Ipod ???!

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Ipod ???!

Messaggioda MazinKaesar » mer lug 06, 2005 7:47 pm

Scusate, ma oltre al marchio Apple, cos'ha l'Ipod in piu' di tanti
altri lettori MP3, secondo me ben superiori????? :mah:

Non ho capito come abbia fatto a diventare uno status symbol. :sperduto:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda Classic Amiga Man » mer lug 06, 2005 9:44 pm

It's Cool and Stylish!

Sempre che voglia dire qualcosa.
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda riko » mer lug 06, 2005 9:58 pm

I chip di decodifica audio. Sono tante le persone che conosco che hanno scelto l'iPod per la semplice ragione che la qualita` audio del dispositivo era nettamente migliore dei concorrenti (e no, non parlo delle sole cuffie... che peraltro non sono poi sto gran che`...)
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda MazinKaesar » lun lug 11, 2005 9:52 am

Beh, capisco... io del resto sono indietro anni luce: ecco il mio lettore MP3,
che fa anche da lettore MC/SD CARD:

Immagine

Figuratevi:
lettore MP3 inclusa una SD Card da 128mb: 20 euro
auricolari sony: 25 euro

Se un borseggiatore mi torva con 'sto coso addosso mi fa
l'elemosina

:ahah:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda ZeuS » lun lug 11, 2005 12:03 pm

Mah...a me sta storia dell'audio superiore non mi torna...io ho sempre letto anche su riviste specializzate che quelli della creative sono molto più fedeli nella riproduzione.
N.B. Sarei il primo a comprare un ipod solo per avere la certezza di compatibilità con mac, linux e win.
ZeuS

Messaggioda riko » lun lug 11, 2005 10:25 pm

ZeuS ha scritto:Mah...a me sta storia dell'audio superiore non mi torna...io ho sempre letto anche su riviste specializzate che quelli della creative sono molto più fedeli nella riproduzione.

Mah, nelle riviste specializzate sostengono anche che Windows XP sia un'ottimo sistema operativo, per capirci.
Io posso dirti che ho sentito pareri anche molto autorevoli a riguardo.Professionisti dell'audio, gente che lavora come produttori, postptroduzione e compagnia. Diciamo che l'orecchio buono ce l'hanno.

N.B. Sarei il primo a comprare un ipod solo per avere la certezza di compatibilità con mac, linux e win.

Sulla compatibilità linux io non ci metterei su le palle però...
-enrico

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda ZeuS » mar lug 12, 2005 12:46 am

Si si è perfettamente compatibile...provare per credere...amarok addirittura ha una sorta di sistema simile a itunes e si integra molto bene :annu: .
Io comunque parlavo di riviste autorevoli nel campo dell'audio, per capirci quelle riviste che sostengono gli autocostruttori e cose simili.
Inoltre penso che venda così tanto perchè rispetto agli altri è mooolto più rifinito e bello a vedersi...anche l'occhio vuole la sua parte no?
ZeuS

Messaggioda riko » mar lug 12, 2005 1:18 am

ZeuS ha scritto:Si si è perfettamente compatibile...provare per credere...amarok addirittura ha una sorta di sistema simile a itunes e si integra molto bene :annu: .

Uh, bene. Di recente sulla mailing list del mio LUG c'era gente che aveva problemi. Vedrò di suggerire la soluzione, grazie :ride:

Io comunque parlavo di riviste autorevoli nel campo dell'audio, per capirci quelle riviste che sostengono gli autocostruttori e cose simili.
Inoltre penso che venda così tanto perchè rispetto agli altri è mooolto più rifinito e bello a vedersi...anche l'occhio vuole la sua parte no?

Per la bellezza senza dubbio vuole la sua parte... ma ti garantisco sul resto. :ride:
-enrico

riko

Supremo

Torna a Altri sistemi operativi