Arriva Steam (o mio dio)

Tutta l'informatica

Messaggioda omega » lun set 29, 2003 7:26 pm

Ma scusate un attimo: chi ha la connessione dial-up??
Il Cristo chiese:"Qual ? il tuo nome?", ed egli rispose:"Il mio nome ? Legione, poich? siamo in tanti."

IN THE SHADOW OF THE VALLEY OF DEATH

25-07-2003
Addio Gianlu. Vivrai sempre nella nostra memoria
omega

Veterano

Messaggioda Andrew586 » lun set 29, 2003 8:48 pm

Tu... :scherza: Almeno finchè non attivi l'adsl via satellite, a proposito, a che punto stai?? A che velocità la prendi?? Rispondimi anche in pm sennò si va off-topic.
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Andrew586

Maestro

Messaggioda ikir » lun set 29, 2003 9:15 pm

omega ha scritto:Ma scusate un attimo: chi ha la connessione dial-up??

Dai vertici della ValvE arriva questa risposta tranquillizante:

TI ATTACCHI AL C***O!!!! PEZZENTE DI M****A

Grazie ValvE, grazie abncora una volta.
ikir

Admin

Messaggioda omega » lun set 29, 2003 9:41 pm

ikir ha scritto:
omega ha scritto:Ma scusate un attimo: chi ha la connessione dial-up??

Dai vertici della ValvE arriva questa risposta tranquillizante:

TI ATTACCHI AL C***O!!!! PEZZENTE DI M****A

Grazie ValvE, grazie abncora una volta.

Ecco: mi becco anche del pezzente, quando con 2 flat (56k e satellitare) vado a spendere 70 euro al mese ( fastweb 10 Mbps ==> 79.95 e/m)!! Sabato dovrei andare a Milano (a meno che non dovessimo giocare) con mio padre a sostituire la scheda video e a comprare la famigerata scheda DVB-IP 8che altri non è che un modem satellitare). Se non ci sono complicazioni conto di navigare al massimo a 2 Mbps già da sabato sera. Per quanto riguarda le partite online mi hanno detto tutti che la connessione satellitare ha un lag pazzesco, per cui la disattivo e gioco col 56k (ma prima mi faccio 2 settimane di allenamento intensivo con i bot a livello generale...).

Grazie ValvE, grazie ancora una volta...
Il Cristo chiese:"Qual ? il tuo nome?", ed egli rispose:"Il mio nome ? Legione, poich? siamo in tanti."

25-07-2003
omega

Veterano

Messaggioda ikir » lun set 29, 2003 9:48 pm

Ti spiego. Il modem satellitare riceve e basta, dunque potrai avere una velocità pazzesca in download, ma l'invio lo fa il tuo solito modem.

Sinceramente ti consiglio di pensarci bene prima di comprare la scheda satellitare.
ikir

Admin

Messaggioda omega » lun set 29, 2003 9:50 pm

Sinceramente o prendo quella lì o mi tengo il 56k...

25-07-2003
omega

Veterano

Messaggioda ikir » lun set 29, 2003 9:53 pm

omega ha scritto:Sinceramente o prendo quella lì o mi tengo il 56k...

Speriamo bene, perchè potrebbe anche darsi che non ti cambi molto in velocità di gioco. Dipende sempre quanta banda di invio ti serve sul server. Forse a 150 di ping ci arrivi... forse.
ikir

Admin

Messaggioda Andrew586 » lun set 29, 2003 9:54 pm

Purtroppo ha dei probemi di... zona e può attivar solo quello.

Hmm fammi pensare... 2Mbit... 240 k/s più o meno (si gode... :annu: ) Peccato però per l'upload... :triste:
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Andrew586

Maestro

Messaggioda ikir » lun set 29, 2003 9:56 pm

Andrew586 ha scritto:Purtroppo ha dei probemi di... zona e può attivar solo quello.

Hmm fammi pensare... 2Mbit... 240 k/s più o meno (si gode... :annu: ) Peccato però per l'upload... :triste:

Si purtroppo l'upload è importantissimo per giocare.
ikir

Admin

Messaggioda omega » lun set 29, 2003 9:58 pm

Ragazzi nn so che dire: io ci proverò a giocare su internet, ma se ha il lag pazzesco che si dice in giro (2-3 secondi) mi alleno coi bot e quelle poke volte ke gioco lo faccio disattivando il client satellitare... Se poi volete aiutarmi a far arrivare l'adsl qui a Varano Marchesi...

25-07-2003
omega

Veterano

Messaggioda dadda87 » lun set 29, 2003 10:55 pm

CE L'HO FATTA è PARTITO...........forse.
Installato senza problemi steam :wow: , provo a far partire dod e.....miracolosamente parte?! :wow: !? e scopro che il menu è leggermente cambiato, la schermata è la stessa solo che le scritte sono state cambiate con delle altre in italiano, e il menu opzioni è leggermente più funzionale dell'altro(anche le opzioni sono state tradotte solo in parte però). Esco da dod dopo aver configurato e provo a cercare un server partendo da steam e mettendo come filtro un server con dod e che non richiedesse la password, aspetto qualche ora e.........niente :uffa: come niente ca##o :inca: 730mb di download e non sei neppure capace di trovare un server argh :skull: .
Rientro su dod e provo a cercarlo da li il server, meraviglia delle meraviglie, me lo trova :wow: (a questo punto sorge spontanea la domanda sul perchè da dod sì e da steam no visto che l'interfaccia è la stessa e credo anche il sistema di ricerca). Inizio a giocare e scopro che le scritte sono diventate giganti?????Perchè?Mha? Va bé questa gliela passo però quando schiaccio tab vengono fuori delle scritte incomprensibili bho?.
Fatto stà che sono riuscito a giocare e che gamespy continua a funzionare correttamente quindi se voglio tirarmi delle mazzate sui coglioni uso steam se no uso gamespy.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
dadda87

Maestro

Messaggioda dadda87 » lun set 29, 2003 11:07 pm

per chiunque sia interessato alla versione da 730 mb ma che non ha volgia di scaricarsela posso metterla su un cd e poi farla girare.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
dadda87

Maestro

Messaggioda omega » mar set 30, 2003 11:43 am

dadda87 ha scritto:per chiunque sia interessato alla versione da 730 mb ma che non ha volgia di scaricarsela posso metterla su un cd e poi farla girare.

Sei fortunato, a quanto pare...

25-07-2003
omega

Veterano

Messaggioda ikir » mar set 30, 2003 12:04 pm

Bravo dadda. Prova a portarmela al Polidoro :ammicca:

Comunque il dod che giochi via Steam non è la 1.0 ma la 1.0.1 o qualche cagata el genere, dunque non c'è nessun server per ora.
ikir

Admin

Messaggioda omega » mar set 30, 2003 12:45 pm

Ma praticamente se uno ha la versione da 730 MB di Steam è sufficiente che abbia half life patchato alla versione 1.1.1.0 e installando Steam si installano anche tutte le mod??

25-07-2003
omega

Veterano

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding