Hai ragione il dramma della disoccupazione è un invenzione Bolscevica

MacGyverPPC ha scritto:Ultime dall'ANSA sulla situazione Fukushima
http://www.ansa.it/web/notizie/photosto ... 63154.html
MacGyverPPC ha scritto:Dei morori a piccola induzione (per esempio) non ne ha nemmeno trattato, che producono più energia di quella sorbita.
Amiga Supremo ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Dei morori a piccola induzione (per esempio) non ne ha nemmeno trattato, che producono più energia di quella sorbita.
La SCIENZA (mica io che sono il superlativo assoluto della nescenza) dice che è IMPOSSIBILE!
Il rendimento UGUALE o MAGGIORE di 1 NON ESISTE!
AmigaCori ha scritto:Mi sa che non hai capito il punto di vista alternativo di MacGyverPPC![]()
Il rendimento >1 NON esiste nei libri degli scienziati che non hanno fede nel futuro o in quelli che sono pessimisti e non vogliono vedere oltre il proprio nasolimitandosi ad un povero e pessimistico 1
clros ha scritto:AmigaCori ha scritto:Mi sa che non hai capito il punto di vista alternativo di MacGyverPPC![]()
Il rendimento >1 NON esiste nei libri degli scienziati che non hanno fede nel futuro o in quelli che sono pessimisti e non vogliono vedere oltre il proprio nasolimitandosi ad un povero e pessimistico 1
E per dimostrartelo posterà l'ennesimo video preso da YouTube!
clros ha scritto:AmigaCori ha scritto:Mi sa che non hai capito il punto di vista alternativo di MacGyverPPC![]()
E per dimostrartelo posterà l'ennesimo video preso da YouTube!
MacGyverPPC ha scritto:Manca 1 mese, vediamo se ci prendono come qualcuno aveva previsto quello di Haiti.
Amiga Supremo ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Manca 1 mese, vediamo se ci prendono come qualcuno aveva previsto quello di Haiti.
![]()
Beh, col senno di poi, A COSE GIÀ FATTE, sai quante cose si riescono ad indovinare?![]()
Coumunque per curiosità,chi avrebbe predetto tutto un mese prima?
AMIGATV ha scritto:Credo che parli di un terremoto in centro italia, precisamente a roma
Amiga Supremo ha scritto:AMIGATV ha scritto:Credo che parli di un terremoto in centro italia, precisamente a roma
Previsto "MOLTO" scientificamente con un bell'oroscopo.![]()
Comunque c'è anche chi ha fatto di meglio circa 500 anni fa e tra l'altro vende ancora...
MacGyverPPC ha scritto:Comunque stiamo a vedere... io credo che tra Roma e la Sicilia accadrà qualcosa , dato le fonti che ne parlano.
Amiga Supremo ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Comunque stiamo a vedere... io credo che tra Roma e la Sicilia accadrà qualcosa , dato le fonti che ne parlano.
Quasi da procurato allarme.
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti