Presentazione Wii a Milano

Tutta l'informatica

Messaggioda MazinKaesar » mer ago 30, 2006 6:51 pm

MacNeo ha scritto:Costa uno sproposito e vuole essere figa a tutti i costi, spero sia un flop galattico così Sony ridimensiona un po' la sua megalomania.

mmmmhhhhh ... se fosse per il prezzo fallirebbe; ma ti ricordo quanto costava all'inizio la PS2. La cosa non scoraggiò gli hardcore gamer. Tenendo presente le esclusive che ha la Sony, anche se la PS3 fosse un C64 travestito con uscita HDTV nel giro di pochi avesi avrebbe un parco giochi di tutto rispetto. E' la disponibilità di titoli interessanti che rende una console diffusa e altre no.

EDIT: il Dreamcast per esempio ha resistito di più in Giappone perchè ci sono stati molti titoli di richiamo mai giunti in Europa (clamoroso il caso di Sakura Taisen 4, per cui in Giappone per soddisfare le richieste vennero richiamate le console USA/PAL invendute negli altri paesi!!!!).
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda MacNeo » mer ago 30, 2006 7:07 pm

Ho comprato la PS2 appena uscita :annu:
Mi aveva fatto da traino il fatto che non avevamo ancora lettori DVD in casa, quindi serviva a tutta la famiglia :riflette:

La PS3 ha blueray... tecnologia non ancora diffusa alle masse e dai costi non proprio contenuti (i supporti vergini si sa già cosa costeranno?).
Avrà anche una grafica paura ma... sai l'xbox come stà guadagnando ultimamente? Con i giochetti arcade vecchio stile da usare in Live, non con megalosuperfikomandoomwolf18.

Stavolta non abbocco, Sony non mi avrà :ride:
"Quelli di Apple sono come i marziani: piombano all'improvviso sul mercato con innovazioni geniali che sorprendono tutti: sono sempre due passi avanti agli altri"
(William Gibson)
MacNeo

Veterano

Messaggioda MazinKaesar » mer ago 30, 2006 8:53 pm

Beh, chi vivrà vedrà. A me basta che facciano survival horror e Super Robot Wars e compro qualsiasi console :ammicca:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda Danyblu » mer ago 30, 2006 9:33 pm

Personalmente con la playstation sono fermo alla prima uscita e mi basta e avanza :mah: ....ci passavo troppo tempo attaccato :sperduto:
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Danyblu

Eroe

Messaggioda ikir » gio ago 31, 2006 9:01 am

megalosuperfikomandoomwolf18

Ma come!!! Uno dei miei titoli preferiti :ahah:

Comunque la PS3 avrà CELL.... insieme al BlueRay.
ikir

Admin

Precedente

Torna a Tecnologia, internet, coding