REV'n'GE!

Tutta l'informatica

Re: REV'n'GE!

Messaggioda Seiya » ven apr 23, 2021 11:40 pm

ok, fatto tutto. Recensione aggiunta nel numero del 25 Aprile.
Seiya

Supremo

Re: REV'n'GE!

Messaggioda Seiya » dom lug 04, 2021 11:53 am

Alle volte mi sembra che alcune persone cascano dalle nuvole sulle riviste in generale. Prima si esaltano, pagano, si abbonano e poi non va bene mai niente: perchè non fate questo, perchè non fate quello, perchè non provate l'hardware il software ecc?

Tutto quello che ruota intorno all'Amiga commerciale o no è fatto a livello amatoriale perchè la piattaforma è morta e le persone interessate sono pochissime quindi si cerca di risparmiare sul costo della stampa riducendo i fronzoli sulle pagine al massimo, si usano software di scrittura e impaginazione gratuiti o che costano pochissimo.

Amiga è una piattaforma da retrogaming e alla gente interessano solo i giochi (di programmi non ne escono più se non quelli per sviluppatore giochi) e quindi è tempo perso recensire un programma e stessa cosa anche l'hardware perchè poi ricordate che per Amiga basta un A500/600/A1200 per giocare oggi.
Non si può chiedere di recensire una Vampire perchè tra l'ordine e la consegna possono passare anche 6 mesi e quindi come puoi programmare una recensione in questo modo.

Amiga NG è difficile da recensire perchè richiede che ogni testata abbia un Amiga con AmigaOS 4, MorphOS o Vampire. E' impossibile sostenere quelle spese per poche persone interessate a leggere.

Io ho scritto brevi recensioni per Amiga OS4 (un software, un gioco) e un gioco per AROS. Io infatti ho chiesto a gente che ha MorphOS e OS4 e anche Vampire di scrivere una recensione di un loro gioco da poter pubblicare su REV'n'GE! e dato che vengo snobbato le faccio io, ma in emulazione e quindi non è possibile affrontare ogni situazione sopratutto di quei titoli che richiedono OpenGL o altre situazioni che richiedono hardware reale. Di MorphOs non ho nulla e quindi non posso scrivere niente e stessa cosa anche per altre riviste commerciali e non.

.
Seiya

Supremo

Precedente

Torna a Tecnologia, internet, coding