ZeuS ha scritto:Scusa ma...sbaglio o il pentium le ha prese di brutto da tutti e due?![]()
![]()
Sono felice di vedere il g4 1.5 come il mio che mi batte il pentim 3600...ahahah
Gi0Squ4D ha scritto:Il link non va! avranno rimosso la pagina?
considerando che Rosetta vada a circa il 50% della velocità nativa. Gli sviluppatori dicono meglio, ma io non mi fido. Reputo più probabili valori fra il 30 e il 50%
riko ha scritto:Gi0Squ4D ha scritto:Il link non va! avranno rimosso la pagina?
Così dicono.
Qualcuno che l'ha in cache *non* ci torni, si metta in modalità offline e la salvi, pleaze
ZeuS ha scritto:Ho avuto la conferma che tra non molto avrò sotto le dita un computer che puzza di vecchio.
Pensi che dopo il passaggio continueranno a concentrare le loro attenzioni sui PPC?
Io dico di no...diranno "Ragazzi....comprate un mac intel perchè ai PPC gli tagliamo le gambe...oppure usate rosetta e non vi muovete con i software di oggi".
Penso che non comprerò mai più un mac, ma non perchè non sia contento del mio pauerbucchino, anzi, è solo che sento che mel'hanno messa nel didietro senza pietà...boh non so...mi hanno parecchio deluso
1. "When £Ghz?" ---con la foto di un Powermac---
Ma cazzo....hai un dual 2.7 che brucia e umilia in lungo e in largo un pentium o gli xeon e vai a preoccuparti dei 3.0 Ghz ?
Ma dai...io ho preso il powerbook 1.5Ghz e non mi sento mica un trattore sotto le dita...ti dirò che da la biada anche ai tanto osannati centrino...che poi...perchè gli osannano?? Da poco ho avuto tra le mani (per mia sfortuna) un portatile con un centrino 1.6...ohh...non si muoveva...l'ho odiato quel portatile.
Secondo me si è montato la testa e vuole fare solo soldi e soldi e soldi e soldi...speriamo gli vada male
E perché? Io mi sono comprato un Mac tre giorni fa.
mi sa che fai prima a cambiare macchina rispetto a che smettano di supportarti.
Scusa, ma mi pare un discorso privo di senso. Davvero. A te cosa cambia se nel 2007 ci sarà Yonah invece di G6? Davvero...
Si rischia di restare su un carro che sta andando a impantanarsi. Meglio saltare giù finché si é in tempo.
Il punto é che IBM ci sta prendendo per il culo. Un anno e mezzo fa ci dovevano essere i G5 a 3 GHz. E pure dual core. E invece nulla... li hanno annunciati ora.
ZeuS ha scritto:Ma tu sei senza speranza...nel senso buono si intende. Sono sicuro che avrebbero potuto fare qualsiasi cosa e tu saresti stato sempre al gioco....dovresti riservare alla Apple un pò del tuo proverbiale criticismo...
![]()
Non sono il tipo che cambia computer tutti i giorni....sono acurato nell'acquisto ma poi non lo mollo più fino alla fusione di tutti i chip![]()
Io credo che sia parecchio sensato invece...un G6 è PPC quindi parla la stessa lingua del mio processore mentre lo Yonah (o pentium con un nome diverso) parla tutta un'altra lingua e le applicazioni e il supporto saranno diversi....senti ma...per caso hai una percentuale di entrate per i mac venduti dalla apple italia?? Mi spieghgi perchè ti inalberi ogni volta che uno dice che non comprerebbe mai un mac?
![]()
Ma ste cazzate esistono anche dalla parte opposta...ho una rivista di pc del 2000 dove si sostiene che intel ha scoperto l'uovo di colombo per arrivare nel giro di 6 mesi ai tre gigahertz...ci sono arrivati alla fine del 2002.,,non è che se si legge una cosa debba per forza essere vera...soprattutto su queste cose ne girano di fandonie dai...
Ora vedermi quell'idiota (che fino al giorno prima ne diceva di tutti i colori su intel) che denigra i PPC se permetti mi fa incazzare e per come sono fatto io è difficile che me ne dimentichi.
Poi non si sa mai...magari in futuro sarò costretto a comprarlo ma di certo non nutrirò per il mio mac-intel lo stesso affetto che nutro per il mio pauerbuc.
Ciao
Fai bene. Ma scherzi a parte se il portatile ti dura 4 anni, non puoi lamentarti
Se ti trovi bene con il MacOS X, e i Mac Intel saranno fatti bene, ti troverai bene anche con quelli. Dopo tutto usi un sistema operativo e dei programmi, e sei relativamente indifferente al processore che li governa.
ZeuS ha scritto:Sei scientificamente sicuro di questa cosa?
Io ho notato che i pc con processore intel si piantano di più di quelli con processori AMD...niente di scientifico per carità, magari solo coincidenze; fatto sta che io ho sempre visto che un pc pentium si pianta sempre e uno AMD molto meno.
Resto convinto del fatto che hanno fatto un salto qualitativo verso il basso troppo grande.
ZeuS ha scritto:Fai bene. Ma scherzi a parte se il portatile ti dura 4 anni, non puoi lamentarti
...mi sembra poco...speriamo duri di più...se dura 4 anni mi restano solo 3 anni e 9 mesi.
Se ti trovi bene con il MacOS X, e i Mac Intel saranno fatti bene, ti troverai bene anche con quelli. Dopo tutto usi un sistema operativo e dei programmi, e sei relativamente indifferente al processore che li governa.
Sei scientificamente sicuro di questa cosa? Io ho notato che i pc con processore intel si piantano di più di quelli con processori AMD...niente di scientifico per carità, magari solo coincidenze; fatto sta che io ho sempre visto che un pc pentium si pianta sempre e uno AMD molto meno.
Comunque tutto sommato spero che tu abbia ragione, tra due anni lo sapremo. Resto convinto del fatto che hanno fatto un salto qualitativo verso il basso troppo grande.
Ciao
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti