AIUTO-Alice ADSL

OS X, Linux e tutti gli altri OS

AIUTO-Alice ADSL

Messaggioda elissa » ven lug 25, 2003 4:36 pm

Allora sto tentando di capirci qualcosa ,la connessione l'ho fatta ma siccome sono ignorante :riflette: ho bisogno di molto aiuto... :eheh2:

1-L'account box.tin.it mi serve a qualcosa??

2-Ho aperto la finestra di proprietà dell'Account suddetto ma non ci capisco dentro niente....qualcuno sa spiegarmi cosa bisogna fare????Cosa diavolo devo inserire?Sono i dati che mi hanno dato quando ho fatto il log in alla Casa di Alice???

4-Posso aprire la Posta con il mio nuovo indirizzo della Casa di Alice direttamente con Outlook senza andare sul sito Casa di Alice????
Sarebbe il caso di chiedere agli europei se vogliono vivere come gli statunitensi,con una sanit? pubblica governata dal paga o muori,con una pubblica istruzione governata dal paga o raglia,e con una libert? di espressione sempre condizionata dal sospetto di tradimento della patria-LUIS SEPULVEDA-

Dopo un raccolto ne viene un altro-Alcide Cervi-

-Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre.-
Avatar utente
elissa

Esperto
 
Messaggi: 86
Iscritto il: gio feb 20, 2003 12:20 am

Messaggioda ikir » ven lug 25, 2003 5:18 pm

1-No

2-Devi inserirci i dati smtp pop3 userid e password che avrai letto sul sito

3- Ehi ma la domanda tre non esiste! :ahah:

3-Certamente, ogni provider di posta offre la possibilità di vedere la posta da web, in genere la si consulta da proramma di posta però. Nel tuo caso Outlook. Per configurare Outlook devi compilare correttamente l'account, vedi punto 2 :felice:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda omega » mer ott 29, 2003 9:01 pm

ikir ha scritto:3- Ehi ma la domanda tre non esiste! :ahah:

:ultralol:
Il Cristo chiese:"Qual ? il tuo nome?", ed egli rispose:"Il mio nome ? Legione, poich? siamo in tanti."

IN THE SHADOW OF THE VALLEY OF DEATH

25-07-2003
Addio Gianlu. Vivrai sempre nella nostra memoria
Avatar utente
omega

Veterano
 
Messaggi: 216
Iscritto il: gio mag 15, 2003 9:33 pm
Località: IX Cerchio (Inferno)


Torna a Altri sistemi operativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti