Una domanda...

Tutta l'informatica

Una domanda...

Messaggioda Marcos » gio mag 01, 2003 4:21 pm

Allora: io possiedo monkey 1-2 di una di quelle raccolte dei vecchi giochi della lucas, è normale che non ci sia il parlato e nessun' altro suono, se non degli incomprensibili gracchi? :mah:
Immagine
Marcos

Veterano

Messaggioda ikir » gio mag 01, 2003 5:55 pm

Ragazzo mio cosa pretendi!!!!!!!! Sono giochi vecchi! Il parlato l'ha introdotoo Simon The Sorcerer per CD32!!!!!!!

Probabilmete la scheda aiuto non funzia bene con quei vecchi giochi, ma ricordati che sono suonini, e musichette MIDI, cioè l'audio è praticamente inesistente. Almeno per Monkey1. Monkey2 ha più suoni e fatti meglio.
ikir

Admin

Re: Una domanda...

Messaggioda Tom Cruis » lun mag 05, 2003 9:21 am

Marcos ha scritto:Allora: io possiedo monkey 1-2 di una di quelle raccolte dei vecchi giochi della lucas, è normale che non ci sia il parlato e nessun' altro suono, se non degli incomprensibili gracchi? :mah:

Se digiti da dos monkey.exe e una lettera tipo la f, ti verrà fuori un suggerimento sui dati corretti da inserire per far funzionare i monkey!
Solitamente di default c'è il vga (monkey v) e poi devi aggiungere una lettera che specifichi la tua scheda sonora.
Es. Monkey s (soundblaster) Monkey r (roland) Monkey i (internal speeker) monkey a (adlib) :sburla:
Prova, dovrebbe funzionare, il parlato inizia con monkey 3! :ride:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Grazie

Messaggioda Marcos » lun mag 05, 2003 5:03 pm

Grasio pere la illuminaziono :annu:
Immagine
Marcos

Veterano

Torna a Tecnologia, internet, coding