OT Politica

Tutta l'informatica

Re: OT Politica

Messaggioda cdimauro » ven giu 28, 2013 4:11 pm

Sono già con le braghe di tela, da più di un anno e mezzo. Ed è proprio perché ho un cervello, che non mi faccio prendere il giro dal nuovo duce di Genova e le sue sparate populiste.
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » ven giu 28, 2013 4:14 pm

cdimauro ha scritto:Sono già con le braghe di tela, da più di un anno e mezzo. Ed è proprio perché ho un cervello, che non mi faccio prendere il giro dal nuovo duce di Genova e le sue sparate populiste.

Guarda che non comanda grillo... apri il cervello tu e le tuye allusioni senza logica di giudizio... stai continuandoi a fare il pappagallo dei coglioni che ti inculcano balle su Grillo, quando i fatti sono totalmente diversi da ciò che alludi... non ti rendi conto dell'ignoranza che ti bevi. Buona notte, continua a credere alle favole dei media, invece di sentire i contenuti. :no:
T ho messo un riassunto che in TV non ti diranno mai... dormi o ci fai?
Dormi! Perchè se sapessi di cosa fanno al governo, diresti meno cretinate .
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cdimauro » ven giu 28, 2013 4:17 pm

Non comanda Grillo? Buona questa... :ahah:
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » ven giu 28, 2013 4:18 pm

Ed eccoti i fatti dei capogruppo con tanto di registrazioni che ti fanno vedere i fatti diretti... non le palle.
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... Cyk9iXn4Io
Ti pare di vedere Grillo al Governo?
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cdimauro » ven giu 28, 2013 4:20 pm

Ma per fortuna che non c'è, altrimenti saremmo già nel terzo ventennio.

No, quel link non lo guardo. E' tempo perso...
cdimauro

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » ven giu 28, 2013 4:24 pm

cdimauro ha scritto:Ma per fortuna che non c'è, altrimenti saremmo già nel terzo ventennio.

No, quel link non lo guardo. E' tempo perso...

Tempo perso per te, quindi auto ignoranza. Comlimenti la tua solita incoerenza con la realtà. Arrangiati nelle tue illusioni dettate dagli idioti .
A momento debito ti sveglierai dal mondo dei nani! :rock: :felice: :ultralol:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » ven giu 28, 2013 4:30 pm

Ecco cosa diceva il PD in Campagna elettorale. Come sempre, solo menzogne!
Ecco il vero programma della Sinistra Italiana: Si Agli F 35, No al reddito di cittadinanza, Si Alle province, No al dimezzamento di parlamentari e consiglieri regionali, No all'abolizione dei rimborsi elettorali, No all'abrogazione del Porcellum per il ritorno (temporaneo) al Mattarellum...

E' così che il PD voleva fare il tanto famigerato e sbandierato cambiamento?
Di cosa si deve pentire il Movimento 5 stelle? Di non aver votato la fiducia ad una banda democratica di buffoni ?

PD+L Coerenza zero: https://lh5.googleusercontent.com/-FRXM ... %C3%B9.jpg
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cdimauro » ven giu 28, 2013 4:40 pm

Il PD aveva offerto 8 punti programmatici molto affini ad alcuni del M5S per farci un governo. Ma siccome Grillo non sa una mazza di politica e pretendeva di avere un governo senza i numeri, sappiamo com'è andata a finire.

Per il resto vedo che ami riportare le proposte populiste del movimento. Poi se mi spieghi come fai a realizzarli, magari rimango folgorato sulla via di Genova.

Prendiamo il reddito di cittadinanza. In Italia ci sono 3 milioni di disoccupati "ufficiali", e altri 3 che non sono ufficiali ma è gente che ha rinunciato a cercare lavoro perché disillusa. Totale: 6 milioni.
Adesso puoi prendere il dato che vuoi: 3 milioni, 6 milioni, o anche una via di mezzo (4 milioni e mezzo). Grillo proponeva 1000€ al mese per i disoccupati come reddito di cittadinanza.
A te la calcolatrice: fammi vedere quanti soldi dovrebbe mettere lo stato. E dopo di ciò, devi anche farmi vedere dov'è che dovrebbe prenderla tutta quella montagna di soldi.

Così tocchiamo con mano se le proposte grilline sono delle emerite cazzate buone soltanto per chi abbocca, oppure se effettivamente sono dei progetti realizzabili.

Hai la possibilità di farmi cambiare idea. Su, provaci almeno...
cdimauro

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » ven giu 28, 2013 4:43 pm

Il fatto è che tu sei accecato da Grillo e le balle, e non vedi che i tuoi diritti se ne vanno al diavolo, grazie ai soliti che hanno fatto i soliti inciuci per loro stessi.
Se tu guardassi le dirette al senato che ti ho messo... ti renderesti conto di chi stai difendendo.
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cdimauro » ven giu 28, 2013 4:48 pm

Io non sono del PD. Hai sbagliato completamente. Ma capisco che fa parte del bagaglio del grillino: "sei del PD, ti paka la Ka$ta, ecc. ecc. ecc."

Io aspetto i tuoi conti sul reddito di cittadinanza. Se non ce la fai dillo pure, che ci penso io. Così, numeri alla mano, vediamo chi è il gonzo...
cdimauro

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » ven giu 28, 2013 4:49 pm

cdimauro ha scritto:Io non sono del PD. Hai sbagliato completamente. Ma capisco che fa parte del bagaglio del grillino: "sei del PD, ti paka la Ka$ta, ecc. ecc. ecc."

Io aspetto i tuoi conti sul reddito di cittadinanza. Se non ce la fai dillo pure, che ci penso io. Così, numeri alla mano, vediamo chi è il gonzo...

http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/f ... &id=703964
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda rebraist » ven giu 28, 2013 4:53 pm

Cmq, tante discussioni per niente:
o o o significa che
o non hanno un titolo di studio
o campano fuori casa
o hanno...
quindi aiuteranno non solo quelli descritti da me ma un pò tutte le categorie che rientrano in quelle casistiche.
a dire il vero però l'ignorante che non aveva capito che "e" ed "o" sono due cose diverse non era stato grillo, ma quelli di repubblica.
Quel che spaventa è che tutti (stampa e italiani) appresso a questo senza aver capito una mazza.
Firma Sborona:
Chi ha comprato Amiga dopo il 1987 è un tamarro.
- a500 1mb ks 1.2 wb1.2+ scrigno (logistix, superbase etc)
- macminig4 Morphos 3.7 - registered
- sam440 ep Amiga Os4.1.X
- Powerbook a1106 - Morphos 3.7 - Osx10.5.8
- NB Acer lm3006 - Icaros 1.5.2 - Win8.
- p7p55- I5 - 8 GB Ram - una decina di dischi fissi... con Icaros 1.5.2, Windows 8 pro e Osx 10.7.qualchecosa...
-Eeepc1005ha - Icaros Os 1.5.2 - Windows 8 pro - ElementaryOs
http://arosamiga.blogspot.com
http://www.amigan.net
rebraist

Maestro

Messaggioda cdimauro » ven giu 28, 2013 4:55 pm

MacGyverPPC ha scritto:
cdimauro ha scritto:Io non sono del PD. Hai sbagliato completamente. Ma capisco che fa parte del bagaglio del grillino: "sei del PD, ti paka la Ka$ta, ecc. ecc. ecc."

http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/f ... &id=703964

E con ciò? Intanto riporto dal tuo link: "il tasso di disoccupazione si attesta al 12,8 per cento". In Italia ci sono circa 60 milioni di persone. Dunque ci sono circa 7.680.000 disoccupati.

Possiamo prendere questo dato per i conti sul reddito di cittadinanza. A te la calcolatrice.
rebraist ha scritto:Cmq, tante discussioni per niente:
o o o significa che
o non hanno un titolo di studio
o campano fuori casa
o hanno...
quindi aiuteranno non solo quelli descritti da me ma un pò tutte le categorie che rientrano in quelle casistiche.
a dire il vero però l'ignorante che non aveva capito che "e" ed "o" sono due cose diverse non era stato grillo, ma quelli di repubblica.
Quel che spaventa è che tutti (stampa e italiani) appresso a questo senza aver capito una mazza.

Di preciso a cosa ti riferivi?
cdimauro

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » ven giu 28, 2013 5:05 pm

Se non comprassero auto blu, F35 che cascano a pezzi e la prossima fregata.... secondo te i miliardi di euro risparmiati, non riaccenderebbero l'economia, invece di fare comodo ai soliti ladri del Bildemberg ?
CdMauro... vuoi fare i numeri , quando basta poco a capire che il Movimento fa i conti per l'Italia, e gli altri gli inciuci da 20 anni e ancora stanno li a mangiare sulle tue tasche senza ridursi nemmeno lo stipendio!
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cdimauro » ven giu 28, 2013 5:13 pm

MacGyverPPC ha scritto:Se non comprassero auto blu, F35 che cascano a pezzi e la prossima fregata.... secondo te i miliardi di euro risparmiati, non riaccenderebbero l'economia, invece di fare comodo ai soliti ladri del Bildemberg ?

No, è per tre motivi: sono misure una tantum (non strutturali), non è vero che gli F35 cascano a pezzi (piuttosto è la nostra attuale flotta che ha sul groppone decenni), e in ogni caso sarebbero misure di gran lunga insufficienti a quelle necessarie per dare vita al reddito di cittadinanza.

Questo lo si vedrebbe immediatamente se soltanto facessi quei 2 conti e li riportassi qui. Ma finora hai accuratamente evitato di farlo, pur avendo tutti i dati a disposizione. Chissà perché...
CdMauro... vuoi fare i numeri , quando basta poco a capire che il Movimento fa i conti per l'Italia, e gli altri gli inciuci da 20 anni e ancora stanno li a mangiare sulle tue tasche senza ridursi nemmeno lo stipendio!

Sempre il solito populismo.

Negli ultimi 20 anni tu dov'eri? Non hai contribuito anche tu allo sfascio di questo paese? E anche Grillo. Ma Grillo ha una responsabilità ben più grande, perché 20 anni fa diceva alla gente di votare Berlusconi. Sì, hai capito benissimo: lo diceva lui. Quello che adesso lo vorrebbe in galera...
cdimauro

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding