AROS e GCC

OS X, Linux e tutti gli altri OS

AROS e GCC

Messaggioda ncc-1700 » mer ott 27, 2004 2:46 pm

Salutoni,

scusate, busso per sapere se da queste parti esista qualche anima che abbia provato ad usare il GCC con AROS :wow:.
Io ho scaricato l'immagine di AROS per Linux, scompattato e lanciato AROS, scaricato e scompattato dentro il sistema AROS i pacchetti SDK e DEVELOPMENT dell'ultimo snapshot stabile. Ora mi ritrovo nella directory Development/Bin i comnadi per lanciare il compilatore gcc, ma ovviamente quando tento di compilare il classico Hello.c si blocca dicendo che non trova il ccl che stà in un path differente; quindi vanno impostate delle path particolari, vanno creati degli assign, se si che puntano dove? oppure si deve impostare qualche variabile globale stile Linux? aiuto.... :triste:
Nel frattempo cerco sul sito di Aros e con google ma fino ad ora non sono stato molto fortunato.

Grazie,
ncc-1700
"where no man was gone before.............."
ncc-1700

Eroe

Messaggioda ikir » gio ott 28, 2004 11:48 am

Se non trovi la soluzione qui o da un'altra parte, puoi contattare Fabio Alemagna di AROS è ita :annu:
ikir

Admin

Messaggioda ncc-1700 » ven ott 29, 2004 4:37 pm

Mi faccio sempre molti scrupoli prima di contattare uno sviluppatore per saltargli sugli zebedei......indago ancora un pò e se trovo la soluzione la posto (anche se non servirà a nussuno).

Ciao,
ncc-1700
"where no man was gone before.............."
ncc-1700

Eroe

Messaggioda ikir » ven ott 29, 2004 4:49 pm

ncc-1700 ha scritto:anche se non servirà a nussuno.

Perchè? Tu posta, potrebbe servire a 0, 1, 10, 100 persone.... :felice:
ikir

Admin

Torna a Altri sistemi operativi