Il Signore degli Anelli-La compagn?a dell'Anello

Tutta l'informatica

Messaggioda Tom Cruis » lun nov 10, 2003 11:15 am

dadda87 ha scritto:che punto è più o meno del gioco?
sei già stato da tom bombadil?
hai già passato moria?

Bhe era il punto finale, ho fatto fuori il Nazgul e ora proverò a configurare in altro modo il gioco per vedere fino a dove è giocabile con i parametri grafici più spinti!
La cosa più triste e che la seconda parte è stata fatta dalla Elettonics Art e comprende sia il primo che il secondo capitolo, quelli della Vivende invece non hanno più continuato la saga e stanno pubblicando il gioco Lo Hobbit, sempre per il fatto che hanno i diritti solo sugli scritti di Tolkien! :sperduto:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda dadda87 » lun nov 10, 2003 6:11 pm

Tom Cruis ha scritto:
hai già passato moria?

Bhe era il punto finale, ho fatto fuori il Nazgul e ora proverò a configurare in altro modo il gioco per vedere fino a dove è giocabile con i parametri grafici più spinti!
La cosa più triste e che la seconda parte è stata fatta dalla Elettonics Art e comprende sia il primo che il secondo capitolo, quelli della Vivende invece non hanno più continuato la saga e stanno pubblicando il gioco Lo Hobbit, sempre per il fatto che hanno i diritti solo sugli scritti di Tolkien! :sperduto:

guarda che la ea ha fatto il gioco per il primo e secondo film(compagnia e 2 torri insieme), mentre la vivendi ha fatto per ora solo il gioco per il primo libro.
la ea ha i diritti dei film e la vivendi dei libri ma fanno giochi diversi non sono una la continuzione dell'altro.
la ea ha fatto anche il gioco per il ritorno del re, o è già uscito o comunque esce fra poco credo.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
dadda87

Maestro

Messaggioda Tom Cruis » mar nov 11, 2003 10:30 am

dadda87 ha scritto:
Tom Cruis ha scritto:
hai già passato moria?

guarda che la ea ha fatto il gioco per il primo e secondo film(compagnia e 2 torri insieme), mentre la vivendi ha fatto per ora solo il gioco per il primo libro.
la ea ha i diritti dei film e la vivendi dei libri ma fanno giochi diversi non sono una la continuzione dell'altro.
la ea ha fatto anche il gioco per il ritorno del re, o è già uscito o comunque esce fra poco credo.

Se rileggi il mio post c'è scritto proprio questo sai! Guarda il testo evidenziato qua sopra! :mah:
Mi spiace solo che la Vivendi non l'abbia continuato! :triste:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda ikir » mar nov 11, 2003 12:06 pm

Appunto avete detto la stessa cosa :felice:
ikir

Admin

Messaggioda dadda87 » mar nov 11, 2003 3:00 pm

Avevo capito che secondo te la ea aveva continuato il lavoro della vivendi.
comunque in teoria dovrebbero fare anche il seguito(o perlomeno così avevo sentito da qualche parte.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
dadda87

Maestro

Messaggioda Tom Cruis » mar nov 11, 2003 3:18 pm

dadda87 ha scritto:Avevo capito che secondo te la ea aveva continuato il lavoro della vivendi.
comunque in teoria dovrebbero fare anche il seguito(o perlomeno così avevo sentito da qualche parte.

Se riesco mi compro tutte le versioni. :ride:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda JohnOne » dom nov 16, 2003 3:33 am

E di due manco una me l'ha portato per MAC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incaz: :incaz2: :ultraincaz:

Certo sarebbe stato peggio se avessero fatto il film di Elric col gioco senza portalo su Mac...
JohnOne

Messaggioda Tom Cruis » lun nov 17, 2003 10:03 am

JohnOne ha scritto:E di due manco una me l'ha portato per MAC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incaz: :incaz2: :ultraincaz:

Certo sarebbe stato peggio se avessero fatto il film di Elric col gioco senza portalo su Mac...

Hai ragione, sono proprio dei Bagarospi! :triste:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Precedente

Torna a Tecnologia, internet, coding