Nintendo alla ribalta

Tutta l'informatica

Nintendo alla ribalta

Messaggioda MacNeo » dom dic 03, 2006 12:43 am

78mila Wii venduti al giorno, contro le 22mila della PS3, arrivando a superare quota 1 MILIONE di Wii venduti in sole 2 settimane.

Forse è la volta buona che Sony si da una regolata... dopo lo strapotere dei Nintendo DS sulle PSP, adesso anche sul fronte delle console fisse si stanno prendendo una bella batosta.
Alla faccia dei fanatici dei millemila fps, sembra che finalmente qualcuno stia premiando un'idea che mette il divertimento della persona davanti alla pura tecnica.

FORZA NINTENDO!!
"Quelli di Apple sono come i marziani: piombano all'improvviso sul mercato con innovazioni geniali che sorprendono tutti: sono sempre due passi avanti agli altri"
(William Gibson)
MacNeo

Veterano

Messaggioda MazinKaesar » dom dic 03, 2006 11:21 am

Sono stati venduti piu' Wii che PS3 solo perchè PS3 non ce ne erano abbastanza; e cmq i Wii promessi dovevano essere molti di piu'. Per questo Natale passo, al max mi regalo un paio di Giga in piu' nel PC così gioco a Gothic3 con meno scatti ( :riflette: ), ma per console nuove aspetto l'uscita di titoli interessanti (per i miei gusti limitati). A chi mi chiede consiglio su che console prendere, suggerisco una Xbox360.

Così come l'Xbox si poteva ben saltare nella generazione precedente e ho preso solo GC e la PS2, di questa generazione salterò il Wii, sia perchè Nintendo stessa ha ammesso che non è una console next gen ma un GC rivisitato, sia perchè sono piuttosto cauto riguardo il nuovo pad: dopo l'entusiasmo iniziale e qualche titolo ad hoc, gli utenti si stufereranno e vorrà tornare a giocare seduti comodi sul divano.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda ikir » lun dic 04, 2006 8:29 pm

Mi fa molto piacere per la Nintendo :annu: Si merita questo successo imho.
ikir

Admin

Messaggioda MazinKaesar » lun dic 04, 2006 9:43 pm

Speriamo, anche se io preferirei fare un'upgrade al mio Gasmecube che comprare un'altra console il cui core è lo stesso :triste:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda ikir » mar dic 05, 2006 11:33 am

MazinKaesar ha scritto:Speriamo, anche se io preferirei fare un'upgrade al mio Gasmecube che comprare un'altra console il cui core è lo stesso :triste:

Si capisco... anche se la potenza del Wii è nettamente superiore al GameCube.
ikir

Admin

Messaggioda MazinKaesar » mar dic 05, 2006 1:23 pm

ikir ha scritto:Si capisco... anche se la potenza del Wii è nettamente superiore al GameCube.

Sicuro? Mi sembra che le caratteristiche dell'hw siano PAUROSAMENTE simili... :sperduto:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda ikir » ven dic 08, 2006 2:37 pm

MazinKaesar ha scritto:
ikir ha scritto:Si capisco... anche se la potenza del Wii è nettamente superiore al GameCube.

Sicuro? Mi sembra che le caratteristiche dell'hw siano PAUROSAMENTE simili... :sperduto:

No non sono sicuro, mi sembrava di averlo letto su varie preview :riflette:
ikir

Admin

Torna a Tecnologia, internet, coding