webcam

OS X, Linux e tutti gli altri OS

webcam

Messaggioda domenico75 » mar gen 02, 2007 6:36 pm

Buona sera a tutti,
prima di tutto auguri vivissimi di buon anno, passo al dunque, possiedo un imac 17 dual core con la webcam integrata, volevo sapere per cortesia come si fa a farla funzionare, se volessi parlare con qualcuno, attendo una risposta, cordiali saluti
domenico75

Niubbo
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer nov 29, 2006 11:06 am
Località: Rapallo

Messaggioda ikir » mer gen 03, 2007 9:15 pm

iChat è incluso, serve un account .Mac (gratuito per 2 mesi se vai sul sito Apple) oppure AIM (gratuito sempre).

Altrimenti scaricati Skype www.skype.it

Per provare la webcam invece puoi semplicemente usare PhotoBooth (già in Applicazioni).
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda Blackfede » ven gen 05, 2007 4:49 pm

Basta un qualinque programma che supporti la videochiamata, skype `e uno dei tanti...Adium non lo so, ma e` molto popolare su mac per la messaggistica!
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Avatar utente
Blackfede

Eroe
 
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:18 am
Località: Parma


Torna a Altri sistemi operativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti