L’industria della Tecnologia informatica come tutti sappiamo è inarrestabile, ma in questo primo anno del secondo decennio degli anni 2000 sullo slancio degli ultimi 2 anni, sta avvenendo un’accelerazione devastante… e considerando la fascia Desktop quella a cui siamo più affezionati noi di una certa età poco avvezzi con gingilli tecnologici di varia natura, la situazione è rosea… l’Amd a giugno esce con la piattaforma Buldozer, l’intel ha i pezzi d’artiglieria che conosciamo tutti.
Praticamente una piena svolta generazionale dato che già gli entry level saranno dei piccoli mostri, specie per chi ancora non solo ricorda… ma usa adorabili ferrivecchi vintage.
Sul fronte vga situazione altrettanto interessante già nella stessa fascia media…
Chi procederà a una Rottamazione del proprio Pc in quest’anno decisivo?
cose come Ddr3, usb 3,0, core =>4 (frequenze da capogiro con uso di meno core) e quant’altro?
io spero a Breve, anche se a questo punto potrei ulteriormente aspettare un calo di prezzo per gli attuali esacore Amd e farmi a prezzo popolare la piccola workstation che da qualche anno sogno e che posso godermi per un po’ di annetti, e ancora non ho chiaro su quale Vga orientarmi
Un 2011 tecnologicamente impressionante!