MDI ha scritto:Tom Cruis ha scritto:Ragazzi è fantastico, [...]
E' spettacolare ed intrigante, per risolvere gli enigmi bisogna essere svegli
Allora non fa per me.Tom Cruis ha scritto:in matematica
No. Decisamente non fa per me.
LOLLONZO

MDI ha scritto:Tom Cruis ha scritto:Ragazzi è fantastico, [...]
E' spettacolare ed intrigante, per risolvere gli enigmi bisogna essere svegli
Allora non fa per me.Tom Cruis ha scritto:in matematica
No. Decisamente non fa per me.
ikir ha scritto:Exile è molto bello, l'ho trovato in versione economica al mare, ma non l'ho comprato![]()
Ho una bella notizia per te Tom....... uscirà URU (del nome non sono sicuro): Myst 4 con anche il multyplayer
ikir ha scritto:Bellissimo. Quando sarò ricco sfondato e non avrò nulla da fare tutto il giorno mi prenderò il cofanetto con tutti i 4 Myst e mi ci metterò! Devo ancora finire il primo :-O
darkmanor ha scritto:Io ho il 3 per ps2........sonoro e grafica sono veramente di altissimo livello.........è noioso, ma è il suo genere ad essere tranquillo.......il vero problema però per me è che gli enigmi sono veramente troppo difficili...........minkia per muovere quel diavolo di ascensore ci vuole la nozione di un meccanico ed un idraulico.........
Cmq mi è piaciuto tantissimo.......
darkmanor ha scritto:Io ho il 3 per ps2........sonoro e grafica sono veramente di altissimo livello.........è noioso, ma è il suo genere ad essere tranquillo.......il vero problema però per me è che gli enigmi sono veramente troppo difficili...........minkia per muovere quel diavolo di ascensore ci vuole la nozione di un meccanico ed un idraulico.........
samo79 ha scritto:darkmanor ha scritto:Io ho il 3 per ps2........sonoro e grafica sono veramente di altissimo livello.........è noioso, ma è il suo genere ad essere tranquillo.......il vero problema però per me è che gli enigmi sono veramente troppo difficili...........minkia per muovere quel diavolo di ascensore ci vuole la nozione di un meccanico ed un idraulico.........
Già, però potevi anche farmelo vedere sto gioco no ?
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti