MacNeo ha scritto:Costa uno sproposito e vuole essere figa a tutti i costi, spero sia un flop galattico così Sony ridimensiona un po' la sua megalomania.
mmmmhhhhh ... se fosse per il prezzo fallirebbe; ma ti ricordo quanto costava all'inizio la PS2. La cosa non scoraggiò gli hardcore gamer. Tenendo presente le esclusive che ha la Sony, anche se la PS3 fosse un C64 travestito con uscita HDTV nel giro di pochi avesi avrebbe un parco giochi di tutto rispetto. E' la disponibilità di titoli interessanti che rende una console diffusa e altre no.
EDIT: il Dreamcast per esempio ha resistito di più in Giappone perchè ci sono stati molti titoli di richiamo mai giunti in Europa (clamoroso il caso di Sakura Taisen 4, per cui in Giappone per soddisfare le richieste vennero richiamate le console USA/PAL invendute negli altri paesi!!!!).