riko ha scritto:Attenzione che il dev kit non ha *nulla* a che fare con i prodotti che vedremo nei negozi. E` una cosa di emergenza tanto per. Per dire non ha manco la scheda audio funzionante, al momento.
Per la scheda video e` integrata, c'e` scritto nell'articolo (su ma leggetelo, c'e` tutto!). Il case e` un PM G5 un po' modificato (diversa disposizione di ventole).
Flipper ha scritto:Questo annuncio di cambiamento, però, ha creato un pò di indecisione (io volevo comprarmi un Mac Mini, ma il futuro mutamento di architettura e i problemi di gioventù di Tiger mi hanno fatto cambiare idea) tra coloro che volevano comprarsi un mac nell'immediato.
Ciao.
Flipper ha scritto:Il vantaggio di Apple nel passare ad Intel è doppio, visto che Intel produce oltre ai processori anche le schede madri di supporto (ad esclusione di quelle per portatili la cui produzione è stata affidata ad Asus).
Probabilmente incomincerà a produrre delle mini itx per il MacMini. In rete sono presenti da tempo mini schede che supportano processori Intel, ma non saprei se vengono prodotte dalla casa di Santa Clara.
Flipper ha scritto:Di mezzo centimetro, le Epia ad es sono 17x17.
Di schede Intel non ne ho mai provate, comunque alla superiore qualita delle schede madri dei prodotti alternativi non ho mai creduto, visto che i componenti sono gli stessi ed i guasti sono uguali (a proposito di Apple ho sentito di vari rientri in garanzia per schede fallate).
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti