devo ancora informarmi sui nuovi titoli dell'E3, comunque ho appena giocato ad alan wake per Xbox 360 sul js500a e devo dire che è un gioco splendido! Una delle killer application per la 360! Lo trovo superiore ad heavy rain per Ps3, anche perchè in Alan wake senti di esser parte dell'azione e di giocare! Graficamente per ora è impeccabile... nessun calo di framerate , caricamenti in tempo reale e grafica da urlo... inoltre durante il gioco, ti crea ansia... Mazinkaesar se non ce l'hai dagli un'occhiata perchè visto che sei un fan di Fatal frame, secondo me lo apprezzeresti molto come genere!
recensione
http://www.spaziogames.it/recensioni_vi ... -wake.aspx
Per la Wii, ho solo titoli non casual (a parte i wii sports e wii fit che avro usato 3 volte), pero' mi allettano sia il Move per la Ps3 , che il Kinect (ex project natal) per la 360, perchè spero che i nuovi metodi di controllo saranno adibiti a giochi non casual, anche se senz'altro i primi titoli andranno verso questa direzione per accaparrarsi fette di mercato nintendo...
Tra 3d, intefacce di controllo "nuove", il futuro videoludico continuo a vederlo mooolto interessante.
PS
si parla di un abbassamento di prezzo della ps3 a 199 euro