tutt'al piu essendo anche io un sostenitore di linux, aiuto solo se si passa a quest'ultimo

cloneimperiale ha scritto:tutt'al piu essendo anche io un sostenitore di linux, aiuto solo se si passa a quest'ultimo

riko ha scritto:cloneimperiale ha scritto:tutt'al piu essendo anche io un sostenitore di linux, aiuto solo se si passa a quest'ultimo
Questo però porta in breve tempo all'esaurimento del proprio tempo libero per aggiustare le macchine altrui.
Persone che non vogliono assolutamente capire nulla di computer, chiameranno anche per installare una scemenza con synaptic (o chi per lui, YaST, altro).
Temo che ormai sui sistemi sia stato fatto molto. Bisognerebbe agire sugli utenti.

cloneimperiale ha scritto:se "usi win" -> "niente aiuto"
se "usi lin" -> "ti aiuto"

)
..sto post...mmmm....mi sa che mi sono lasciato prendere la mano! 

AmigaCori ha scritto:...l'utente di Win NON ha pazienza, vuole tutto e subito e trabocca di arroganza!!!
)

MazinKaesar ha scritto:AmigaCori ha scritto:...l'utente di Win NON ha pazienza, vuole tutto e subito e trabocca di arroganza!!!
Senti, io sono un utente win e non trabocco mica di arroganza! Con chi credi di avere a che fare, sciocco mortale??? E ringraziami che dal mio divino piano d'esistenza mi abbasso a postare in tua risposta! (![]()
)

AmigaCori ha scritto:@Jair
Benvenuto!, scusa se non ti ho salutato nel post precedente!![]()
Per curiosità, sei della famiglia dei Win?, Linux, Mac, Amighi?.
) ma diciamo che aspiro a tornare all'ovile in cui sono nato e cresciuto, cioè il monte AMIGO

Molte persone non hanno proprio i concetti di base, la logica informatica... recentemente mi hanno detto di comprare un HD nuovo perchè quello vecchio era pieno al 50% "dunque" i programmi andavano solo al 50% della velocità 

....
... <eseguo> senza una parola
"... ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. Ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti questi momenti andranno persi per sempre nel tempo come lacrime nella pioggia... "

Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti