Red Faction Armageddon, quarto capitolo della popolare serie incentrata sulla distruzione del mondo di gioco, arriverà a marzo 2011. Lo conferma THQ, che ha affidato lo sviluppo del gioco a Volition, la software house che ha creato la serie. Armageddon riprenderà alcuni elementi tipici dei primi due episodi di Red Faction, visto che il gameplay si svolgerà perlopiù sottoterra.
[...]
Sono passati 50 anni dal giorno in cui la Red Faction e gli alleati Marauder hanno liberato Marte dalla minaccia della Earth Defense Force, ma la pace sul pianeta rossa è nuovamente minacciata, stavolta da una misteriosa forza di origine aliena. L'equilibrio climatico è nuovamente precario e sono tornate le tempeste di sabbia e i tornado. Le strutture sulla superficie di Marte sono state quasi completamente distrutte e l'umanità è costretta a rifugiarsi nel sottosuolo.

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/annuncio-ufficiale-di-red-faction-armageddon_32825.html
Personalmente ho apprezzato i primi due capitoli della saga, degli FPS e il terzo mi ha annoiato perchè sembrava un GTA su Marte (io odio GTA). Speriamo che questo nuovo capitolo torni agli arbori.