Alex1969 ha scritto:Di tutti i tomb rider il più bello è certamente il 4, è fantastico, eccezzionale, l'ho divorato in una SETTIMANA!!!!!!!!!!!!!
il quattro è quello ambientato nella piramide? se è quello l'ho trovato veramente brutto. certo il sequel di questo è ancora peggio però.
Comunque non sto mettendo in discussione che sia stato innovativo come tipo di gioco o che cambiando certe cose si avrebe combiato lo spirito del gioco, dico solo che una volta che ci si è accorti di questo si può smettere di produrne, ci si ferma al 2, al massimo si può fare un 3. Poi cambi, inventa un altro personaggio ma basta con sta tipa che salta a destra e a manca, che scappa dalla casa che si distrugge che raccoglie il tale oggetto per portarlo all'inizio del livello per poi tornare in fondo dove c'è la porta mistica che si è aperta, dove però ci sono anche le mosche assassine che ti inseguono. BASTA.
P.S.: dimenticavo, un'altra cosa che mi ha dato un sacco fastidio è il fatto che le pistole hanno colpi infiniti. Ora se ci fosse un motivo ragionevole potrei essere d'accordo ma in teoria Lara "dovrebbe" essere un archeologa quindi non vedo perchè debba andare in giro armata come se stesse per andare alla guerra.
P.P.S.: altra cosa è il fatto che la signorina Croft è dotata apparentemente di super forza, altrimenti come si spiega il fatto che riesce a spostare immensi macigni con la sola forza delle braccia?(inoltre quando sposta i suddetti non si capisce come faccia a far forza quando tira visto che sembra semplicemente appoggiare le mani sulla supeficie).
Va bene la sospensione dell'incredulità però qui si esagera.