Half-Life 2!!!! ECCOLO!

Tutta l'informatica

Half-Life 2!!!! ECCOLO!

Messaggioda ikir » sab mag 10, 2003 1:37 pm

Correte su www.iksnet.it e gustatevi la news!!!!!!

Immagine
ikir

Admin

Hal Life 2

Messaggioda samo79 » sab mag 10, 2003 2:59 pm

Bisognerà procurarselo...

P.S.
Che aspetta Hyperion a portarlo su Amy :mah: :riflette: :scherza:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Re: Half-Life 2!!!! ECCOLO!

Messaggioda Swo_On » sab mag 10, 2003 3:03 pm

Bel link, le immagini sono stupende.......ma non pensare di farle girare su un computer da poco; ho visto un abbondante uso di pixel-shader, per quanto riguarda l'acqua e di vertex shader per i riflessi.
Questo significa che per farlo girare dignitosamente servirà una scheda video che supporti le directX 8.1(per advanced pixel shader).... dato che la Valve era in affari con la Nvidia(tanto che si era vociferato che HL2 girasse solo su geForce)si può presupporre addirittura un uso delle directX 9.0 dato che i pixel shader 2.0 programmabili distribuiti da Nvidia le necessitano.... :riflette:
Quindi a supportare pienamente il gioco sarebbero solo poche schede video:
Radeon
9000/9000PRO
9500/9500PRO
9700/9700PRO
9800/9800PRO :sburla:
Nvidia
GeForce FX(tutti i modelli)

Sicuramente si può far girare con meno ma il risultato sarebbe tutta un altra salsa...... :skull:
:sburla: SBURLA :figooo:
Swo_On

Amico

Half Life 2

Messaggioda samo79 » sab mag 10, 2003 3:34 pm

Beh non metto in dubbio che ci voglia una buona configurazione...cmq parlavo di Amiga o AmigaOne....forse le OpenGL dovrebbero bastare....
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Re: Half Life 2

Messaggioda Swo_On » sab mag 10, 2003 5:09 pm

samo79 ha scritto:Beh non metto in dubbio che ci voglia una buona configurazione...cmq parlavo di Amiga o AmigaOne....forse le OpenGL dovrebbero bastare....

Se seguirà la strada del precedente ho paura che ci metterà un bel po' ad arrivare su piattaforme alternative......sempre se ci arriverà..... :triste:
:sburla: SBURLA :figooo:
Swo_On

Amico

Messaggioda RadomE » sab mag 10, 2003 5:37 pm

Ho 1 leggero filino di bava nell'angolo destro della bocca :ride:
Che spettacolo...ma io avevo sentito che pur avendo una gran grafica girava anche su macchine non proprio nuovissime, me l'hai detto tu Ikir? :mah:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda sHaDy » sab mag 10, 2003 6:54 pm

uno sparatutto, un enorme sfruttamento delle risorse del mio debole pc... non è il mio gioco. Comunque sembra molto bello.
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
sHaDy

Maestro

Re: Half-Life 2!!!! ECCOLO!

Messaggioda Andrew586 » sab mag 10, 2003 8:35 pm

Sblorg ha scritto:Bel link, le immagini sono stupende.......ma non pensare di farle girare su un computer da poco; ho visto un abbondante uso di pixel-shader, per quanto riguarda l'acqua e di vertex shader per i riflessi.
Questo significa che per farlo girare dignitosamente servirà una scheda video che supporti le directX 8.1(per advanced pixel shader).... dato che la Valve era in affari con la Nvidia(tanto che si era vociferato che HL2 girasse solo su geForce)si può presupporre addirittura un uso delle directX 9.0 dato che i pixel shader 2.0 programmabili distribuiti da Nvidia le necessitano.... :riflette:
Quindi a supportare pienamente il gioco sarebbero solo poche schede video:
Radeon
9000/9000PRO
9500/9500PRO
9700/9700PRO
9800/9800PRO :sburla:
Nvidia
GeForce FX(tutti i modelli)

Sicuramente si può far girare con meno ma il risultato sarebbe tutta un altra salsa...... :skull:

Hihihihi il solito sblorg :scherza:

Cmq si è vero ho visto anche io gli screen, mi sembrano veramente belli, non vedo l'ora che esca un qualche genere di demo, e poi si vedrà se il gioco varrà la candela... anche se in merito non ho multi dubbi :scherza:

Enjoi

:sburla: :sburla: :sburla:
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Andrew586

Maestro

Messaggioda ikir » dom mag 11, 2003 1:50 pm

Io non mi aspettavo una grande grafica, il forte di half-Life è la storia e la giocabilità..... poi sono arrivati gli screens e sono rimasto sorpreso! Spero che sarà un gran gioco, alla pari del predecessore.... no nvedo l'ora di giocarci e spero che ci sia anche Adrian Sheppard!

I requisiti sono bassi per quello che si vede... dovremmo comunque aspettare di vedere il tutto in azione. Ma la leggerezza dovrebbe essere comunque il punto di forza. Per una volta la ValvE mi stupisce in positivo....

Il porting Amiga non avverrà mai credo... Ho parlato con l'Hyperion più volte anche negli scorsi anni. La ValvE non è intenzionata a portare HL o HL2 su piattaforme diverse da quelle Microsoft (Win e XBoX). Sai il boss della ValvE ha lavorato negli uffici Microsoft per 13 anni!!! :wow:

Niente porting Mac, Linux, Amiga & Co. Solamente il server dedicato linux per ora, in modo da sfruttare la stabilità del sistema e la velocità.... poi ci giochi con il WC :skull:
ikir

Admin

Porting di Half Life 2

Messaggioda samo79 » dom mag 11, 2003 1:54 pm

Beh mai dire mai, in fondo sarebbe Hyperion a convertirlo (o qualcun altro)....secondo me è lo stesso problema del porting di Opera.

Basta pagare :ride:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda ikir » dom mag 11, 2003 1:56 pm

No hanno già offerto INGENTI somemd i denaro per la conversion per MAC, Linux e Amiga, senza costi e solo guadagni per la ValvE. La risposta è stata finora NO :no:
ikir

Admin

Half Lige 2

Messaggioda samo79 » dom mag 11, 2003 2:59 pm

Bastardiiiiiiiiii :no: ...ma perchè ?
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda RadomE » dom mag 11, 2003 3:50 pm

Se lasciano troppo spazio a altre piattaforme (migliori) i Pc verrebero schiacciati, devono tenersi stretto il mercato dei videogame...
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda Blackfede » dom mag 11, 2003 10:59 pm

Visitate un po qua!

http://hl2hc.halflife.org/

Ho letto alcune considerazioni fatte da alcuni mapper sugli screenshot del nuovo Hammer (l'editor per i livelli)...e devo dire che il mapping per il nuovo episodio si rivela molto interessante, soprattutto grazie al fatto di riprendere le linee generali di quello per il primo episodio! Non vedo l'ora di cominciare a mappare...anche se devo riprendere un po la mano visto che è veramente tanto che non apro Hammer! :riflette:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda ikir » ven mag 23, 2003 6:50 pm

http://halflife.multiplayer.it/show.php ... 7/img1.jpg

Gustatevi questa immagine delle confezioni :felice:
ikir

Admin

Prossimo

Torna a Tecnologia, internet, coding