Bot per tutti

Tutta l'informatica

Messaggioda Andrew586 » mar mag 13, 2003 9:42 pm

Hihihihihihi infatti è prorpio come pensavo... ghgh :ahah: :sburla: :ahah: :ride: :ride:
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Andrew586

Maestro

Messaggioda NoNaMe » mer mag 14, 2003 2:35 pm

Sblorg ha scritto:Infatti casa mia è un "luogo pubblico".... :ride: :sburla:

Diciamo pubico.................. :ahah: :ahah: :ahah:
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
NoNaMe

Veterano

Messaggioda Andrew586 » mer mag 14, 2003 7:15 pm

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Andrew586

Maestro

Messaggioda Swo_On » mer mag 14, 2003 7:22 pm

NoNaMe ha scritto:
Sblorg ha scritto:Infatti casa mia è un "luogo pubblico".... :ride: :sburla:

Diciamo pubico.................. :ahah: :ahah: :ahah:

:ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:

Quando Riki vede questo post mi spezza....
:sburla: SBURLA :figooo:
Swo_On

Amico

Messaggioda Andrew586 » mer mag 14, 2003 7:26 pm

Non fare come rastelli sul mio forum che mi fa impallare tutto... ci metto un a vita a caricare... e poi non è elegante... :scherza: :scherza:

Enjoi

:sburla: :sburla: :sburla:

Andrew586

Maestro

Messaggioda NoNaMe » gio mag 15, 2003 10:14 am

Senza l'overdosa di faccine............. :sburla:
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
NoNaMe

Veterano

Messaggioda ikir » gio mag 15, 2003 10:27 am

Per questa volta ti perdono Sblorg... solo perchè sei tu :alieno:
ikir

Admin

Messaggioda omega » ven mag 16, 2003 7:03 pm

Premessa: ho SCARICATO gli akimbot dal link del 1° mess di questo topic, ma NON li ho ancora installati.

Prima di procedere vorrei sapere se sono più simili ai teambot per counter oppure più agli sturmbot (li adoro) e come dovrei procedere per aggiungere i bot alle partite nel caso siano come i teambot e non abbiano quindi i tasti appositi.

W gli STURMBOT!!! :figooo:
Il Cristo chiese:"Qual ? il tuo nome?", ed egli rispose:"Il mio nome ? Legione, poich? siamo in tanti."

IN THE SHADOW OF THE VALLEY OF DEATH

25-07-2003
Addio Gianlu. Vivrai sempre nella nostra memoria
omega

Veterano

Messaggioda Swo_On » sab mag 17, 2003 12:54 am

omega ha scritto:Premessa: ho SCARICATO gli akimbot dal link del 1° mess di questo topic, ma NON li ho ancora installati.

Prima di procedere vorrei sapere se sono più simili ai teambot per counter oppure più agli sturmbot (li adoro) e come dovrei procedere per aggiungere i bot alle partite nel caso siano come i teambot e non abbiano quindi i tasti appositi.

W gli STRUNZBOT!!! :figooo:

Trovate la differenza dall'originale...... :scherza:
:sburla: SBURLA :figooo:
Swo_On

Amico

Messaggioda ikir » sab mag 17, 2003 11:00 am

Trovata la differenza Sblorg :scherza:

Non lo so Omega, io non uso bot perchè sono flattato e gioco sempre on-line.

Secondo me gli Akim-Bot non sono fantastici ma supportano tantissimi MOD anche poco conosciuti. Per dod usa gli STRUNZBOT che sono appena usciti per la versione 1.0 :felice:
ikir

Admin

Messaggioda omega » sab mag 17, 2003 6:48 pm

Naurally... :annu:
Il Cristo chiese:"Qual ? il tuo nome?", ed egli rispose:"Il mio nome ? Legione, poich? siamo in tanti."

IN THE SHADOW OF THE VALLEY OF DEATH

25-07-2003
Addio Gianlu. Vivrai sempre nella nostra memoria
omega

Veterano

Precedente

Torna a Tecnologia, internet, coding