Giochi da tavola

Tutta l'informatica

Re: IL signore degli anelli

Messaggioda elissa » gio set 04, 2003 2:16 pm

samo79 ha scritto:Scusate ma a qusto punto non è meglio organizzarci per giocare a D&D ?, il Signore degli anelli non è che mi convinca molto (il film lo adoro però :felice: ) poi non ho capito che gioco è, un gioco da tavolo semplice o un gioco di ruolo fantasy alla D&D per capirci ?


Questo è un gioco da tavolo... :felice:
Sarebbe il caso di chiedere agli europei se vogliono vivere come gli statunitensi,con una sanit? pubblica governata dal paga o muori,con una pubblica istruzione governata dal paga o raglia,e con una libert? di espressione sempre condizionata dal sospetto di tradimento della patria-LUIS SEPULVEDA-

Dopo un raccolto ne viene un altro-Alcide Cervi-

-Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre.-
Avatar utente
elissa

Esperto
 
Messaggi: 86
Iscritto il: gio feb 20, 2003 12:20 am

Messaggioda elissa » gio set 04, 2003 2:17 pm

Tom Cruis ha scritto:Capa Tosta che c'hai :sbam:

Aragorn, il giusto Re di Gondor

In lingua significa anche il vero Re di Gondor!!!!!!! :inca:


In lingua italiana suona molto vernacolare...... :riflette: Perchè non ammetti che ho ragione???? :scherza: La frase è infelice,punto e basta.
Sarebbe il caso di chiedere agli europei se vogliono vivere come gli statunitensi,con una sanit? pubblica governata dal paga o muori,con una pubblica istruzione governata dal paga o raglia,e con una libert? di espressione sempre condizionata dal sospetto di tradimento della patria-LUIS SEPULVEDA-

Dopo un raccolto ne viene un altro-Alcide Cervi-

-Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre.-
Avatar utente
elissa

Esperto
 
Messaggi: 86
Iscritto il: gio feb 20, 2003 12:20 am

Messaggioda elissa » gio set 04, 2003 2:19 pm

_alpha_ ha scritto:
elissa ha scritto:
Tom Cruis ha scritto:UFFAAAAAAAAAAAAAAA! :uffa:
Proprio perchè x 1200 pagine si chiama Aragorn hanno voluto far capire a quelli che non hanno letto il libro che lui "doveva essere" il Re di Gondor al posto dei Sovraintendenti, lui era UN RE comunque!
Non potevano mica spiegare tutta la storia o solo dire:"Nel gioco c'è il potente Aragorn il Ramingo che solo dopo 1200 pagine si scoprirà che è l'erede di Isildur e della corona di Gondor."
Certe volte bisogna anche sgrossare per far cogliere anche ai profani l'essenza, in questo caso l'essenza reale di Aragorn figlio di Aratorn, discendente di Isildur che levò l'anello dalle mani di Sauron con Narsil.....TIE' :uffa: :scherza:


ARATHORN,con l'acca,prego :mah: ....bastava dire che è erede in esilio del trono di Gondor(essendo pratici senza falsare nulla) ....un po' improbabile che un re con tutti gli impegni di rappresentanza se ne vada in giro per la Terra di Mezzo,è un po' un controsenso :riflette: ...vero è che il pubblico medio NON PENSA a queste cose.... :no:

2 pari....mi madre ha letto il signore degli anelli 4 volte...e tu elissa?


Grazie alpha.... :eheh: ...solo una volta ma sono abbastanza preparata... :figooo: ....Te lo consiglio se non l'hai ancora letto......
Sarebbe il caso di chiedere agli europei se vogliono vivere come gli statunitensi,con una sanit? pubblica governata dal paga o muori,con una pubblica istruzione governata dal paga o raglia,e con una libert? di espressione sempre condizionata dal sospetto di tradimento della patria-LUIS SEPULVEDA-

Dopo un raccolto ne viene un altro-Alcide Cervi-

-Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre.-
Avatar utente
elissa

Esperto
 
Messaggi: 86
Iscritto il: gio feb 20, 2003 12:20 am

Messaggioda _alpha_ » gio set 04, 2003 2:39 pm

elissa ha scritto:
_alpha_ ha scritto:
elissa ha scritto:
Tom Cruis ha scritto:UFFAAAAAAAAAAAAAAA! :uffa:
Proprio perchè x 1200 pagine si chiama Aragorn hanno voluto far capire a quelli che non hanno letto il libro che lui "doveva essere" il Re di Gondor al posto dei Sovraintendenti, lui era UN RE comunque!
Non potevano mica spiegare tutta la storia o solo dire:"Nel gioco c'è il potente Aragorn il Ramingo che solo dopo 1200 pagine si scoprirà che è l'erede di Isildur e della corona di Gondor."
Certe volte bisogna anche sgrossare per far cogliere anche ai profani l'essenza, in questo caso l'essenza reale di Aragorn figlio di Aratorn, discendente di Isildur che levò l'anello dalle mani di Sauron con Narsil.....TIE' :uffa: :scherza:


ARATHORN,con l'acca,prego :mah: ....bastava dire che è erede in esilio del trono di Gondor(essendo pratici senza falsare nulla) ....un po' improbabile che un re con tutti gli impegni di rappresentanza se ne vada in giro per la Terra di Mezzo,è un po' un controsenso :riflette: ...vero è che il pubblico medio NON PENSA a queste cose.... :no:

2 pari....mi madre ha letto il signore degli anelli 4 volte...e tu elissa?


Grazie alpha.... :eheh: ...solo una volta ma sono abbastanza preparata... :figooo: ....Te lo consiglio se non l'hai ancora letto......

Vorrei averne il tempo....avevo iniziato a leggerlo, però poi l'ho accantonato...
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
Avatar utente
_alpha_

Maestro
 
Messaggi: 403
Iscritto il: dom mag 25, 2003 2:13 pm
Località: donner bunker

Messaggioda elissa » gio set 04, 2003 2:44 pm

Io l'ho voluto trovare per forza :felice: ...ero a due mesi dall'esame di stato ,ma era più il tempo che leggevo che quello che studiavo.... :riflette: Anche perchè se ti piace davvero se cominci non smetti più... :felice:
Sarebbe il caso di chiedere agli europei se vogliono vivere come gli statunitensi,con una sanit? pubblica governata dal paga o muori,con una pubblica istruzione governata dal paga o raglia,e con una libert? di espressione sempre condizionata dal sospetto di tradimento della patria-LUIS SEPULVEDA-

Dopo un raccolto ne viene un altro-Alcide Cervi-

-Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre.-
Avatar utente
elissa

Esperto
 
Messaggi: 86
Iscritto il: gio feb 20, 2003 12:20 am

Messaggioda Tom Cruis » gio set 04, 2003 4:48 pm

elissa ha scritto:
Tom Cruis ha scritto:Capa Tosta che c'hai :sbam:

Aragorn, il giusto Re di Gondor

In lingua significa anche il vero Re di Gondor!!!!!!! :inca:


In lingua italiana suona molto vernacolare...... :riflette: Perchè non ammetti che ho ragione???? :scherza: La frase è infelice,punto e basta.


MAAAAAAIIIIIIII :inca: :scherza:

Comunque per ritornare al gioco e rispondere a Samo, posso dire che è un gioco da tavola che si avvicina un pochino ad essere un gioco di ruolo, più che altro perchè bisogna parlare e decidere insieme le mosse da fare per proseguire il gioco, se chiedere aiuto a Gandalf acquistando le magie, ecc., ecc. :sburla:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Avatar utente
Tom Cruis

Eroe
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:13 pm
Località: Parma

Messaggioda elissa » gio set 04, 2003 7:56 pm

Tom Cruis ha scritto:
elissa ha scritto:
Tom Cruis ha scritto:Capa Tosta che c'hai :sbam:

Aragorn, il giusto Re di Gondor

In lingua significa anche il vero Re di Gondor!!!!!!! :inca:


In lingua italiana suona molto vernacolare...... :riflette: Perchè non ammetti che ho ragione???? :scherza: La frase è infelice,punto e basta.


MAAAAAAIIIIIIII :inca: :scherza:


Questi uomini che non sanno perdere.... :riflette: :scherza:
Sarebbe il caso di chiedere agli europei se vogliono vivere come gli statunitensi,con una sanit? pubblica governata dal paga o muori,con una pubblica istruzione governata dal paga o raglia,e con una libert? di espressione sempre condizionata dal sospetto di tradimento della patria-LUIS SEPULVEDA-

Dopo un raccolto ne viene un altro-Alcide Cervi-

-Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre.-
Avatar utente
elissa

Esperto
 
Messaggi: 86
Iscritto il: gio feb 20, 2003 12:20 am

Precedente

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti