"Prema Start, poi...", l'ho fermato e gli ho detto che non ho Windows, mi hanno risposto che Poste.it e' progettato per girare SOLO su Windows e SOLO su IE, su FireFox hanno problemi e quindi NON viene supportato.
Morale, chi non e' utente Windows + IE NON avra' assistenza da parte di Poste italiane...ok, sfogo fatto, ora dovrei risolvere sto problema.
In pratica io mi autentico, faccio cioe' il login usando il protocollo SSL (o H?...boh insomma, appare la barra gialla in alto col lucchetto), posso fare tutti i movimenti sul conto corrente ma quando clicko su controlla posta mi appare una pagina con scritto "Attendere..." e poi una pagina bianca con a sinistra in punto esclamativo e al centro un bottone "Riconnetersi", ovviamente se premo mi riappare la stessa pagina...

L'unica cosa che mi stona e' che nella barra inririzzi compare un quqlcosa che finisce con postemail.exe, mi chiedo...ma non e' che quei furboni vogliano far eseguire un .exe per Windows tramite IE sul mio pc????
https://postemail.poste.it/cgi-bin/webmail.exe
Pero', qualche mese fa andava tutto, anche la posta, quindi la storia del .exe dovrebbe essere solo una mia mera speculazione.
Qualcuno usa Linux o Mac o qualsiaso altra cosa che NON sia Windows per vedersi la posta su Poste.it??
PS:
Ovviamente manco usando un client di posta e i parametri di POP3 posso scaricare la posta.....causa?, NON uso Outlook