visto che stai giocando in questi giorni al commodore 64, vorrei segnalarti quello che puo' definirsi il primo survival horror della storia dei video games targato EA. Si chiama Project Firestar ! troppo fico !

Allanon ha scritto:A parte che mi sto fulminando con la PS3 che mi sono auto-regalato per Natale (), mi sto ancora dando da fare con FFIX sotto emu PSX, ho provato molto velocemente anche Galerians, sembra interessante: qualcuno che l'ha giocato sa dirmi se vale la pena perderci qualche ora?
NubeCheCorre ha scritto:@Mazin
visto che stai giocando in questi giorni al commodore 64, vorrei segnalarti quello che puo' definirsi il primo survival horror della storia dei video games targato EA. Si chiama Project Firestar ! troppo fico !
MazinKaesar ha scritto:FF è una saga che non mi ha mai saputo prendere...
MazinKaesar ha scritto:FF è una saga che non mi ha mai saputo prendere...
Allanon ha scritto:MazinKaesar ha scritto:FF è una saga che non mi ha mai saputo prendere...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHH ERESIAAAAAAA!!!!
AL ROGO AL ROGOOOOOOO!!!
Grendizer ha scritto:Ah dimenticavo, in queste feste con la Tipa ho giocato a manetta con la Wii a New Super Mario Bros WII e Super Mario Kart WII, che poi abbiamo sostituito con quello per Gamecube perchè + divertente! New Super Mario Bros wii ve lo consiglio, in multiplayer è troppo divertente!
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite