iron ha scritto:Esiste un programma che mi permette di scompattare le iso su hd?
iron ha scritto:Esiste un programma che mi permette di scompattare le iso su hd?
adesso un po' di educazione informatica: le iso non sono un formato compresso, sono immagini di disco (piu' simile al formato tar come comportamento).![]()
iron ha scritto:Se faccio doppio clic mi apre il file con kwrite.
Forse perchè io uso ancora kde 3.1
iron ha scritto:Io ho tolto Gnome anche se sul piano multimediale è migliore di kde perchè se metto gnome, kde non mi parte e inoltre i driver nvidia mi fanno casini.
Inspiegabile come l'installazione di un programma (insieme di programmi) a livello utente possa creare problemi ad un driver. Mi sa che devi solo indagare
iron ha scritto:Lo sai che uso mandrake 9.2 e che non posso farne a meno a causa di quel modem adsl USB del ca**o.
Eppure succede. Se c'è gnome non posso startare kde perchè si verificano errori solo che non mi ricordo quali perchè non mi intrippo a frugare da molto tempo.
Per quanto riguarda i driver nvidia ,se proprio devo essere sincero, ora non li ho messi perchè ho notato che mi fanno casino comunque, anche se c'è solo kde. Hai presente che dopo che li metti quando starti X ti compare la schermata bianca col logo nvidia....bè da me resta quella schermata nvidia e sotto si intravede il mio desktop
.
Tu dirai "mettili e poi se non fungono modifica Xorg e rimetti nv al posto di nvidia". Il problema è che se rimetto nv kde si avvia ma ogni tanto appaiono errori strani e le applicazioni crashano di schianto senza messaggio di crash e cosette del genere.
iron ha scritto:Ho installato mandrake in altri pc e fungevano sia gnome che kde (però era mandrake 10).
Io la butto li perchè sono ignorante in programmazione ma secondo me sono sorgenti sbagliati. Il compilatore mi dava il nome del file e la linea di testo e mi diceva che una determinata variabile non era stata definita.
Che ci posso fare se non è definita? Quando mi diceva così aprivo il file incriminato ed eliminavo di netto tutta la linea in questione (ebbene si...facevo così) e l'errore spariva. Dopo aver ripetuto l'operazione parecchie volte i driver compilavano ma ovviamente non fungevano...
Ho provato a mettere debian perchè c'era il pacchetto .deb ma non ci sono riuscito....o cambio modem o lascio mdk 9.2..c'è poco da fare
ncc-1700 ha scritto:iron ha scritto:Esiste un programma che mi permette di scompattare le iso su hd?
Per Windows conosco Winimage o ISOBuster che possono fare il lavoro che chiedi.
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti