MacGyverPPC ha scritto:Questi non si accorgono che stanno in rotta di collisione... la strafottenza non può giustificare sempre. E ni dobbiamo farci sentire!
Guardate qui... e poi qualcuno da la colpa a Grillo?
http://bastacasta.altervista.org/altro-che-tagli-86mln-per5-aerei-executive-nuovi-per-i-generali/#
Mac ... sai quante ne ho viste, quanta gente piangere e poi io che sono una persona molto emotiva non immagini quanto mi ha segnato... fortuna vuole che ne son uscito dalla agenzia e finalmente posso fare quello che mi piace ...ma sfiga delle sfighe la mia banca ha chiuso quest'anno con una perdita di 125milioni ... perdita dovuta a un acquisto di sportelli MPS acquistati ad un prezzo spropositato (indovina per colpa di chi?) ... stranamente i politicanti con gli yacht e proprietari di case di cura ci hanno messo lo zampino... alcuni sono anche di altre sponde e dalle altre sponde vedono e manipolano la sanità in favore delle case di cura dei baffoni politicanti del profondo sud che dicono essere del pugno chiuso , ma chiedigli un giro sul loro yacht e alle spalle di chi se lo son fatto...
Alle spalle degli ammalati e dei cretini che come me e i mei colleghi si alzano tutte le mattine per portare un pezzo di pane a casa ... e che anche quel pezzo di pane gli stanno togliendo...
M5s caspita che cambiamento ... Beppe Grillo è un grande .... infatti guarda caso per la sua "satira" fu bandito dalle tv nazionali ... ora per la politica sarà bandito anche da Sky ... e in uno stato "Libero" quando la gente viene bandita solitamente lo è perchè dice la verità... ... ...
Questo ultimo mi fa pensare molto http://www.beppegrillo.it/2013/06/letta ... l#commenti
Lo stereotipo di questo tipo di persona e da noi c'è ne sono (giovani non occupati) solitamente non appartengono alla classe meno abbiente poiché queste persone sono solitamente laureati perché vogliono riscattarsi... Quelli stereotipati dal tarzan sono i mamma Santissima o meglio gli affiliati... Non hanno reddito , e vivono fuori casa e non studiano perché hanno sempre le tasche piene di €€ .... E gli vogliono dare un bEl vitalizio....seno come si disobbligavano per il voto di scambio?