cdimauro ha scritto:Sono già con le braghe di tela, da più di un anno e mezzo. Ed è proprio perché ho un cervello, che non mi faccio prendere il giro dal nuovo duce di Genova e le sue sparate populiste.
cdimauro ha scritto:Ma per fortuna che non c'è, altrimenti saremmo già nel terzo ventennio.
No, quel link non lo guardo. E' tempo perso...
cdimauro ha scritto:Io non sono del PD. Hai sbagliato completamente. Ma capisco che fa parte del bagaglio del grillino: "sei del PD, ti paka la Ka$ta, ecc. ecc. ecc."
Io aspetto i tuoi conti sul reddito di cittadinanza. Se non ce la fai dillo pure, che ci penso io. Così, numeri alla mano, vediamo chi è il gonzo...
MacGyverPPC ha scritto:cdimauro ha scritto:Io non sono del PD. Hai sbagliato completamente. Ma capisco che fa parte del bagaglio del grillino: "sei del PD, ti paka la Ka$ta, ecc. ecc. ecc."
Io aspetto i tuoi conti sul reddito di cittadinanza. Se non ce la fai dillo pure, che ci penso io. Così, numeri alla mano, vediamo chi è il gonzo...
http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/f ... &id=703964
rebraist ha scritto:Cmq, tante discussioni per niente:
o o o significa che
o non hanno un titolo di studio
o campano fuori casa
o hanno...
quindi aiuteranno non solo quelli descritti da me ma un pò tutte le categorie che rientrano in quelle casistiche.
a dire il vero però l'ignorante che non aveva capito che "e" ed "o" sono due cose diverse non era stato grillo, ma quelli di repubblica.
Quel che spaventa è che tutti (stampa e italiani) appresso a questo senza aver capito una mazza.
MacGyverPPC ha scritto:Se non comprassero auto blu, F35 che cascano a pezzi e la prossima fregata.... secondo te i miliardi di euro risparmiati, non riaccenderebbero l'economia, invece di fare comodo ai soliti ladri del Bildemberg ?
CdMauro... vuoi fare i numeri , quando basta poco a capire che il Movimento fa i conti per l'Italia, e gli altri gli inciuci da 20 anni e ancora stanno li a mangiare sulle tue tasche senza ridursi nemmeno lo stipendio!
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti