Steve Jobs: "In the cultural sense, Intel is a lot like Apple..." Intel is passionate about their products. Intel CEO Paul Otellini invited on stage to talk about Apple's transition.


Steve Jobs: "In the cultural sense, Intel is a lot like Apple..." Intel is passionate about their products. Intel CEO Paul Otellini invited on stage to talk about Apple's transition.
samo79 ha scritto: [...] è chiaro che senza Apple il PPC non ha più futuro, un mondo monocolore non mi sembra granchè positivo
Ma cosa credete, che quello che hanno fatto fino ad ora non era per i soldi
Dopo che Paul Otellini, il CEO di Intel, ha parlato sul palco, interviene di nuovo Steve Jobs dichiarando: "Apple è forte, il Mac è forte!!! ed aggiungendo "Il cuore del Mac è il sistema operativo più che l'hardware".
Infine, sono almeno tre dei più grandi produttori di Pc al mondo quelli chiedono insistentemente ad Apple di portare il suo sistema operativo su x86 e licenziarlo per Pc. Causa virus, difficoltà di utilizzo e instabilità varie di Windows, che sta stufando i consumatori. Ma Jobs dichiara nell'intervista che non ha nessuna intenzione di compiere questa mossa.
Ma non solo: la quota di Microsoft di 150 milioni di dollari in azioni senza diritto di voto (presa quando Steve Jobs tornò ad Apple come segno tangibile per aiutare l'amico-nemico di sempre da parte di Bill Gates) nel tempo è cresciuta ed attualmente è superiore a un miliardo di dollari.
psyenosis ha scritto:...e' come se la commodore fosse fallita per la seconda volta.
Trix180 ha scritto:Dopo che Paul Otellini, il CEO di Intel, ha parlato sul palco, interviene di nuovo Steve Jobs dichiarando: "Apple è forte, il Mac è forte!!! ed aggiungendo "Il cuore del Mac è il sistema operativo più che l'hardware".
samo79 ha scritto:Non so che dirri, Jobs parla alla platea (presumo sconcertata o cmq sopresa) dicendo non preoccupatevi, la cosa che conta è il sistema operativo e poi dimostra MacOS girare su un Pentium, a me appare chiaro
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti