: :eheh2: :ultralol:
Amiga Supremo

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding