Lg3d e configurazione

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Lg3d e configurazione

Messaggioda slack » mer mar 30, 2005 6:20 pm

Salve io seguendo la vostra guida ho installato sulla mia linuxbox lg3d e vedendo i vostri screenshots mi viene da farvi una domanda. Come avete fatto a aggiungere delle icone nella barra in basso?e come avete fatto a cambiare l'immagine del desktop?ma non esiste un menu con dei programmi per lg3d?ecco erano delle domande che mi erano rimaste sullo stomaco aspetto una vostra risposta :)
slack

Amico

Re: Lg3d e configurazione

Messaggioda Trix180 » mer mar 30, 2005 7:21 pm

slack ha scritto:Salve io seguendo la vostra guida ho installato sulla mia linuxbox lg3d e vedendo i vostri screenshots mi viene da farvi una domanda. Come avete fatto a aggiungere delle icone nella barra in basso?e come avete fatto a cambiare l'immagine del desktop?

Per fare cio bisogna editare alcuni file per aggiungere icone e immagini.
dalla prossima versione dovrebbe essere disponibile un editor per le barre e gli sfondi.

ma non esiste un menu con dei programmi per lg3d?

cosa intendi con "programmi per lg3d" ?
[Trix180]
God invented man, and man invented the metric system.

La guerra e' pace
La liberta' e' schiavitu'
L'ignoranza e' forza

la religione ? l'oppio del popolo.

Jane, da quando ti ho conosciuto faccio caso alle piccole cose delle vita, gli uccellini che cinguettano, la rugiada che si spande tra le foglie, i semafori...
[/Trix180]
Trix180

Maestro

Messaggioda slack » mer mar 30, 2005 8:35 pm

Intendevo dei programmi come stanno anche su kde o gnome
slack

Amico

Messaggioda Trix180 » mer mar 30, 2005 9:47 pm

slack ha scritto:Intendevo dei programmi come stanno anche su kde o gnome

Al momento non c'è un menu' completo per le tutte le applicazioni.
[Trix180]
God invented man, and man invented the metric system.

La guerra e' pace
La liberta' e' schiavitu'
L'ignoranza e' forza

la religione ? l'oppio del popolo.

Jane, da quando ti ho conosciuto faccio caso alle piccole cose delle vita, gli uccellini che cinguettano, la rugiada che si spande tra le foglie, i semafori...
[/Trix180]
Trix180

Maestro

Re: Lg3d e configurazione

Messaggioda giosquad » dom apr 03, 2005 3:31 pm

slack ha scritto:Salve io seguendo la vostra guida ho installato sulla mia linuxbox lg3d e vedendo i vostri screenshots mi viene da farvi una domanda. Come avete fatto a aggiungere delle icone nella barra in basso?e come avete fatto a cambiare l'immagine del desktop?ma non esiste un menu con dei programmi per lg3d?ecco erano delle domande che mi erano rimaste sullo stomaco aspetto una vostra risposta :)

Scusa per il ritardo con cui ti rispondo...

Dunque quella ormai è storia passata, nel senso che ora non è piu' necessario mettere mano sul codice e ricompilare il tutto, tutte le icone e link ai programmi sulla barra e sul cube menu possono essere aggiute editando un file xml, attualmente però non è ancra dipsonibile un' applicazione con una gui che possa fare questo in modo più intuitivo..
Al momento il focus è sulla funzionalità e sulla velocità del core, una volta raggiunta una certa soglia gli sviluppatori si concentreranno maggiormente anche su queste "piccole cose" :)

Puoi comunque provare la versione di sviluppo 0-6-2 (attraverso il cvs) oppure potresti provare le build giornaliere, disponibili ogni giorno nella pagina per il download..

Ciao
giosquad

Veterano

Torna a Altri sistemi operativi